Genius doctor: Black Belly Miss - 94
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 94: “Secondo Schiaffo (2)”
Non poteva permettere che Jun Wu Xie trionfasse, finché fosse arrivato dal Padre Imperiale per primo e fatto sì che istruisse i Dottori Imperiali di dichiarare che le Pillole della Rugiada di Giada erano false, Jun Wu Xie avrebbe sofferto la sua ira!
Trascinata da Mo Xuan Fei, Bai Yun Xian abbandonò la sua solita compostezza forzata nella fretta. Era chiaro che se i Dottori Imperiali avessero verificato che le Pillole della Rugiada di Giada fossero vere, avrebbe sofferto un’assoluta vergogna e umiliazione.
Jun Wu Xie si sedette lì a guardare la buffonata drammatica di Mo Xuan Fei senza muoversi per fermarli.
Con l’inattività di Jun Wu Xie, Mo Qian Yuan derise le figure in partenza.
“Secondo Fratello, perché tanta fretta? Se ci fossero problemi con le pillole, i Dottori Imperiali non permetterebbero che la medicina di dubbie origini raggiunga nostro Padre Imperiale.” Mo Qian Yuan provocò con un sorriso il Mo Xuan Fei ora frustato per l’oppressione sofferta per mano di egli stesso per tutto questo tempo, liberando il pesante nodo nel suo petto.
Essendo lui stesso impotente contro Mo Xuan Fei, era una fantastica vista vedere il clamoroso ‘schiaffo’ di Jun Wu Xie su Mo Xuan Fei. Si sentiva davvero bene!
Mo Xuan Fei non era dell’umore di bisticciare con Mo Qian Yuan, aveva semplicemente bisogno di una scusa per andarsene velocemente. Non importava se avesse potuto fermare i Dottori Imperiali, finché avesse lasciato la Residenza del Principe Ereditario ora, avrebbe potuto fingere che nessuno degli eventi di oggi fosse mai successo e salvare un po’ della sua dignità e di quella di Bai Yun Xian.
Ahimè, i Cieli sembravano essere contro Mo Xuan Fei. Prima che potesse scappare dalla Residenza del Principe Ereditario, due eunuchi di palazzo si fecero avanti trasportando un vassoio di gioielli, con larghi sorrisi sui loro volti.
“Vostra Altezza, Signorina Bai, pensavo di trovarvi qui. Le Pillole della Rugiada di Giada della Signorina Bai sono state ricevute e Sua Maestà ha donato questi gioielli per appagare la Signorina Bai.” L’eunuco che teneva i doni era l’eunuco senior personale di Sua Maestà e stava sorridendo ossequiosamente.
“Cos’hai detto?” Mo Xuan Fei non poteva credere alle sue orecchie.
L’eunuco fu preso alla sprovvista dall’espressione cupa di Mo Xuan Fei e balbettò.
“Su… Sua Maestà ha ordinato al vostro… Umile servo… Di consegnare questi doni…”
“Hai detto che Yun Xian ha mandato le pillole al Padre Imperiale?” Mo Xuan Fei lo fissava con occhi spalancati per lo sbigottimento, Bai Yun Xian impallidì ulteriormente mentre il sangue drenava dal suo volto.
L’eunuco non sapeva cosa fare inquesta situazione, le Pillole della Rugiada di Giada erano esclusive del clan Qing Yun, quindi dovevano esser state mandate da Bai Yun Xian.
Mo Qian Yuan guardò le persone stupefatte alla soglia della porta, la sua bocca incurvata nello scherno e si girò per vedere Jun Wu Xie con la testa abbassata tranquillamente mentre sorseggiava ancora il suo tè.
Jun Wu Xie sapeva che Mo Xuan Fei avrebbe sviluppato i piedi freddi e se la sarebbe svignata. Aveva segretamente mandato le pillole a Sua Maestà e le aveva mandate sotto il nome di Bai Yun Xian! L’Imperatore, per ottenere il supporto del clan Qing Yun, avrebbe donato qualcosa in cambio, ignaro del fatto che si sarebbe tagliato la sua via di fuga da questo casino.
Con i doni qui, aveva semplicemente dimostrato che le pillole mandate da Jun Wu Xie erano state verificate dai Dottori Imperiali e trasferite all’Imperatore.
Ora era chiaro che quelle Pillole della Rugiada di Giada fossero vere.
Il tempismo straordinario dell’eunuco con la sua consegna dei doni mise Mo Xuan Fei all’angolo, senza alcun spazio per muoversi.
“Jun Wu Xie, osi mentire a Sua Maestà! Queste pillole non venivano chiaramente da Yun Xian!” Gli occhi di Mo Xuan Fei erano pieni di malizia mentre rifiutava di essere preso in giro da Jun Wu Xie, una donna che aveva abbandonato, era intollerabile.
Jun Wu Xie alzò leggermente un sopracciglio, “Appartengono a lei.”
“Che idiozia!”
Jun Wu Xie disse indifferentemente: “Il rimpiazzo per la bottiglia che il mio gatto ha rotto.”
Aveva assicurato che avrebbe compensato Bai Yun Xian per le Pillole della Rugiada di Giada.
“Il risultato è semplice da vedere, Bai Yun Xian, la tua conclusione?” Jun Wu Xie fissò il suo sguardo glaciale sul pallido volto tremante di Bai Yun Xian.