Genius doctor: Black Belly Miss - 172

Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 172: “Stuzzicare (1)”
Tuttavia Jun Wu Yao non la lasciò andare. Sorrise e le strinse la presa sul braccio.
“Che spietata, vuoi sbarazzarti di me dopo avermi usato?” Fece cadere il piccolo gatto nero sul tavolo e la sollevò da terra.
“Cosa stai facendo?” Jun Wu Xie guardò il suo affascinante volto sorridente.
“Quando qualcuno è ferito, si deve applicare una medicazione.” Jun Wu Yao guardò la ferita che il piccolo gatto nero aveva inflitto alle braccia di Jun Wu Xie.
“Non serve.”
“Sì invece.” Jun Wu Yao blandì la figura nelle sue braccia continuando a sorridere.
“………” Non avrebbe ascoltato a prescindere da cosa avesse detto.
Vedendo che Jun Wu Xie aveva smesso di combattere, Jun Wu Yao la spostò felicemente e la fece sedere sul letto. Tirò fuori una piccola scatola di legno da sotto di esso e tirò fuori una giara di crema.
Una fragranza gentile spirò dalla crema bianco pallido mentre veniva aperta e Jun Wu Yao sollevò la sua manica per applicare gentilmente la crema sui tagli e le ferite.
Il piccolo gatto nero non era stato conscio delle sue azioni, anche se non profondi, aveva lasciato molti tagli palesemente sanguinanti sulle sue braccia. La crema sembrava fredda sui polpastrelli leggeri di Jun Wu Yao ma portava anche un leggero dolore pungente. Era leggermente delicata e anestetica allo stesso tempo.
Jun Wu Xie guardò verso di lui mentre stava applicando pazientemente la crema sui tagli senza risparmiarne uno solo per quanto piccolo.
Con la crema applicata su tutti i tagli, Jun Wu Yao lasciò le maniche rimboccate per evitare che la togliessero. Tenne la mano di Jun Wu Xie nella sua e giocò con i polpastrelli.
“Puoi lasciarlo andare ora.” Jun Wu Xie si sentiva un po’ indolenzita nella sua schiena mentre Jun Wu Yao la abbraccia da dietro con le mani racchiuse nelle sue. Il suo piccolo corpo era reso più piccolo dal corpo dalla costituzione forte che la avvolgeva.
Poteva sentire il ritmo del suo battito cardiaco dal suo petto che le premeva contro la schiena.
Jun Wu Yao rise mentre notava che Jun Wu Xie aveva irrigidito la schiena.
Quella era una reazione?”
“Sei davvero una ragazza spietata, ho chiarito i tuoi dubbi e applicato la medicina per te. Dopo avermi usato, mi stai mandando via così? E io che faccio lo sforzo di lavarmi e cambiarmi prima di venirti a trovare ogni volta. Sigh…” Jun Wu Yao piagnucolò come se avesse sofferto una grande ingiustizia. Ma il suo volto rimase sul collo e il mento posato sulla sua spalla.
“Non è vero.” A Jun Wu Xie stava vendo un mal di testa. Non aveva mai voluto entrare in contatto con Jun Wu Yao dato che era sempre avvolto nel mistero e nel pericolo e non voleva corteggiare il pericolo.
Avrebbe voluto che procedessero su strade separate ma appariva sempre ogni volta che ne aveva bisogno.
“Cosa non è vero? Diavoletta, mi detesti così tanto?” La sua voce sembrava abbattuta ma soprattutto, davvero triste.
“No.” Jun Wu Xie non sapeva cosa dire. Non era arrabbiata con lui, si erano aiutati l’un l’altro per lasciare il precipizio, aveva detto che non gli piaceva ma non lo detestava nemmeno.
Inoltre Jun Wu Yao aveva salvato la vita di suo nonno ed era in debito con lui, come avrebbe potuto detestare il suo benefattore?
