Genius doctor: Black Belly Miss - 21

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Sua nipote era così spensierata nonostante avesse sperimentato così tante difficoltà. Oltretutto era anche diventata così ben educata e ragionevole. Questo fece sentire Jun Xian combattuto e inevitabilmente triste.
Dopotutto averlo come nonno era inutile, anche se aveva perso entrambi i genitori fin da quando era giovane, come suo nonno non aveva nemmeno potuto proteggerla e darle una vita stabile…
“Questa faccenda la lascio a te. Finchè lo vorrai, fallo e basta. Ricorda solo che, finché ci sarò, nessuno potrà bullizzarti.” Dichiarò Jun Xian con un luccichio negli occhi. Il cambiamento di Jun Wu Xie naturalmente lo aveva reso davvero felice.
“Grazie nonno.” Annuì lei.
“Siamo una famiglia, non servono tali formalità! Finché sarai felice, come tuo nonno, mi sentirò tranquillo.” Se era davvero interessata nella medicina sarebbe stato un bene piuttosto che lasciarla pensare a quella feccia di Mo Xuan Fei.
“Chiederò alla servitù di preparare alcuni libri di medicina e erbe per te, se mancasse qualcosa dillo a zio Fu.”
Zio Fu era una figura autoritaria nel Palazzo Lin. Aveva seguito Jun Xian fin dalla giovane età ed era il secondo in comando nell’armata Rui Lin prima che cedesse il suo potere al padre di Jun Wu Xie. Dopo aver lasciato l’esercito, si occupò di tutte le questioni domestiche nel Palazzo Lin.
Prima ancora di pranzo, zio Fu mandò la servitù a consegnare i libri di medicina e le erbe. La sua stanza fu riempita velocemente di libri di medicina e grandi scatole di erbe medicinali. Jun Xian aveva anche dato istruzioni perché una stanza vicina al cortile della nipote fosse trasformata in una farmacia.
Zio Fu passò per controllare che tutto fosse in ordine dopodiché lasciò la stanza. Lei diede un’occhiata veloce ad alcuni libri vicini. Dopo averne letti alcuni distrattamente, li mise di lato.
Quei libri che le erano stati portati potevano non essere i migliori libri di medicina ma erano comunque libri davvero rari, ma quando passarono per le sue mani, poté memorizzare tutto e descrivere anche un trattamento ancora più avanzato di quello descritto nel libro stesso.
Era disperata per il livello medico di questo mondo dopo aver sperimentato in prima persona quei ciarlatani, doveva controllare se le erbe e i trattamenti avessero qualche differenza rispetto a quelli del suo mondo precedente. Anche se erano in qualche modo simili, la sua comprensione nel fondere le medicine e le erbe di questo mondo e del suo mondo precedente era terrificante. In un giorno comprese completamente tutto. I libri registravano la maggior parte delle erbe e l’efficienza di questo mondo e in poco tempo li classificò tutti con chiarezza nella sua mente.
“Quando hai intenzione di cominciare?” Il gatto nero camminava elegantemente nella farmacia, la stanza si riempì di un profumo nostalgico mentre la fragranza delle erbe riempiva la stanza. Improvvisamente ebbe un flashback del suo maestro seduto in una stanza simile, circondato da varie erbe e libri di medicine mentre lei si cimentò per un decennio in varie ricette e trattamenti.
“Non c’è fretta.” Jun Wu Xie replicò tranquillamente mentre tirava fuori il piccolo loto. Per influenzare e massimizzare il potenziale di Jun Xian e di Jun Qing, doveva padroneggiare gli effetti del piccolo loto.
Il loto bianco sembrava un gioiello della corona, con ogni petalo simile a un cristallo, a differenza di ogni ordinario loto che avesse mai visto. Fece un respiro profondo mentre assaporava questa bellezza con i suoi occhi.
Prese un piccolo seme di loto e lo inghiottì con garbo, quale modo migliore per testare gli effetti se non su sé stessa?
Iniziò con un dolore acuto e spiacevole dalle sue ossa mentre una sensazione di prurito prese il sopravvento. Socchiuse gli occhi mentre il dolore diventava via via più insopportabile ogni minuto che passava. Da un acuto prurito a un dolore simile a un coltello affilato, come se qualcuno stesse affilando un coltello con le sue ossa. Fu presto inzuppata da un sottile strato di sudore mentre si mordeva il labbro inferiore.
Questa sensazione era peggiore dell’essere accoltellata.
