Genius doctor: Black Belly Miss - 43

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
“Meow~” il piccolo gatto nero si stava impegnato a calmare i suoi nervi.
Sfortunatamente, come si poteva notare dalla sua rigida espressione e dalle labbra ostinatamente chiuse, non aveva alcun effetto.
La Città Fantasma era semplicemente troppo grande. Sotto queste condizioni aveva difficoltà nel concentrarsi per cercare libri di coltivazione dato che gli oggetti non erano venduti da negozi specializzati ma da singoli venditori che vendevano di tutto e di più!
Dopo grandi difficoltà finalmente raggiunse un luogo meno affollato dove calmarsi un po’. Le bancarelle qui erano vagamente disseminate e, mentre stava per andarsene, sentì una traccia di calore emessa dall’anello. Si fermò sui suoi passi. Poteva sentire l’anello riscaldarsi.
È qui? La tecnica di coltivazione? Questa era la prima volta che il Piccolo Loto reagiva a qualcosa mentre esaminavano attentamente i dintorni.
c’erano un totale di dieci bancarelle nelle vicinanze del luogo in cui era attualmente congelata sul posto. I suoi occhi sfrecciarono intorno finché finalmente il suo sguardo cadde su una bancarella che aveva alcuni vecchi libri in vendita.
Esposti nella bancarella vi era un mucchio di libri sciatti, alcuni dei quali avevano anche la copertina a stento intatta mentre di altri non si potevano leggere neanche i titoli.
A presidiare la bancarella vi era un adolescente trasandato con il volto pallido che era vestito in modo malandato. Era seduto su uno sgabello di legno, rosicchiando un filo di foglie di bambù e sorridendo contento mentre profondamente assorto in un libro che stava tenendo.
Anche quando Jun Wu Xie arrivò di fronte alla sua bancarella lui non rispose.
Entrambe le parti non si infastidirono a vicenda mentre entrambe facevano le loro cose.
Jun Wu Xie ora era concentrata sulla fila di libri esposti di fronte a lei sentendo l’intensità della reazione del Piccolo Loto diventare molto più forte mentre si avvicinava ai libri. Era sicura che il libro di cui aveva bisogno si trovasse tra questi libri.
Tutti i libri sciatti potevano aver perso il precedente splendore delle loro copertine ma il contenuto era ancora intatto.
Però…
Dopo aver sfogliato il contenuto alcune volte, un cipiglio apparve tra le sue sopracciglia. – Questi libri non erano libri sulla coltivazione.
Questi libri erano chiaramente pensati per un giardiniere!
Il contenuto insegnava alle persone come crescere piante e fiori e non aveva assolutamente alcun collegamento con la coltivazione.
Sul suo mascolino volto da studioso le sue labbra si stavano contorcendo mentre cercava di comporre il suo sé interiore. L’intensa reazione del Piccolo Loto era sicuramente collegata a questi libri da giardinaggio. Sapeva che se non fosse per il fatto che erano all’esterno, il Piccolo Loto avrebbe preso forma umana e li avrebbe presi tutti!
Il Piccolo Loto era al limite dato che non poteva trasformarsi e prendere i libri lui stesso, continuò a spronarla.
“Cara amabile Padrona, per favore, portali tutti a casa! Cara eccelsa Padrona, per favore, porta questi libri a casa! Casa amata Padrona, per favore, porta…”
Jun Wu Xie strinse i pugni.
Aveva accettato che il suo spirito contraente fosse un raro loto di tipo pianta e si era rassegnata al suo fato però ora che voleva imbarcarsi nella sua coltivazione, questo piccoletto voleva che prendesse alcuni libri di giardinaggio?
Jun Wu Xie voleva andarsene ma il Piccolo Loto continuava a pregarla e a spronarla perché prendesse i libri.
“Meow?” Il piccolo gatto nero guardò Jun Wu Xie con espressione perplessa.
“Hmm?” Il giovane malandato finalmente si spinse via dal suo libro e notò che c’era qualcuno che frugava, alzò la testa e guardo pigramente il giovane studioso di fronte alla bancarella e, come se valutasse un oggetto, guardò Jun Wu Xie dalla testa ai piedi.
