Genius doctor: Black Belly Miss - 55
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 54: “Strana Tecnica di Coltivazione (2)”
Jun Wu Xie lesse attentamente il contenuto del libro che aveva in mano, oltre ai loti c’erano anche molti altri tipi di piante che potevano accumulare energia spirituale, ma comunque non aveva mai sentito i nomi di queste strane piante prima.
“Oltre ai semi di loto dove posso ottenere altri tipi di semi?” Chiese al suo piccolo spirito contraente.
Il piccolo loto si accigliò e esitò un momento prima di rispondere: “Non ne sono troppo sicuro… Non sono certo di dove vengano la maggior parte di questi nomi ma per alcuni degli altri ragazzi, so di loro e so dove sono… È solo che… Sono attualmente irraggiungibili per te.”
“Cosa intendi?” Jun Wu Xie premette mentre alzava le sopracciglia.
Il piccolo loto abbassò la testa e le sue due piccole mani paffute afferrarono il suo grembiule e piagnucolò: “Questi ragazzi non possono ancora uscire… Quindi sono irraggiungibili per te”
Jun Wu Xie aggrottò le sopracciglia. Ciò che questo piccolo loto stava cercando di dire era davvero difficile da capire. Diceva sempre cose difficili da comprendere.
Quando era apparso per la prima volta aveva detto che i suoi semi di loto erano stati mangiati da alcuni ragazzi. E ora con questa sua piccola bocca si stava ancora una volta riferendo a qualche ragazzo. Jun Wu Xie era curiosa di chi fossero questi ragazzi.
“Chi sono?”
“Spiriti contraenti……” Mormorò il piccolo loto.
“Quindi devono aspettare un padrone prima di essere in grado di venire fuori?” Chiese.
Il piccolo loto annuì. Successivamente scosse la sua testa aggrottando la fronte mentre cercava di spiegarsi.
Jun Wu Xie era ancora più confusa.
“Erm… Uh… Questo… In realtà, Padrona, se ti allenassi duramente e coltivassi adeguatamente… Saresti sicuramente in grado di trovare gli altri… Però per come sei ora… Non è meglio coltivare i miei semi prima?” Il piccolo loto esitò un po’ prima di guardare nervosamente Jun Wu Xie e fare due veloci passi per mettersi di fronte a lei alzando la sua testolina con un’espressione pietosa.
“Padrona, non hai bisogno di avere fretta di trovare altre piante, ok? Sono sicuro che ti sarò di aiuto, puoi gentilmente iniziare a piantarmi prima?” Pregò il piccolo loto con gli occhi annebbiati.
“…………………… . . ” Jun Wu Xie aveva la sensazione che se avesse scosso la testa lui avrebbe iniziato a piangere.
“Va bene.” Dichiarò.
Il piccolo loto rise immediatamente e l’intera stanza fu riempita con un dolce aroma di loto.
Jun Wu Xie iniziò a controllare la pila di vecchi libri polverosi cercando quello che avesse un metodo di coltivazione di attributo acqua.
Precedentemente aveva pensato che questi fossero normali libri di giardinaggio comunque, dopo la spiegazione del piccolo loto, aveva notato che ‘l’acqua’ indicata dal libro non era acqua normale. Il termine “acqua senza radici” era uscito poche volte, questa “acqua senza radici” era quella di grado più basso ed era l’acqua che “fuoriusciva dai cieli ma non era ancora discesa sulla terra”, non l’acqua di fiumi e laghi.
Il libro descriveva varie piante acquatiche, tra di esse c’era il metodo di coltivazione del loto niveo.
Dopo aver letto quella porzione il volto di Jun Wu Xie divenne nero.
Per piantare il loto niveo era necessaria ‘l’acqua’. Non era più possibile chiamarla acqua dato che i documenti affermavano esplicitamente che l’acqua necessaria proveniva da sorgenti celestiali.
Sorgenti celestiali? Jun Wu Xie cercò nei suoi ricordi di entrambi i mondi ma invano. Non aveva mai sentito di ciò né sentito qualcun altro menzionare questa sorgente celestiale prima d’ora.
Jun Wu Xie aveva sempre pensato che ci fosse un eterno equilibrio nel mondo, la sua tecnica di coltivazione era molto più semplice delle altre MA i requisiti erano piuttosto duri. Chi poteva dirle dove poteva trovare questa sorgente celestiale?
“Sai cos’è questa sorgente d’acqua celestiale?” Chiese al piccolo loto mentre si accigliava.
Il piccolo loto scosse vigorosamente la sua testa.