Genius doctor: Black Belly Miss - 50
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 50: “Schiaffeggiare – Ancora, ancora… e ancora (2)”
“Giovane maestro, mi stavo chiedendo se avessi un’altra bottiglia dello stesso elisir con te. Sono disposto a usare qualsiasi cosa per scambiarlo. Tutto ciò che voglio è che la mia amata donna sia felice e ottenga un regalo adatto per lei, ti prego di aiutarmi a esaudire questo desiderio.” Mo Xuan Fei si interpose arrogantemente tra i due mentre esprimeva le sue intenzioni.
Non sapeva che origini avesse questo ragazzo ma il viaggio di oggi aveva l’obiettivo di rallegrare Bai Yun Xian, altrimenti sarebbe stato tutto inutile. Non aveva altre idee per rallegrarla.
Quel vecchio non sapeva di cosa stava parlando e non voleva la pillola Qing Yun. Invece trattava un elisir senza nome e dalle origini sconosciute come un prezioso tesoro. Voleva mostrare che con la sua identità e le sue risorse poteva mettere le mani su qualsiasi cosa volesse! Quello stupido vecchio avrebbe dovuto risvegliarsi dal suo stato confusionale.
Jun Wu Xie socchiuse gli occhi mentre guardava verso Mo Xuan Fei.
Hmph. In tutti questi anni queste persone dal Palazzo Imperiale hanno continuato a mettere nei guai il suo Palazzo Lin. Avevano bullizzato suo nonno e suo zio per così tanto tempo. Stavano davvero cercando una ricompensa?
Volevano queste pillole che aveva preparato lei stessa? Avrebbe preferito darle ai cani che darle a lui.
“Non sono in vendita.” Disse freddamente.
Vuoi gli elisir? Forse nella tua prossima vita. Ora? Posso considerare di farti mangiare dei veleni. Con i miei omaggi – senza alcun costo aggiuntivo!
Quando il vecchio lo aveva precedentemente rifiutato si era sentito come se fosse stato schiaffeggiato in faccia. E in così poco tempo questo ragazzino davanti a lui lo stava ‘schiaffeggiando’ nuovamente! Mo Xuan Fei non si era mai sentito tanto umiliato nella sua intera vita! Era furioso dentro di sé, il suo volto era completamente nero e brutto fino all’estremo.
L’interruzione tempestiva di Mo Xuan Fei fece cambiare idea a Jun Wu Xie.
Immediatamente fece un passo di lato e disse al vecchio: “Posso darti anche altre due bottiglie! Dammi semplicemente tutte le Gemme Spirituali con attributi simili alle prime due che mi hai offerto.” Jun Wu Xie indicò con disinvoltura la nuova pila di gemme che il vecchio aveva tirato fuori dalla sua borsa.
Quante bottiglie di elisir ha? Tutti gli occhi si spalancarono scioccati guardando questo ragazzo avventato indicare con disinvoltura le Gemme Spirituali come se stesse scegliendo del pesce al mercato. Scelse tutte quelle con attributi simili al primo paio su cui la coppia d’oro aveva messo gli occhi.
Quest’improvvisa piega degli eventi scioccò tutti. Inizialmente aveva rifiutato l’offerta del vecchio, però anche se Mo Xuan Fei aveva presentato un’offerta ridicolmente generosa per l’elisir sconosciuto il ragazzo lo aveva comunque rifiutato. La cosa più folle era che dopo che Mo Xuan Fei aveva fatto la sua offerta il ragazzo aveva istantaneamente cambiato idea.
L’attenzione di tutti era ora sulla coppia d’oro, erano tutti concentrati sulla loro reazione.
Mo Xuan Fei annuì in approvazione dato che si sentiva molto meglio.
Questo ragazzo era davvero astuto! Aveva compreso il significato nascosto dietro la proposta di Mo Xuan Fei. Rifiutandolo il ragazzo poteva ottenere tutte le Gemme Spirituali e presentarle a lui e a Bai Yun Xian in cambio di altri tesori. Il ragazzo aveva sistemato l’intera questione magnificamente.
Al vecchio non importava il motivo, finché avesse potuto mettere le sue mani sul prodigioso elisir, e non era solo uno! Il ragazzo ne aveva altri due! Che incontro fruttuoso!
“Ok, le prenderò per te.” Senza alcuna traccia di esitazione il vecchio tirò fuori varie gemme mentre sorrideva e canticchiava una melodia.
Jun Wu Xie tirò fuori altre due bottiglie e le passò al vecchio.
Jun Wu Xie mise le nove Perle Orientali al sicuro e prese alcune Gemme Spirituali nelle sue mani. Guardò le perle brillanti nelle sue mani e diede un’occhiata a Mo Xuan Fei e a Bai Yun Xian.
La coppia aveva un’espressione sollevata mentre i loro occhi li tradivano dato che bruciavano con desiderio per quelle Gemme Spirituali nelle sue mani.
Tutti stavano aspettando ansiosamente con anticipazione. Aspettavano che quel ragazzo consegnasse questi tesori al Secondo Principe mentre il ragazzo prese le due gemme con due dita.
Crunch.
Tutti si concentrarono sulle due Gemme Spirituali tenute tra le sue dita e le loro bocche si spalancarono quando videro il ragazzo distruggerle, invece le gemme rotte si trasformarono in granelli di brillanti stelle cadenti verso terra.
Jun Wu Xie guardò con aria assente la coppia di fronte a lei e, a poco a poco, le sue mani iniziarono a distruggere tutte le inestimabili Gemme Spirituali nel suo palmo, trasformandole in polvere di stelle. Allora rispolverò con disinvoltura tutta la polvere brillante dalle sue due mani dopo aver fatto il gesto.
Le Gemme Spirituali potevano essere più preziose delle gemme preziose ma la loro durezza era il loro difetto principale. Erano davvero fragili, questo era il motivo principale per cui erano anche così rare. Se uno non fosse stato attento le avrebbe facilmente trasformate in polvere.