Shinobi Scans Team
  • CHI SIAMO
  • SHINOBINEWS
  • F.A.Q.
  • RICHIESTE E CONSIGLI
ACCEDI REGISTRATI
  • CHI SIAMO
  • SHINOBINEWS
  • F.A.Q.
  • RICHIESTE E CONSIGLI
  • TUTTE LE OPERE
  • Manhwa
  • Manhua
  • Manga
  • Novel
  • Altro
    • OneShot
    • Fantasy
    • Martial Arts
ACCEDI REGISTRATI
Prev
Next

Genius doctor: Black Belly Miss - 23

  1. Home
  2. Genius doctor: Black Belly Miss
  3. 23 - Veleno (1)
Prev
Next
Se leggete o trovate i nostri capitoli da altre parti sappiate che non sono stati autorizzati a prenderli per pubblicarli.

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago

Un servo portò Jun Qing verso lo stagno del loto per vedere i fiori di loto in piena fioritura. Jun Qing comunque non era nell’umore per apprezzarli.

Sentendo piccoli passi di lato, Jun Qing girò la sua sedia a rotelle in quella direzione e sorrise quando vide una Jun Wu Xie leggermente arrossata.

“Finalmente sei disposta a uscire?” Chiese Jun QIng fingendo di provare fastidio.

Da quando Jun Xian aveva permesso a Jun Wu Xie di studiare medicina, era praticamente reclusa, andando solo nella sua farmacia e da nessun’altra parte. Una tale comparsa era davvero rara.

Jun Wu Xie guardava suo zio che le sorrideva. Era leggermente sorpresa visto che il suo corpo aveva attraversato trattamenti intensivi grazie al seme e alle lacrime di loto, anche se non aveva ancora coltivato alcun potere spirituale i suoi passi erano diventati davvero leggeri. A meno che fosse nel campo visivo di una persona nessuno a più di cinque passi da lei sarebbe stato in grado di scoprire la sua presenza.

Comunque questa volta era chiaramente appena entrata nel cortile spazioso e suo zio, che era di fronte allo stagno del loto, sapeva fin dall’inizio che era lei. Il suo udito era davvero fantastico!

“Le gambe dello zio sono rimaste ferite sul campo di battaglia?” Jun Wu Xie cercò duramente i frammenti di memorie relative a questo suo piccolo zio ma non poté ottenere molte informazioni. Dai suoi ricordi, Jun Qing era sempre stato seduto su una sedia a rotelle e raramente parlava delle sue gambe, solo una volta, a una festa di famiglia, aveva menzionato che era rimasto ferito sul campo di battaglia.

“Si.” Rispose Jun Qing.

“Non è un’ordinaria ferita, vero?” Incalzò Jun Wu Xie visto che era certa ci fosse più che una semplice ferita di guerra. Quando era rimasto ferito, il Palazzo Lin era al suo apice quindi tutti i dottori migliori sarebbero stati invitati per curarlo da ogni luogo.

Quando Jun Wu Xie era caduta dal dirupo le sue ferite erano davvero serie, con ossa rotte come uno dei tormenti principali. In un mese era stata in grado di camminare quindi una semplice ferita dal campo di battaglia non dovrebbe avere alcun motivo per privarlo della sua capacità di camminare.

“È veleno, sono stato pugnalato alle spalle dal nemico con un veleno mortale. Se non fosse per tuo nonno credo che non avresti uno zio con cui parlare. È stato in grado di ottenere l’aiuto del Patriarca del clan Qing Yun per curarmi.” Disse malinconico mentre alzava l’orlo alla vita per esporre un’orribile cicatrice.

Anche se la ferita era vecchia di oltre una decade, c’era ancora una traccia violacea a circondarla.

“Clan Qing Yun?” aggrottò lievemente la fronte.

“Tuo nonno ha scambiato l’eredità della famiglia per il suo aiuto.” Spiegò velocemente Jun Qing e cercò di chiarire mentre pensava alla grande ostilità tra Bai Yun Xian del clan Qing Yun e sua nipote.

Precedentemente quando Jun Wu Xie aveva parlato a Jun Xian delle sue intenzioni di dedicare il suo futuro alla medicina, avrebbe voluto suggerirle di unirsi al clan Qing Yun visto che era il centro degli studi medici di questo mondo.

Sfortunatamente, a causa dell’intrigo tra Mo Xuan Fei e Bai Yun Xian, farla unire al clan Qing Yun non era più possibile.

“Fammi dare un’occhiata alla tua gamba, zio.” Jun Wu Xie non aveva mai pensato a quella coppia di adulteri.

“Okay.” Si costrinse rapidamente e arrotolò i pantaloni.

Le gambe di Jun Qing erano chiare e snelle, a causa di quella ferita questo paio di gambe, che una volta era forti e robuste, erano ora ridotte a un paio di sottili e deboli gambe. Dopo più di una decade senza utilizzare le gambe, i muscoli si erano ridotti e ora rispetto alla parte superiore del corpo erano davvero sproporzionate.

ACCEDI REGISTRATI

*/
Prev
Next

Comments for chapter "23"

MANGA DISCUSSION

Lascia un commento Annulla risposta

ACCEDIREGISTRATI

YOU MAY ALSO LIKE

0 dies irae
Dies Irae: Song To The Witch
27 Gennaio 2022
LN_P5V1-CoverJPN
Honzuki no Gekokujo – Myne
2 Gennaio 2022
locandina + logo
Martial God Asura
7 Novembre 2022
Tags:
Genius doctor: Black Belly Miss, Light novel, Novel, Novel Ita, Shinobiscans, Web novel
  • Privacy policy & Copyright
  • Termini e Condizioni d’Uso

© 2025 Madara Inc. All rights reserved

Sign in

Lost your password?

← Back to ShinobiScans

Sign Up

Register For This Site.

Log in | Lost your password?

← Back to ShinobiScans

Lost your password?

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

← Back to ShinobiScans