Genius doctor: Black Belly Miss - 164

Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 164: “Divorare (2)”
“Roooooaaaaar!!!” Il Leone Dorato emise un ruggito agghiacciante mentre subiva la furia dell’altro grosso felino cercando di scuoterselo di dosso, ma la bestia nera strinse la presa sul collo dell’avversario e usò gli artigli per trattenerlo.
La battaglia tra queste due bestie mostruose era feroce e brutale fino all’estremo e tutti gli occhi erano bloccati su di loro.
Mentre la bestia nera entrava gradualmente in vantaggio, gli occhi di Mo Xuan Fei sporsero guardandoli nella follia, il suo volto contorto in una brutta espressione per l’incredulità.
Come poteva essere?
Il suo eccelso Leone Dorato, come poteva venire soppresso così facilmente da quella bestia nera?
Improvvisamente Mo Xuan Fei sentì un forte dolore acuto come se qualcuno stesse cercando di portargli via l’anima. Il suo respiro divenne affannato mentre si stringeva il petto senza fiato. C’era una pressione molto pesante come se una forza tirannica stesse cercando derubarlo di una parte della sua anima. Lottò per alzare lo sguardo…
La scena circostante lasciò tutti i testimoni scioccati e senza parole.
La bestia nera, che aveva bloccato il Leone Dorato sotto le sue zampe, stava ora iniziando a mordere vari pezzi del Leone Dorato. Le bestie contraenti potevano prendere forma fisica però non avevano vera carne né sangue, il loro aspetto fisico era solo una combinazione della loro anima con l’energia spirituale. Per questo quando la bestia nera iniziò a divorare il Leone Dorato, non ci fu alcuno spargimento di sangue.
Si dissipò semplicemente… nel nulla.
Come poteva essere?
Mentre Mo Xuan Fei sentiva la sua anima venire lentamente squartata poco alla volta, si stringeva fortemente il petto stringendo i denti mentre lottava per cercare di comprendere cosa stesse succedendo. Il suo Leone Dorato veniva divorato dalla bestia nera e un dolore straziante gli riempiva il corpo.
Senza menzionare Mo Xuan Fei, anche Mo Qian Yuan e gli altri soldati dell’armata Rui Lin erano scioccati oltre il descrivibile, mentre osservavano la bestia nera ingoiare lentamente e grandi pezzi il Leone Dorato.
Non si era semplicemente mai sentito di uno spirito contraente che veniva divorato da un altro!
Erano solo una combinazione di anima e energia spirituale, come potevano essere divorati da altre creature?!
Era semplicemente senza precedenti!
Mo Qian Yuan si costrinse a distogliere l’attenzione mentre il suo sguardo si fermava sul volto di Jun Wu Xie che, per sua sorpresa, ora era privo di sorriso e stava studiando attentamente la vicenda.
Jun Wu Xie non aveva notato di essere nel campo visivo di Mo Qian Yuan, tutta la sua attenzione era focalizzata sulla bestia nera.
Che fosse nel passato o nel presente, Nerino era sempre stato al suo fianco, però nessuno sapeva che, in un certo senso, era parte della sua anima.
In passato, quel folle si era addentrato profondamente in varie ricerche sinistre usando la tecnologia più avanzata e Nerino era uno di queste.
Il corpo nero era un corpo sintetico, aveva più forza di una normale bestia ma non aveva molta intelligenza, ad esser precisi era un prodotto incompleto. L’esperimento del folle, quella volta, riguardava il legare insieme forzatamente un’anima incompleta e un’anima umana, questa era una fusione di due specie completamente diverse e le loro anime erano state collegate.
Detto questo, ovunque risiedesse l’anima di Wu Xie, ci sarebbe stato anche il gatto nero.
Il piccolo gatto nero era quindi un prodotto dell’anima in qualche modo simile a uno spirito contraente di questo mondo, ma non esattamente lo stesso.
Il piccolo gatto nero aveva trasmesso un messaggio scioccante a Jun Wu Xie. Poteva divorare il Leone Dorato e assorbire completamente la sua energia spirituale!
Questa era una nuova scoperta grandiosamente scioccante!
L’interesse di Jun Wu Xie era stato destato. Che tipo di cambiamento avrebbe portato saziarsi del Leone Dorato? Sarebbe stato come digerire del cibo o sarebbero entrate in gioco altre variabili?
Jun Wu Xie si calmò mentre guardava con grande interesse aspettando la sua risposta.
Quel regale Leone Dorato venne lentamente divorato nella Sala Imperiale proprio di fronte a tutti, nonostante non ci fosse una singola goccia di sangue, tutti trovarono questa scena molto inquietante.
Cosa diamine era quella grossa bestia nera per poter divorare perfino uno spirito contraente?!
