Genius doctor: Black Belly Miss - 62
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss: “Il Banchetto (4)”
Nel momento in cui Mo Qian Yuan era caduto, aveva sentito un leggero aroma floreale, uno con cui era molto familiare. Nel suo mondo precedente c’era un tipo di fiore il cui estratto poteva essere trasformato in un tipo di droga. Se una persona prendeva quella droga, i suoi vestiti avrebbero avuto questo leggero aroma floreale.
Prendere questa droga avrebbe reso le persone completamente soffici e felice, gettando via tutti i loro problemi. Presa a lungo termine avrebbe cambiato la capacità mentale di chi ne fa uso. Se una persona la assumeva per un periodo esteso, si sarebbe trasformato in una spazzatura molto velocemente, dato che la droga non danneggiava solo i nervi ma corrodeva anche i loro organi. Inoltre creava un’alta dipendenza e se non presa in tempo, era come se ci fossero centinaia di formiche sul corpo e questo estremo sconforto avrebbe causato anche disturbi della personalità.
Jun Wu Xie non pensava che una droga così malvagia esistesse anche in questo mondo e ciò che la rese anche più sorpresa era che questo aroma veniva proprio dal Principe Ereditario!
A giudicare dal suo stato disordinato, sembrava che non fosse semplicemente un eccesso di vino bevuto ma era più collegato a quell’aroma floreale che emetteva.
“Il periodo in cui ha assunto la droga sembra essere piuttosto lungo.” Si toccò il mento mentre lo valutava basandosi sulle sue esperienze. Sembrava che avesse preso questa droga per qualche anno, non poteva continuare così per molto. Se fosse continuato stimava che gli sarebbero rimasti solo altri due anni.
Non le cambiava niente se lui fosse stato vivo o morto.
Però l’Imperatore poteva giustificare la sua morte e usarla come un mezzo per elevare il Secondo Principe Mo Xuan Fei.
Questo era qualcosa che non voleva.
“Quest’uomo non può morire.” Decise immediatamente mentre stringeva gli occhi determinata. Poteva anche essere una grande opportunità per aiutare un principe solitario e forse sarebbe potuto essere utile per cambiare l’attuale Stato di Qi.
Beh, ad ogni modo avrebbe reso i suoi nemici scontenti, sarebbe stata più che felice di dargli una mano.
“Nonno, mio padre ha salvato la vita del principe?” Chiese sottovoce.
“Quello è successo molto tempo fa, tuo padre aveva appena preso il comando dell’Armata Rui Lin. Quell’anno il Principe Ereditario era appena nato e la Regina lo portò in viaggio per far visita alla sua famiglia. Incontrarono dei banditi lungo la strada ma fortunatamente tuo padre si trovava per caso nelle vicinanze e li salvò.” Jun Xian rispose indifferente.
“Le prestazioni di Mo Qian Yuan erano state piuttosto buone comunque negli ultimi anni sembra star sopportando un cambio di personalità. Se diventasse davvero il Re di Qi, forse il nostro Palazzo Lin potrebbe non avere tempi così difficili.” Jun Xian sospirò, anche il solo Principe Ereditario promettente era ora in pericolo.
Jun Xian e suo figlio avevano salvato troppe persone prima, per questo non aveva detto molto altro.
Jun Wu Xie strinse gli occhi mentre guardava il Principe Ereditario.
Dai ricordi della precedente Wu Xie, poteva solo trovare alcune dicerie su di lui. Mo Qian Yuan era nato sei mesi prima di Mo Xuan Fei, come figlio maggiore dell’Imperatore, appena nacque gli fu dato il titolo di Principe Ereditario, Quando era giovane, tutta la gente comune diceva che fosse talentuoso, modesto, intelligente ed educato, molti tessevano lodi su di lui. A quel tempo anche l’Imperatore lo aveva viziato e tutti lo lodavano.
Tutto questo naturalmente quando la Regina era ancora intorno e la sua famiglia era una grande fazione che deteneva molti poteri. Era ancora al comando dell’harem all’epoca.
Con la morte della regina, l’intero paese fu in lutto e Mo Qian Yuan si sentì terribilmente malato per tre mesi e, dopo il suo recupero, il suo temperamento aveva sopportato grandi cambiamenti.