Genius doctor: Black Belly Miss - 36
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Voleva urlare al mondo intero quanto fosse fantastica sua nipote! Voleva sfoggiarla di fronte agli altri vecchi bacucchi compiacendosi delle loro espressioni scioccate e vedere se avrebbero osato ancora chiamarla spazzatura!
L’attuale condizione del Palazzo Lin poteva essere ribaltata con l’aiuto di Jun Wu Xie. Era la chiave per la sua rinascita e, per proteggerla insieme al Palazzo Lin, dovevano tenere tutto nascosto finché Jun Qing non avesse recuperato completamente.
Jun Xian aveva sofferto enormemente sotto il grande disegno di qualcuno e gli aveva fatto perdere uno dei suoi adorati figli, un altro era gravemente ferito e non aveva neanche potuto vivere normalmente in tutti questi anni. Per tenere il Palazzo Lin al sicuro, aveva dovuto ridurre l’armata Rui Lin col passare del tempo. Se avessero scoperto che Jun Qing poteva guarire e la persona che si occupava del trattamento era Jun Wu Xie, non era sicuro di poterli tenere entrambi al sicuro con il suo attuale potere.
Tenere Jun Wu Xie al sicuro era la massima priorità ora.
Sotto gli ordini di Jun Xian, Jun Wu Xie ebbe la completa libertà di fare ciò che voleva senza che nessuno facesse alcuna domanda. Tutti i servi non procrastinarono più quando chiedeva loro di fare qualcosa.
Per evitare qualsiasi ripercussione dopo aver mangiato il seme di loto, Jun Wu Xie decise di usare delle erbe per favorire la tonificazione del corpo di Jun Xian.
Jun Wu Xie preparò meticolosamente vari intrugli a base di erbe e diete per complementare e tonificare il corpo di Jun Xian e di Jun Qing. Aggiunse anche una goccia di lacrima del loto bianco ogni volta.
Durante l’intero processo, ogni giorno zio Fu consegnava personalmente tutto il cibo e le medicine dalle mani di Jun Wu Xie a Jun Xian mentre Long Qi consegnava la porzione di Jun Qing.
Jun Wu Xie se ne occupò davvero seriamente e poté solo credere in loro! Nessun altro interlocutore era permesso in caso qualcuno si intrufolasse e tramasse qualcosa. In questo modo poteva supervisionare personalmente i loro progressi senza alcuna preoccupazione.
Sia padre che figlio stavano recuperando a un ritmo stupefacente sotto le sue cure, l’unica vittima era il piccolo loto.
Visto che le sue lacrime erano ‘l’ingrediente speciale’ necessario, ogni pochi giorni dove fare la sua parte. Ogni volta che appariva, il gatto nero sarebbe sempre stato sulle sue tracce mentre gli saltava addosso e lo inseguiva lottando. La stanza si riempiva alla fine di singhiozzi soffocati e pianti.
Meritava davvero un po’ di compassione!
Il piccolo loto malconcio ancora una volta contribuì con le sue lacrime mentre si rannicchiava nell’angolo della stanza con il corpo tremante guardando il gatto nero che si leccava tranquillamente le zampe di fianco al letto.
Jun Wu Xie aveva appena finito di raccogliere le lacrime quando risuonò un leggero colpo alla porta. In modo pratico abbassò rapidamente la sua mano e il piccolo loto bianco scomparì istantaneamente mentre si trasformava in un anello a malapena visibile sull’anulare della sua mano destra.
“Entra.”
La porta si spalancò e Long Qi rimase lì inchinandosi leggermente mantenendo questa postura con la testa bassa mentre stendeva due pergamene.
“Il secondo maestro mi ha chiesto di consegnarle a lei, giovane signorina.” Long Qi era un uomo di poche parole, anche se non parlava molto, il tono con cui stava parlando era completamente diverso rispetto al passato. Anche se era ancora freddo, aveva una traccia di rispetto.
Il corpo di Jun Qing stava migliorando a un ritmo stupefacente e sapeva che tutti i crediti giacevano su questa giovane ragazza di fronte a lui.
“Mettilo lì.” Indicò il tavolo vicino alzando lentamente la testa.
Long Qi si inchinò ancora una volta mentre entrava nella stanza senza fare alcun contatto visivo, guardando verso terra mentre si faceva strada dentro. Dopo averlo piazzato sul tavolo stava per andarsene quando improvvisamente lei disse, “Aspetta.”
Si congelò immediatamente sul posto.
“Porta anche la medicina sul tavolo con te.” Affermò.
Long Qi alzò la testa e guardando il tavolo vide una piccola bottiglia di porcellana bianca. Mentre la prendeva chiese, “Come dovrei applicarla al secondo maestro?
“È per te.” Disse mentre lo guardava.
Il suo intero corpo si irrigidì.
“Con la tua ferita come ti aspetti di fare un buon lavoro nel proteggere mio zio? In futuro non fare cose così stupide.”
Come dottore e grazie al suo acuto senso dell’olfatto, come poteva non notare il flebile odore del sangue?