Genius doctor: Black Belly Miss - 82
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 82: “Perla di Legno Impreziosito (3)”
Con la Perla di Legno Impreziosita il Piccolo Loto poteva migliorare da solo in questo mondo, lo aiutava ad avere un miglior ambiente per poter coltivare, e visto che la fonte di energia degli spiriti contraenti di tipo pianta veniva dalle piante, Jun WU Xie aveva riempito il suo giardino con vari fiori per aiutarlo a nutrirsi.
Il Piccolo Loto stava tenendo la Perla di Legno Impreziosito mentre entrava nel laghetto dei loti. Nel mezzo dei bei loti rosa nella pozza ora c’era un loto bianco immacolato.
Questo era il motivo per cui gli spiriti contraenti di tipo pianta erano davvero facili da nutrire! Piantali semplicemente in un posto a loro adatto e hai finito!
Il Piccolo Loto necessitava di tempo per coltivare da solo e ora non poteva stare al fianco di Jun Wu Xie in ogni momento. A Jun Wu Xie però non importava davvero di questo punto mentre si prendeva pazientemente buona cura dei semi di loto nella vaschetta dei loti nella sua stanza.
Solo in una notte la vasca dei loti, che era piena di Nettare di Giada, si prosciugò per metà mentre i semi di loto al suo interno mostravano segni di germinazione.
Questa velocità era semplicemente troppo alta!
Anche se Jun Wu Xie aveva accumulato un po’ di energia spirituale, il rateo di consumo del Nettare di Giada non poteva reggere. Se questo fosse continuato, le sarebbero serviti solo altri due giorni prima che l’intera giara di Nettare di Giada si esaurisse e dovesse tornare a Palazzo per averne altre.
Una bussata risuonò e Jun Wu Xie si girò verso la porta e disse: “Entra.”
Aspettò per un bel po’ di tempo e comunque nessuno entrò. Quindi, camminò verso la porta e la aprì, non c’era una persona in vista ma una bella giara era sul pavimento davanti alla porta.
Jun Wu Xie aprì il coperchio della giara e una forte esplosione di profumo inebriante riempì la stanza mascherando anche l’odore del Nettare di Giada.
La fragranza uscita da questa giara era molto più forte di quella del Nettare di Giada.
“………………………… . .” Jun Wu Xie non doveva neanche preoccuparsi di pensare da chi venisse.
Tenne la giara mentre lasciava la stanza, una leggera risata risuonò mentre Jun Wu Yao sorrideva guardando la schiena di Jun Wu Xie sparire dietro l’angolo.
Nello studio, Jun Qing stava scribacchiando qualcosa e Long Qi era in piedi al suo fianco in silenzio.
Mentre Jun Wu Xie entrava nello studio, il volto di Jun Qing si illuminò.
“Wu Xie.”
“Zio, questa giara di vino è per te.” Mise la giara di vino sul tavolo.
“Nettare di Giada?” Jun Qing sorrise, il fatto che la sua cara nipote avesse ricevuto una giara di Nettare di Giada da Mo Qian Yuan aveva da molto raggiunto le sue orecchie.
“Non lo è.”
“Posso bere il vino ora? Il mio corpo potrà sopportarlo?” Jun Qing non voleva indagare ulteriormente in merito al vino.
“Qualche piccolo bicchiere va bene, la qualità di questo vino non è male.” Jun Wu Xie non aveva mai avuto alcun interesse verso i vini, il Nettare di Giada era riservato appositamente per il giardinaggio.
Questo vino era buono ma non poteva aiutarla nel suo ‘giardinaggio’ quindi era inutile per lei.
“È gentile da parte tua, grazie.” Jun Qing sorrise.
Jun Wu Xie annuì e lasciò lo studio. Long Qi si inchinò rispettosamente mentre la guardava andare.
Una figura alta all’esterno della stanza stava guardando tutto ciò che succedeva nello studio attraverso la finestra. Aveva anche notato la sua azione di donare il suo vino. Il suo sorriso affascinante era traboccante, se la avesse vista versare il vino nella vasca dei loti sarebbe stato davvero arrabbiato.
Quella ragazza non beveva il vino ma lo usava per nutrire i semi di loto, davvero interessante.
Se veniva usato per crescere i fiori allora non importava più.
Per la Luna di Giada, che era un vino migliore del Nettare di giada, considerando il suo averlo donato, qualcuno non ne era così arrabbiato dato che le parole “la qualità di questo vino non è male” gli avevano lasciato una buona impressione.
Piuttosto che usarlo per crescere i fiori, donarlo a qualcun altro significava che il suo grado era significativamente più alto, giusto?
Due giorni dopo Jun Wu Xie andò ancora una volta a Palazzo a visitare il Principe Ereditario e tornò a casa con un’altra giara di Nettare di Giada.
Il prezioso Nettare di Giada del Principe Ereditario che neanche i soldi potevano comprare veniva sempre dato a Jun Wu Xie ogni volta che lo visitava. Ogni volta che lasciava la residenza del Principe Ereditario, portava sempre a casa una giara di Nettare di Giada.
Quando questa tendenza si affermò, tutti intorno collegarono i due come una coppia.
Mentre le persone parlavano di più e varie versioni continuavano a girare, sempre più persone lo trovarono divertente. L’incidente in cui Mo Qian Yuan aveva lanciato frecciatine a Mo Xuan Fei durante il suo banchetto di compleanno era ancora fresco nella mente di Mo Xuan Fei che continuava a rimuginarci.
Uno dei giorni in cui Jun Wu Xie visitò Mo Qian Yuan, Mo Xuan Fei portò palesemente Bai Yun Xian alla residenza del Principe Ereditario.