Genius doctor: Black Belly Miss - 161
Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss: “Fare il Giudice (3)”
L’Imperatore chiuse i suoi occhi incapace di guardare l’orrore davanti a lui.
Pensava che con il potere del clan Qing Yun, Jun Wu Xie non avrebbe osato ferire Bai Yun Xian, ma veva realizzato che non avrebbe potuto essere più in errore.
Jun Wu Xie non avrebbe osato?
Che scherzo!
Era cattiva verso Bai Yun Xian proprio come lo era verso Mo Xuan Fei!
Mo Qian Yuan fu stordito e rimase radicato a terra, aveva meticolosamente pianificato una varietà di modi per costringere l’Imperatore ad abdicare ed erano ora tutti inutili con il modo semplice e puramente brutale di Jun Wu Xie.
“Wu Xie, cosa stai facendo?” Mo Qian Yuan deglutì e chiese in un mormorio.
Jun Wu Xie gli diede un’occhiata e rise freddamente: “Non è ovvio?”
“…” Era enormemente perplesso!
Jun WU Xie aveva precedentemente pianificato le sue mosse mentre proteggeva la santità della reputazione della sua famiglia Jun, che fosse nel massacro degli ufficiali o nel prendere il controllo della Città Imperiale. Aveva pianificato tutto immacolatamente e nessuno poteva trovare difetti nelle sue azioni.
Ma oggi era sfrenata e distribuiva punizioni apparentemente senza motivo.
Il tormento di Mo Xuan Fei e Bai Yun Xian ad opera di Jun Wu Xie sembrava essere in vendetta per le loro azioni passate.
Due ore sembravano essere volate. Bai Yun Xian era agitata e coperta di sudore. Non riusciva a liberare le arterie bloccate. Mo Xuan Fei non aveva più neanche la forza per ululare. Poteva solo restare tremante inginocchiato a terra.
“Perché… Perché è ancora bloccata…” Gli occhi di Bai Yun Xian erano rossi per il panico, aveva usato tutto ciò che aveva appreso, ma invano. Nemmeno le varie medicine del clan Qing Yun che aveva somministrato a Mo Xuan Fei erano state utili…
“Mi hai mentito, vero? Era già…” Bai Yun Xian tremò mentre guardava verso Jun Wu Xie e la sua voce calò. Non osava parlare con quel tono altezzoso a Jun Wu Xie.
Jun Wu Xie alzò il suo sopracciglio meravigliata mentre vedeva la sconfitta negli occhi di Bai Yun Xian e fece un passo verso Mo Xuan Fei.
Bai Yun Xian indietreggiò per la paura mentre lei si avvicinava.
Jun Wu Xie non si preoccupò nemmeno di guardarla e mise solo le sue mani ai lati delle ginocchia di Mo Xuan Fei e tirò fuori due aghi sporchi di sangue.
Gli aghi erano ciò che bloccava le arterie. Senza rimuovere gli aghi, a prescindere da quale medicina Bai Yun Xian avesse dato a Mo Xuan Fei, sarebbe stato inutile.
“Controllalo ancora.” Disse freddamente Jun Wu Xie.
Bai Yun Xian tese una mano tremante verso il polso di Mo Xuan Fei. I suoi occhi si spalancarono per la sorpresa mentre crollava per l’incredulità.
Le arterie bloccate erano ora libere ma la perturbazione nelle pulsazioni che vennero dopo dissero a Bai Yun Xian che Mo Xuan Fei aveva perso le sue gambe!
Due ore!
Solo due ore!
Le arterie erano state bloccate per due mere ore e avevano reso Mo Xuan Fei in invalido per tutta la vita!
Bai Yun Xian si era sempre vantata delle sue straordinarie abilità mediche. Era vista come una delle dotate anche tra quelli del venerato clan Qing Yun e aveva attirato anche l’attenzione del patriarca per venire accettata come sua discepola sotto la sua guida personale. Ma oggi non possedeva neanche le abilità per curare la condizione di Mo Xuan Fei. La sua formazione continua sulla medicina si era dimostrata essere un “giochetto per bambini” di fronte a Jun Wu Xie.
In quel momento tutta la sua arroganza e la dignità caddero andando in frantumi. Bai Yun Xian alzò lo sguardo disperata verso Jun WU Xie e in quei freddi occhi vide l’eleganza e la sicurezza di cui una volta godeva, ora completamente distrutta e sparpagliata.