Genius doctor: Black Belly Miss - 46
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 46: “È un Mondo Piccolo (1)”
“La differenza… Ahhh… La differenza” il giovane trasandato pianse in preda all’angoscia dato che la differenza nella clientela era apparente.
“Vuoi queste Perle Orientali?” Jun Wu Xie indicò le Perle Orientali in esposizione.
Il giovane annuì.
Mentre si insinuava tra la folla per arrivare di fronte, fu sorpresa di trovare due figure familiari in piedi nel mezzo della massa.
Un affascinante giovane uomo che indossava uno stupendo broccato si trovava di fronte alla bancarella con al suo fianco una meravigliosa giovane fanciulla vestita con un’elegante veste bianca. Questa attraente coppia era accattivante dato che le persone continuavano ad ammirarli di nascosto.
“Questo posto ha qualche buon oggetto.” Il giovane disse gentilmente nonostante i suoi occhi a mandorla fossero incollati sulla sua compagna.
La signorina annuì semplicemente con aria arrogante.
Il piccolo gatto nero che era al fianco di Jun Wu Xie perse le staffe. Il suo pelo si rizzò mentre sibilava.
[Quella coppia adultera!]
La coppia era formata precisamente da Mo Xuan Fei e Bai Yun Xian.
Jun Wu Xie guardò con disinvoltura senza molte reazioni.
“Queste due Gemme Spirituali insieme a queste nove Perle Orientali sono davvero incredibili!” Cinguettò Mo Xuan Fei. Fin da quell’incidente Bai Yun Xian era stata davvero triste e non aveva più sorriso. Aveva provato in tutti i modi a farla sorridere ma non aveva funzionato nulla, quando improvvisamente gli era venuta in mente la Città Fantasma. Con tutte le sue novità e gli oggetti rari, era sicuro di poter trovare qualcosa per consolarla!
Dopo aver passeggiato per la Città Fantasma un po’ di tempo, Bai Yun Xian non fu comunque trasportata. Era la discepola del Patriarca del Clan Qing Yun! Quale oggetto raro non aveva già visto?
Avevano ormai setacciato quasi l’intero mercato quando finalmente trovò qualcosa che catturò il suo interesse.
Ogni Gemma Spirituale era a malapena delle dimensioni dell’unghia del suo mignolino ma comunque era considerata grande ed era piena fino all’orlo di energia spirituale al punto che entrambi i loro spiriti contraenti avevano reagito.
Le nove Perle Orientali fecero sospirare anche il principe di uno stato come Mo Xuan Fei mentre le guardava con ammirazione. Delle Perle Orientali con una così fantastica qualità erano davvero rare anche nella Tesoreria Imperiale.
“Queste nove Perle Orientali sono perfettamente adatte per la folla che ho appositamente preparato per te. Ti piacciono?” La spinse dolcemente mentre la guardava negli occhi, cercando di vedere se lei avesse compreso il significato nascosto dietro le sue parole.
Bai Yun Xian annuì timidamente mentre finalmente abbozzava un flebile sorriso.
Mentre questa coppia continuava a flirtare, la folla era impegnata a bisbigliare tra di e tessere qualche storia su di loro. Tutti intorno sapevano chi fosse questa celebre coppia.
Precedentemente, quando Mo Xuan Fei e Jun Wu Xie erano ufficialmente fidanzati, Mo Xuan Fei era stato soggetto di simpatia. Tutti aveva pietà di lui e si identificavano con lui. Comunque, ora che era insieme a Bai Yun Xian, era diventato soggetto di gelosia e di odio mentre la popolazione lo fissava invidiosamente.
Jun Wu Xie era notoriamente conosciuta come una tiranna. Anche se era bella come un fiore, la sua personalità e le sue azioni avevano messo in ombra il suo aspetto. Non molti potevano sopportare quel suo temperamento impetuoso!
Bai Yun Xian era completamente differente, non solo era bella, trasudava anche l’aura di un essere celestiale con il suo atteggiamento gentile e il suo dolce modo di parlare. Oltretutto era la discepola del Patriarca del Clan Qing Yun! Nonostante tutto era la dea di molti uomini e quando uscì la notizia che lei e Mo Xuan Fei stavano insieme, suscitò animosità ovunque.
Le persone rispettavano Bai Yun Xian ancora di più dopo averla vista dal vivo e rimproveravano Jun Wu Xie mentre parlavano tra di loro.
Parola dopo parola tutto questo fu sentito da Jun Wu Xie che rimase calma e composta. Non si poteva vedere neanche una singola reazione o esternazione.
Invece il piccolo gatto nero al suo fianco perse la pazienza e vide rosso. Tutto ciò che voleva fare ora era caricare verso questi imbecilli che si trovava lì davanti e spazzarli via tutti! Sibilò minacciosamente.
[Cosa ne sanno questi imbecilli? Come possono persino paragonare quella donna alla mia padrona?]