Genius doctor: Black Belly Miss - 90
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 90: “Primo Schiaffo (1)”
La medicina di questo mondo era chiaramente molto simile alla medicina tradizionale cinese del mondo precedente di Jun Wu Xie. Anche se era incapace di produrre medicine occidentali, la medicina cinese era un gioco da ragazzi per lei.
Vedendo le erbe venir processate una ad una, il piccolo gatto nero si sdraiò lì, ondeggiando la coda, incapace di scuotersi di dosso il sentimento di familiarità nella scena in esecuzione di fronte a lui.
Questo non era esattamente ciò che Jun Wu Xie aveva fatto nell’ultima decade? Rintanata nella stanza a lavorare su innumerevoli cumuli di erbe?
Nello studio, Bai Yun Xian guardò freddamente mentre Mo Xuan Fei e Mo Qian Yuan stavano ingaggiando un’intensa guerra di parole.
La luce stava svanendo mentre il tramonto si avvicinava, la Città Imperiale risplendeva nelle ultime tracce del calore del sole tramontante, avvolgendo il palazzo in un velo di bellezza inebriante.
“Quanto dovrò aspettare?” Mo Xuan Fei guardò al cielo, la sua pazienza gradualmente si dissipò.
Era passata più di mezza giornata, Jun Wu Xie non era ancora in vista. Sospettava anche che per proteggerla Mo Qian Yuan avesse chiesto alle sue guardie di nasconderla in segreto.
Rimase lì intendendo controllare.
“Impaziente, fratello mio?” Mo Qian Yuan alzò le sue sopracciglia ridicolizzandolo mentre guardava verso Mo Xuan Fei, un sogghigno sul suo volto.
Mo Xuan Fei stava ora ricorrendo sulle origini di Bai Yun Xian e le sue azioni stavano diventando impetuose e fuori mano. Aveva quasi completamente ignorato il suo status di Principe Ereditario.
“Questa è la residenza del Principe Ereditario dove tu detieni l’assoluto dominio, dove puoi fare tutto senza che una singola anima lo sappia. Spero solo che non causi nessuna frizione con il clan Qing Yun per una questione così piccola. Ti ricordo di tenere a mente che il clan Qing Yun non deve essere offeso.” Mo Xuan Fei ribatté.
“Ti stai nascondendo dietro la gonna di una donna e puoi comunque esserne così orgoglioso?” Una voce glaciale risuonò dalla distanza. Anche se la sua voce aveva comunque una traccia di immaturità, ogni parola era correttamente articolata ed era come se fosse immersa nell’acqua gelida.
Jun Wu Xie era in piedi lì fuori dalla porta con un caldo raggio del sole arancione a brillare sulla sua schiena, il suo intero corpo aveva un leggero bagliore. Con il suo vestito di un puro bianco crogiolato sotto la magnificenza dei raggi dorati, tutto sembrava irreale. Con il piccolo gatto nero adagiato sulla sua spalla, questo contrasto di bianco e nero era così straordinario e le sue piccole mani tenevano una bottiglia di porcellana bianca, questa scena sembrava come fosse uscita da un sogno.
“Wu Xie.” Mo Qian Yuan si alzò in soggezione, come se il suo corpo non gli appartenesse. Sotto il meraviglioso tramonto dorato, era una vista da ammirare.
Questa bella scena ebbe impatto anche su Mo Xuan Fei che la stampò nelle profondità della sua mente mentre la guardava stordito. Bai Yun Xian vide la sua reazione e si mordicchiò il labbro inferiore.
Jun Wu Xie camminò nella stanza e mise la bottiglia di porcellana sul tavolo mentre trasportava il piccolo gatto nero e prese posto.
“Ecco la tua compensazione.” Jun Wu Xie non guardò Mo Xuan Fei ma direttamente Bai Yun Xian.
Bai Yun Xian contrasse le sue sopracciglia.
Mo Xuan Fei era ancora in trance, solo quando vide per caso il dispiacere negli occhi di Bai Yun Xian, riprese i sensi. Indurì il suo cuore e chiese immediatamente: “Cos’è?”
“Pillola della Rugiada di Giada” Replicò Jun Wu Xie.
“……………………..” La bocca di Mo Xuan Fei tremò leggermente, aveva pensato che Mo Qian Yuan la avrebbe mandata via in segreto e non pensava che stesse ancora gironzolando intorno. Aveva anche avuto l’audacia di acclamare che la bottiglia sul tavolo fosse una bottiglia di Pillole della Rugiada di Giada!
“Jun Wu Xie, questa che stai facendo è una bella affermazione! Questa cosa qui è la Pillola della Rugiada di Giada?” Anche se lo avesse picchiato a morte, non avrebbe mai creduto che potesse raffinare la Pillola della Rugiada di Giada.
“Bai Yun Xian lo sa.” Jun Wu Xie non si preoccupò di spiegare niente. Se questi due uomini avessero iniziato le loro battutine e fatto una scenata, chi sapeva quanto avrebbe richiesto. Non era interessata nello sprecare tempo.
Mo Xuan Fei stava per dire qualcosa ma Bai Yun Xian si alzò e prese la bottiglia dal tavolo.
“Signorina Jun, il tuo gatto ha rovinato le mie pillole, non mi importa, ma ora hai semplicemente messo qualcosa in una bottiglia e affermato che è la Pillola della Rugiada di Giada? Questo è un insulto alla reputazione del nostro clan Qing Yun e non lo permetterò!” Bai Yun Xian guardò Jun Wu Xie.