Genius doctor: Black Belly Miss - 93
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 93: “Secondo Schiaffo (1)”
“Ormai i Dottori Imperiale dovrebbero averne verificata l’autenticità e mandata a Sua Maestà.” Jun Wu Xie alzò i suoi occhi guardando il volto pallido e rigido di Bai Yun Xian.
Le labbra ferme di Bai Yun Xian tremavano, ancora scossa dallo shock.
Il volto di Mo Xuan Fei si oscurò ancor di più, non avrebbe mai immaginato che Jun Wu Xie nascondesse una tale mano!
Molte bottiglie di Pillole della Rugiada di Giada erano già state donate a Sua Maestà quando Bai Yun Xian era arrivata nella Città Imperiale di Qi. Qualsiasi medicazione portata all’Imperatore doveva essere accertata essere sicura dai Dottori Imperiali prima di poterlo raggiungere. Questi Dottori Imperiali potevano essere in grado di replicare le miriadi di medicine passate nelle loro mani e potevano facilmente determinarne le proprietà.
Mo Xuan Fei voleva che Bai Yun Xian dichiarasse che le pillole fossero false rendendo Jun Wu Xie incapace di rifiutare. Dopotutto nessuno avrebbe creduto a un nessuno come Jun Wu Xie rispetto alle parole di una discepola dello stimato clan Qing Yun.
Nessuno avrebbe potuto pensare che Jun Wu Xie avesse preparato le sue mani così bene contro la slealtà prima della verifica della pillola.
Essendo nelle mani dell’Imperatore, le Pillole della Rugiada di Giada donate da Bai Yun Xian dovevano essere passate dai Dottori Imperiali che avevano controllato le loro proprietà e contenuto. Fargli verificare se queste pillole qui fossero le stesse sarebbe stato piuttosto facile.
Giudicando dalla reazione di Bai Yun Xian, Mo Xuan Fei poteva indovinare che le Pillole della Rugiada di Giada che Jun Wu Xie aveva portato fossero vere!
Quando era diventata così scaltra Jun Wu Xie?
Mo Qian Yuan guardò questa scena svolgersi dalle retrovie, fece un sospiro di sollievo mentre una traccia di un sorriso faceva incurvare la fine della sua bocca guardando Jun Wu Xie intensamente.
Questa ragazza apparentemente giovane e tranquilla era più capace di quanto sembrasse!
Jun Wu Xie avrebbe potuto chiedere a Bai Yun Xian di mandare le pillole ai Dottori Imperiali per la verifica ma si era trattenuta portando Bai Yun Xian a dichiarare che le pillole erano false prima di rivelare che aveva inviato una bottiglia all’imperatore.
Se i Dottori Imperiali potevano accertarsi dell’autenticità delle Pillole della Rugiada di Giada mentre Bai Yun Xian non poteva, poteva solo significare che le mancava l’abilità di accertamento o che nutriva cattive intenzioni e aveva deliberatamente dichiarato il falso!
Ciò che era stato detto non poteva essere annullato, questo lampo di genio da Jun Wu Xie equivale a uno schiaffo in faccia a Bai Yun Xian.
Uno schiaffo clamoroso!
Con una singola mossa, Jun Wu Xie aveva schiaffeggiato assurdamente Bai Yun Xian e messo alle strette Mo Xuan Fei, che guardò verso Jun Wu Xie incredulo, era una straniera per lui.
Questa non era la ragazza servile che lo aveva seguito bramosa e bisognosa di attenzione nè l’idiota rozza, scortese e irragionevole.
Perché la Jun Wu Xie qui presente gli sembrava così poco familiare, così distante?
Aveva pensato che le maniere fredde e distaccate di Jun Wu Xie fossero dovute al suo essere stata abbandonata per Bai Yun Xian e un tentativo di attirare la sua attenzione imitando le maniere fredde di Bai Yun Xian pensando che gli piacesse questo di lei. Ma ora era chiaro che era solo una pia illusione da parte sua.
La Jun Wu Xie del passato non conosceva neanche la medicina, senza contare il preparare le Pillole della Rugiada di Giada. Nascondere la sua mano mandando segretamente le pillole all’Imperatore, la Jun Wu Xie che conosceva non avrebbe dovuto essere così capace!
Ora, in questa situazione, sembrava come se stessero schiaffeggiando in faccia Mo Xuan Fei buttandolo giù dal suo piedistallo di arroganza e guidandolo nella disperazione della sconfitta nel suo profondo.
No!
Non avrebbe permesso che ciò accadesse!
“Jun Wu Xie, è stato intenzionale da parte tua, come puoi mandarla a mio Padre Imperiale, l’Imperatore? Potrebbe avvelenarlo! Yun Xian, vieni con me a prestare visita a mio padre, non possiamo permettere che gli accada qualcosa.” Mo Xuan Fei non fu magnanimo mentre spingeva per mano Bai Yun Xian e corse verso la porta.