Genius doctor: Black Belly Miss - 40
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
“C’è un’alta probabilità che il nonno non avrebbe preso l’iniziativa di invitarmi a una cerimonia tanto importante dato che la precedente Wu Xie portava problemi ovunque andasse. Visto che è appena tornato dalla Corte Reale molto probabilmente l’idea è venuta all’uomo che sta sul trono.” Jun Wu Xie rispose dolcemente al gatto nero mentre continuava a camminare.
“Meow?”
[Perché vuole che tu vada alla festa di compleanno del principe ereditario?]
“Agli occhi delle altre persone mio zio è già un uomo morto. Al Palazzo Lin rimango solo io come nuova generazione quindi, per loro, il Palazzo Lin si ritroverà con una bambina quando Jun Qing morirà mentre il nonno è già piuttosto vecchio, non c’è niente per cui debbano preoccuparsi ulteriormente. Non importa cos’hanno messo in scena, non saranno in grado di ottenere alcuna informazione sulla situazione di Jun Qing dalla bocca del nonno ma se fosse una bambina di quattordici anni come me parlerebbe troppo… Inoltre cosa penseresti se una ragazza che è stata scaricata da un ragazzo partecipasse alla festa di compleanno del fratello maggiore e lo vedesse sedurre affettuosamente un’altra donna in presenza di altri. Questo non è già un motivo di per sé?” Jun Wu Xie solitamente era una signorina di poche parole, anche con la sua famiglia avrebbe difficilmente iniziato una lunga conversazione.
Però con il piccolo gatto nero le parole fuoriuscivano semplicemente per natura.
“Meow!” Il pelo del piccolo gatto nero si rizzò.
[Spudorati! Questo è troppo oltraggioso! Non mi sorprende che lui e il secondo Principe siano parenti! In superficie si comportano bene ma in realtà vogliono cogliere l’opportunità di umiliarti e farti perdere la faccia! Come possono esserci persone così spudorate al mondo?!]
“Va bene, non è un grande problema, gli permetterò di crogiolarsi nella felicità per un altro po’. Gli mostrerò…” Disse indifferente mentre un freddo bagliore lampeggiava nei suoi occhi.
Infastidirla? Non le importava.
Però queste persone osavano mettere anche suo nonno e suo zio nei loro calcoli? Allora non potevano biasimarla perché fosse spietata.
“Gli stolti che non meritano di vivere in questo mondo periranno.” Fissò gelidamente la pentola di medicina che stava tenendo.
“Meow!”
[Padrona, mostragli il tuo potere! Uccidi quel gruppo di idioti!]
Jun Wu Xie non parlò più mentre camminava tranquillamente con la mente piena di pensieri.
Jun Qing stava guarendo davvero bene ma comunque aveva bisogno di più tempo per tornare al suo picco. Durante quel periodo non avrebbe oziato, anche lei aveva un suo spirito contraente e si sarebbe allenata, un passo alla volta per diventare più forte ed estirpare tutte quelle erbacce. Eliminandole tutte.
Per essere più potente doveva iniziare a coltivare. Avere uno spirito contraente era il suo segreto.
Dal momento che Jun Xian le aveva dato più autorità e aveva rimosso la maggior parte delle sue restrizioni, poteva essere vista frequentemente nella Sala delle Fonti dove la si poteva trovare intenta a sfogliare varie tecniche di coltivazione.