Genius doctor: Black Belly Miss - 171
Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 171: “Furto Spirituale (2)”
Jun Wu Yao non aveva alcuna intenzione di rilasciare la fanciulla dal suo abbraccio. Vedendo le ciglia corrugate di Jun Wu Xie, Jun Wu Yao si grattò il ponte del naso e mormorò gentilmente: “Se sei interessata, posso spiegartelo.”
Jun Wu Xie inclinò la sua testa allontanandola dal suo volto in un tentativo invano di sfuggire dall’intimità. Era stata catturata, il suo braccio la circondava ed era incapace di scappare.
“Continua.” Si calmò.
“Gli spiriti contraenti vivono nel Mondo Spirituale, alcuni di loro originano da antiche bestie spirituali e alcuni originano da antichi soldati celestiali. Dopo che i loro corpi fisici sono scomparsi, i loro spiriti sono tornati nel Mondo Spirituale vivendo come spiriti contraenti finché la loro persona predestinata appare, vengono evocati da quella persona e le loro anime e spirito si armonizzano restando legati fino alla morte della persona stessa. Le persone muoiono ma non gli spiriti contraenti. Gli spiriti contraenti torneranno nel dominio spirituale ad aspettare la prossima persona predestinata. Ma ci sono state delle eccezioni…”
Jun Wu Yao guardò il profilo di Jun Wu Xie e notò che il suo acciglio era svanito e i suoi occhi erano diventati seri. Sorrise contento e continuò: “Anche se gli spiriti contraenti non muoiono quando la persona con cui sono armonizzati e legati muore, questo non significa che il legame non possa essere reciso. In alcuni posti hanno sviluppato un modo per strappare uno spirito contraente dall’anima di una persona, dove rubano lo spirito contraente di un’altra persona e lo danno in pasto al proprio spirito contraente.”
“Quando gli spiriti contraenti lasciano il Mondo Spirituale, la velocità dei loro progressi di allenamento è rallentato enormemente. Per accelerare il progresso, o trovi un mezzo che evolva i loro poteri o lo raggiungi divorando gli altri spiriti contraenti.”
Jun WU Xie pensò a sé stessa, era certa che nessuno nel Regno di Qi sapesse quello che Jun Wu Yao le aveva appena rivelato, quindi ricordò ciò che le aveva detto prima: “Non è risaputo da voi persone”.
“Ciò che il piccolo gatto nero ha fatto era un furto spirituale?” Chiese Jun Wu Xie.
Jun Wu Yao scosse la sua testa, il suo volto contro i suoi freddi e soffici capelli, e replicò: “Un Furto Spirituale non è raggiungibile dal solo spirito contraente, il tuo piccolo gatto nero è speciale e non l’ho mai visto. Nessuno spirito contraente di tipo bestia può strappare via gli spiriti contraenti degli altri e divorarli. Lui è unico, proprio come te.”
“Il processo del Furto Spirituale è stato enormemente semplificato. Ma divorare completamente e sopraffare il potere degli altri spiriti contraenti non è mai facile. È stato fortunato per aver divorato uno spirito contraente di tipo bestia di livello cinque, se fosse stato oltre il livello sette, temo che il suo corpo fisico non sarebbe riuscito a contenerlo.”
“Livello cinque? Livello sette?” Jun Wu Xie si stava confondendo.
Jun Wu Yao rise sofficemente e le spiegò pazientemente.
“Da queste parti gli spiriti contraenti hanno un massimo di sette livelli, per questo le differenze nei gradi o ranghi non sono ovvie. Dopo ti dirò come differenziare i gradi tra gli spiriti contraenti. Se il tuo piccolo gatto nero assorbirà con successo lo spiriti del Leone Dorato, il suo potere aumenterà.”
Jun Wu Xie si morse le labbra, il mistero che circondava Jun Wu Yao si stava facendo sempre più fitto.
Le parole che aveva usato, “da queste parti”, indicavano che non veniva dalle regioni vicine e non era la prima volta che lo faceva.
Leggendo apparentemente i suoi pensieri, Jun Wu Yao rise, “Non preoccuparti, a prescindere da dove provengo, non ti ferirò mai.”
“Puoi lasciarmi andare ora.” Jun Wu Xie abbassò lo sguardo verso il braccio che la teneva. Quest’uomo era piuttosto strano, ogni volta che si incontravano, la abbracciava sempre.
Jun Wu Xie non era infastidita dallo stretto contatto ma non le piaceva nemmeno così tanto.