Genius doctor: Black Belly Miss - 10
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Lei… non si è arrabbiata?
“È tutto?” Jun Wu Xie li guardò con indifferenza.
La sua tranquillità non solo aveva lasciato senza parole Jun Qing, ma anche Mo Xuan Fei. Questo era oltre le loro aspettative.
Quando aveva voluto il fidanzamento aveva fatto disperatamente ogni singola cosa in suo potere, fino al punto di abusare della posizione di suo nonno per spingerlo ad essere d’accordo. Comunque, ora che aveva annunciato l’annullamento, agiva come se non avesse niente a che fare con lei.
“Jun Wu Xie, ognuno di noi andrà per la sua strada. Lascia che Yun Xian ti curi e non ci dovremo niente a vicenda da ora in poi.” Mo Xuan Fei corrucciò gli occhi poiché non riusciva a capirla. Cosa stava tramando questa volta?
Jun Wu Xie volse lo sguardo su Yun Xian e la squadrò dalla testa ai piedi come se valutasse un oggetto e le sue labbra si arcuarono in un sorriso gentile.
“Il mondo è vasto, perché non esci a dare un’occhiata?” Chiese Jun Wu Xie con tono giocoso.
“Cosa intendi?” Mo Xuan Fei era confuso.
Jun Wu Yao ridacchiò soltanto. “Penso che intenda che è tempo per te di sparire.” I suoi occhi leggermente in lacrime, sforzandosi di trattenere le sue risate mentre offriva ‘gentilmente’ loro una spiegazione.
Il volto di Mu Xuan Fei si fece istantaneamente furioso. “Jun Wu Xie, anche se non accetti l’annullamento del nostro fidanzamento, sarai costretta a farlo. Il Padre Imperiale ha già preparato l’editto e sarà annunciato al mondo intero domani.”
Bai Yun Xian che era rimasta tranquilla tutto il tempo finalmente parlò dolcemente. “Signorina Jun, il mio maestro una volta disse che tutto nella vita avrà una fine. Alcune cose non possono essere imposte. Nella tua attuale situazione, non è opportuno per te perseguire ulteriormente questo matrimonio.” Offrì ‘gentilmente’ il suo consiglio di guida con una sfumatura di arroganza.
In breve, non essere spudorata e attaccata a Mo Xuan Fei.
“Come osa! Padrona! Questa donna ti sta rimproverando!” Il piccolo gatto nero era furioso verso questa coppia adultera.
“Sono stanca.” Jun Wu Xie aveva un aspetto esageratamente affaticato e non le importava di volgere lo sguardo alla coppia anche se erano direttamente nel suo campo visivo. Si girò e guardò Wu Yao.
Jun Wu Yao si alzò spontaneamente, stendendo le mani mentre prendeva il corpo minuto di Wu Xie tra le sue braccia e lasciò la sala senza guardarsi indietro.
Il volto di Mo Xuan Fei si fece più brutto dopo ogni secondo. Jun Wu Xie non lo aveva mai ignorato prima, a oggi aveva praticamente ignorato la sua esistenza.
“Si è già fatto tardi, gentili ospiti, vi prego di andare.” Disse freddamente Jun Qing. Se non fosse per le loro identità speciali li avrebbe già buttati fuori molto tempo prima!
Mo Xuan Fei stava per dire qualcosa ma Bai Yun Xian si alzò con una traccia di insoddisfazione. Ingoiò ciò che doveva dire e poté solo seguirla tranquillamente mentre se ne andava infuriata.
Nella tranquilla sala, il volto di Jun Qing era bianco come un lenzuolo. Da quando il Palazzo Lin doveva tollerare tali insulti? Guadando ora il corso degli eventi, con suo padre che stava invecchiando e nessun successore adatto per l’armata Rui Lin, la famiglia Reale aveva iniziato ad agire senza considerarli. Dalle azioni di Mo Xuan Fei di oggi si poteva vedere che la famiglia Reale non teneva più in considerazione il Palazzo Lin.
………
Mentre teneva Wu Xie tra sue braccia, Wu Yao aveva un sorriso vivace.
“Non sei arrabbiata?” Abbassò lo sguardo e la guardò. Era chiaro come il sole che il Secondo Principe aveva portato di proposito la sua nuova amante per fargli visita con cattive intenzioni.
Comunque non una traccia di rabbia poteva essere vista sul suo viso.
Lei alzò leggermente la testa. A fissarlo vi erano un paio di occhi calmi come la notte, pieni di dubbi.
Jun Wu Yao non potè fare altro che sorridere profondamente mentre i suoi occhi a luna crescente rivelavano un leggero bagliore. Nessuno poteva immaginare cosa avesse in mente.
“Wu Xie, hai davvero un buon carattere.”