Genius doctor: Black Belly Miss - 81

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 81: “Perla di Legno Impreziosito (2)”
Il Piccolo Loto spiegò immediatamente a Jun Wu Xie il loro metodo di coltivazione.
Gli spiriti contraenti vivevano nel Mondo degli Spiriti, al momento della nascita di un umano lo spirito contraente avrebbe sentito una risonanza con l’anima umana e, quando avesse risposto alla chiamata, lo spirito contraente avrebbe dormito nell’anima umana finché l’umano non avesse raggiunto i quattordici anni. Solo dopo la cerimonia del risveglio sarebbero stati davvero in grado di apparire in questo mondo.
Gli spiriti contraenti potevano continuare a sviluppare la loro coltivazione però, in questo mondo, potevano ricorrere solo sulla coltivazione dell’umano per aumentare la loro coltivazione.
Quando gli spiriti contraenti arrivavano in questo mondo, la loro coltivazione sarebbe stata estremamente bassa.
La Perla di Legno Impreziosito era qualcosa che non imbrigliava alcun potere all’interno però aveva un’abilità speciale la quale era la sua abilità di purificare.
In questo mondo dove vivevano gli umani, l’ambiente era inquinato e per questo gli spiriti contraenti non erano in grado di coltivare da soli, solo ricorrendo sulla loro controparte umana sarebbero stati in grado di coltivare. L’energia che provavano ad assorbire dall’ambiente si sarebbe mischiata con impurità che erano difficili da estrarre rendendola una missione ardua.
Però le cose erano diverse se veniva usata la Perla di Legno Impreziosito! Poteva estrarre appositamente tutta l’energia pura dai dintorni inquinati e questo, in cambio, poteva essere facilmente assorbita dallo spirito contraente e usata direttamente per la sua coltivazione.
“Purificazione.” Jun Wu Xie mormorò ponderando per un po’ fissando la perla dall’aspetto semplice. Non si vedeva molto ma il suo uso era davvero importante.
Il valore ‘medicinale’ del Piccolo Loto era già molto benefico, se avesse coltivato di più quanto sarebbe cresciuto e sviluppato? Cosa sarebbe successo? Però la sua resistenza e forza fisica richiedevano un miglioramento estremamente necessario.
“È un tesoro!” Il Piccolo Loto sorrise da orecchio a orecchio mentre teneva la perla attentamente nella sua mano.
Anche se aveva appena sperimentato un dolore così intenso, ne era stato completamente degno. Se avesse potuto scambiarlo per qualche altro tesoro, non gli sarebbe davvero importato un po’ più di dolore in cambio.
“Tienilo al sicuro, lo lascerò a te dato che ne hai bisogno per coltivare.” Jun Wu Xie annuì. Questo Jun Wu Yao era sicuramente una persona misteriosa, il suo approccio era molto malvagio però poteva facilmente gettare un tesoro come questo così prontamente, la portò a chiedersi quali fossero le sue origini…
Anche se non aveva alcuna conoscenza di questo Mondo degli Spiriti prima che il Piccolo Loto le avesse spiegato le cose, dato che anche Jun Wu Yao possedeva qualcosa di questo calibro e lo aveva gettato così casualmente al Piccolo Loto… La lasciava davvero senza parole.
Se una tale persona fosse stata un nemico, le cose sarebbero state difficili… Se invece era un amico…
Jun Wu Xie pensò alla parola amico e a Jun Wu Yao. Si accigliò al solo pensiero.
Questa parola ‘amico’ le faceva pensare solo ad una persona e quella persona veniva dal suo mondo precedente. Un’immagine di quella persona le comparì nella mente.
“Quell’idiota.” I pugni stretti di Jun Wu Xie tremarono. Originalmente stava lavorando come veterinaria nella città A però era stata scoperta da un’organizzazione misteriosa. Era finita con l’unirsi a quell’organizzazione misteriosa salvando le vite delle persone con la sua licenza di veterinaria.
Ricordava vividamente quel giorno in cui erano stati improvvisamente attaccati da un gruppo di persone e quell’idiota era saltato di fronte a lei così improvvisamente e l’aveva protetta dall’assalto in arrivo.
“Le tue mani e gambe sono così piccole, a che serve restare qui? Veloce, vattene… Non indugiare…” Dopodiché quella persona mise su un sorriso ma lei era già…
Jun Wu Xie si strofinò le ciglia, non ricordava molto del suo mondo precedente dato che era sempre stata una persona solitaria, anche verso la sua sola famiglia poteva sopportare di essere così senza scrupoli. Non aveva mai avuto molte interazioni con gli altri e non aveva mai messo molta importanza verso la vita e la morte. Solo quando quella persona l’aveva protetta in cambio della sua vita, questo era qualcosa che non avrebbe mai potuto dimenticare.
Il motivo per cui odiava l’odore del sangue era precisamente per quel giorno – il petto di quella persona era stato marchiato dal tiro della morte mentre un fiore rosso cremisi fioriva sul suo petto mentre l’odore di sangue fresco la schiacciava.
“Non è necessario salvare qualcuno come me…” Jun Wu Xie mormorò mentre guardava verso il basso e si mordeva il suo labbro inferiore. Se quella persona non fosse saltata fuori per proteggerla, forse ora sarebbe potuta ancora essere in quel mondo a salvare altre vite.
