Genius doctor: Black Belly Miss - 16
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Quando tornò nella sua stanza, il piccolo gatto nero apparve immediatamente, saltò sulle sue spalle e si strofinò contro la sua guancia affettuosamente.
“Tutti i nonni dovrebbero essere così?” Era seduta di fronte allo specchio di bronzo, guardando lo strano ma familiare riflesso.“”””””””
“Secondo le relazioni normali, è così che dovrebbe essere.” Il gatto nero stava dondolando la sua folta coda. Era l’unico che sapeva cosa significasse la parola ‘nonno’ per lei.
“È così?” Il suo sguardo si abbassò mentre stringeva delicatamente il suo petto. All’interno sentiva irradiarsi una sensazione di tepore… Qualcosa che non aveva mai sentito prima.
Un po’ scontroso, un po’ affettuoso. Lo amava.
Jun Wu Yao una volta le aveva chiesto se si fosse arrabbiata quando Mo Xuan Fei e Bai Yun Xian erano venuti a rompere il fidanzamento.
La risposta nel suo cuore fu “perché dovrei esserlo?”
Il passato di questo corpo non aveva niente a che fare con lei, anche il Palazzo Lin non aveva molti legami con lei quindi non sentiva il bisogno di essere arrabbiata, ma ora era diverso.
La voce di Jun Xian risuonava nella sua testa. Il costante tormento per assumere la sua medicina, alcuni tentativi di scherzare quando provava a farla sorridere, questo le era completamente estraneo.
“È mio nonno.” Il riflesso nello specchio di bronzo rivelò un piccolo sorriso, piccolo ma era abbastanza per sciogliere la neve e il ghiaccio.
Dio le aveva dato una ricompensa per le sue esperienze passate – dandole una possibilità di sentire cosa significasse avere qualcuno che si prende cura di lei e la protegge. Certamente non avrebbe permesso a nessuno di distruggere questa nuova felicità.
“Non permetterò che accada qualcosa al Palazzo Lin, me o mio nonno.” Disse con convinzione mentre socchiudeva gli occhi.
In passato nulla era degno della sua preoccupazione ma ora le cose erano cambiate.
Il Palazzo Lin era ora nel fango e per proteggerlo doveva prendere delle azioni decisive. Le cose non erano così semplici.
“Mio loto bianco… Alla fine… Cosa sei?” Mormorò sibilando mentre riconduceva il suo esile dito sopra il punto senza anello. Una tenue luce si diffuse dalle sue dita e il loto bianco apparve ancora una volta.
“Meow… Vuoi provare a capire cosa può fare?” Il gatto nero stava dondolando la sua coda per l’eccitazione mentre sollevava il suo capo e fissava attentamente il loto bianco.
Mise il loto bianco sul suo palmo e sfiorò delicatamente i suoi petali. Una dolce fragranza permeava l’intera stanza.
“Il suo profumo è piacevole,” così fece un profondo respiro. In qualche modo sentì sempre che, ogni volta che annusava questo profumo, il suo flusso sanguigno scorreva più facilmente come se questo odore avesse un rapporto con questa sensazione.
La fragranza di questo loro era davvero strana, aveva un odore davvero seducente e anche effetti sul sangue umano, forse questo loto potrebbe avere anche altri usi.
Quando cercò di staccare un petalo… in quel momento… prima che il petalo si staccasse…
“Ouch! Fa male… Male… Male…” Una voce simile a quella di un tenero bambino risuonò mentre i dintorni divennero nebbiosi.
Mentre la nebbia si diradava gradualmente, un piccolo bambino si sedette sul pavimento stringendo il suo braccio in lacrime, guardando Jun Wu Xie avvilito.
“Meow!” L’apparizione improvvisa di questo piccolo bimbo spaventò a morte il gatto nero e quasi cadde mentre si arrampicava per risedersi sulle spalle di Jun Wu Xie.
“……………..” Jun Wu Xie guardò in silenzio il piccolo bambino dal color bianco latte simile a una bambola che era seduto sul pavimento. Stava indossando una piccola bavetta con un vivido disegno di loto bianco che sembrava esattamente uguale al suo spirito contraente.