Genius doctor: Black Belly Miss - 59
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 59: “Il Banchetto (1)”
“Non chiamerò un cane che morde.” Jun Wu Xie disse casualmente mentre pettinava il morbido pelo del piccolo gatto nero.
Vuoi colpirla alle spalle? Beh, prima deve dartene l’opportunità.
In passato si fidava di una sola persona. In questo mondo non avrebbe dato quella possibilità a nessun’altro che Jun Xian e Jun Qing.
Vedendo che comprendeva la sua intenzione, Jun Qing rise.
A volte sentiva che sua nipote fosse cresciuta davvero troppo velocemente. La sua percezione e la sua mentalità sembravano aver superato un enorme cambio in una notte – fortunatamente era un buon cambiamento.
Sempre più carri entrarono e scaricarono vari importanti Ministri dello Stato mentre la folla trapelava per unirsi alla celebrazione del compleanno del Principe Ereditario. Mentre aspettavano di entrare al banchetto, tutti gli ospiti entrarono dalla porta secondaria e vennero accompagnati in una grande sala d’attesa.
Quando fu finalmente il loro turno, mentre il carro arrivava alla porta secondaria, Long Qi preparò la sedia a rotelle, assistette Jun Qing e prese un sottile lenzuolo per coprire le sue gambe.
Con l’arrivo di tre generazioni della famiglia Jun, ci fu una grande confusione mentre molti spostavano la loro attenzione sugli ospiti appena arrivati.
Jun Xian era come una tigre addormentata, anche se aveva sempre più rughe negli anni, nessuno osava sottovalutarlo. Al suo fianco vi sette una giovane fanciulla che aveva una bellezza accattivante. Era come il bocciolo di un piccolo fiore che doveva ancora sbocciare. In pochi anni sarebbe sicuramente diventata una bellezza che avrebbe potuto rovesciare nazioni! Sembrava diventare più bella ogni volta che la vedevano.
In termini di aspetto davvero poche potevano rivaleggiare con questo prezioso fiore dal Palazzo Lin, però tutti sapevano che, sotto questa bellezza esterna, giaceva una ragazza dal temperamento ferocie che poteva bruciarli facilmente e avrebbe portato problemi ovunque andasse! La fama di Jun Wu Xie era conosciuta ovunque, nessuno osava trattarla come una coniglietta beneducata!
Comunque, ora, quello di cui erano più preoccupati era l’uomo affascinante seduto sulla sedia a rotelle.
Anche se sedeva tranquillamente con il suo volto pallido, chiunque poteva capire che aveva grande difficoltà perfino a respirare. Il suo respiro rauco e anormale poteva essere udito stringendo i cuori delle persone che lo sentivano lottare per respirare.
Era risaputo che Jun Qing fosse in cattiva forma da un po’ di tempo e tutti pensavano che sarebbe morto in pochi giorni quando Jun Xian aveva fatto irruzione nel palazzo chiedendo di tutti i Dottori Reali. Con uno sguardo al Jun Qing di oggi, nessuno aveva bisogno di essere esperto nella medicina per capire che la sua vita era davvero appesa a un filo sottile. Anche se Jun Xian avesse usato tutte le sue erbe preziose, niente sarebbe stato in grado di salvare suo figlio.
Confermando le loro idee, guardarono verso Jun Xian e lo videro cupo, questo confermò ulteriormente le loro speculazioni.
Alcuni ministri si fecero avanti e gli offrirono qualche parola di incoraggiamento, raffigurando una facciata nobile e scomparendo nella folla poco dopo.
Questa intera messinscena proseguì mentre sia il padre che il figlio si fingevano le vittime e sembravano vulnerabili. Jun Wu Xie, d’altro canto, venne completamente ignorata.
Paragonata all’imminente morte di Jun Qing, essere scaricata da Mo Xuan Fei impallidiva al confronto.
Ad ogni modo, la caduta del Palazzo Lin era vicina, cosa poteva fare quest’oltraggiosa ragazzina tirannica? Sembrava essersi mitigata molto rispetto alle precedenti occasioni. Almeno conosceva il suo posto – vari pensieri interni e mormorii girarono mascherati dai sorrisi brillanti e dalla musica vibrante. Non importava cosa accadesse in superficie, tutti ritenevano il Palazzo Lin una grande barzelletta.
Prima erano stati al potere per così tanto tempo mostrando la loro forza, ma tutto questo era nel passato, ora stavano solo aspettando la loro caduta.
Dopo aver attraversato l’area d’attesa, gli ospiti furono guidati ai loro posti nella sala del banchetto. Presto fu in pieno fermento mentre la musica, le risate e le luci delle lanterne riempirono l’intero palazzo.