Genius doctor: Black Belly Miss - 64
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 64: “Il Banchetto (6)”
Anche il Patriarca del Clan Qing Yun non poteva curarlo, chi altro al mondo poteva?
La diagnosi di Bai Yun Xian diede all’Imperatore un grande sollievo, si sentiva come se un enorme macigno fosse stato tolto dalle sue spalle.
Jun Xian mormorò i suoi ringraziamenti con volto pallido mentre silenziosamente affondava nuovamente nel suo posto. Quegli con gli occhi più acuti notarono che le sue mani che tenevano la coppa di vino stavano tremando.
Sembrava che le condizioni di Jun Qing fossero davvero senza speranza, guarda, anche le mani di Jun Xian stavano tremando! Infatti le sue mani stavano tremano ma non avrebbero mai pensato che non fosse per il dolore ma perché stava trattenendo le sue risate.
Se non fosse per l’attuale situazione, non avrebbe veduto l’ora di urlare al mondo intero e dire loro che il veleno di suo figlio era già stato completamente debellato dalla sua brillante nipote! E non è tutto, presto suo figlio sarebbe stato in grado di camminare di nuovo! Il Clan Qing Yue… Era semplicemente… In poche parole erano semplicemente spazzatura!!!
Solo sua nipote da sola, sotto la guida di uno stimato Maestro, poteva eliminare il veleno che il Patriarca del Clan Qing Yun riteneva incurabile. Questa Bai Yun Xian aveva davvero l’audacia di dire che la soluzione del suo Maestro era la migliore e che se non poteva curarlo, nessun’altro poteva! Hmph!
Prima aveva ammirato il Clan Qing Yun con fervore, però dopo aver visto con i suoi stessi occhi come sua nipote aveva fatto ciò che il loro Patriarca non poteva completare, aveva perso tutto il rispetto per il clan e anzi, li derideva.
Oltre che la Wu Xie della sua famiglia, chi altro avrebbe osato dire di essere il migliore al mondo?!
Jun Xian guardò la reazione della folla e giurò nel suo cuore che dopo il ritorno del suo Palazzo Lin avrebbe fatto capire a questi ragazzi qual era il loro posto! Non vedeva l’ora di osservare le loro espressioni dopo che avessero scoperto la verità!
Per ora si finse un uomo distrutto.
Jun Wu Xie semplicemente ammirava suo nonno e suo zio per le loro abilità teatrali e gli diede pieni voti.
Dopo aver completato la missione, Bai Yun Xian tornò al fianco del Secondo Principe. Immediatamente la guardò gentilmente e disse: “Yun Xian, hai lavorato duramente.”
Bai Yun Xian sorrise dolcemente.
“Hai davvero un cuore romantico, caro fratello. Sembra che i vostri sentimenti siano profondi.” Il silente Principe Ereditario improvvisamente parlò mentre fissava intensamente Mo Xuan Fei con un paio di occhi affilati.
“Fratellone, sai davvero come scherzare.” Non sapeva perché suo fratello li aveva improvvisamente lodati.
“Beh, non so se questo te romantico sia un po’ troppo irresponsabile, preferire il nuovo sul vecchio non è lo stile della nostra Famiglia Reale. Ora eccoti qui ad agire tutto sdolcinato con la Signorina Bai, hai mai pensato ai sentimenti degli altri?” Derise Mo Qian Yuan.
Il volto di Mo Xuan Fei si irrigidì.
Anche uno stupido avrebbe capito cosa intendeva Mo Qian Yuan mentre gli occhi di tutti si spostarono inconsciamente verso Jun Wu Xie che era stata ignorata per tutta la notte.
La famigerata signora in questione era sorprendentemente molto tranquilla stanotte, se il Principe Ereditario non la avesse menzionata, tutti avrebbero praticamente dimenticato la sua presenza.
Mo Xuan Fei e Jun Wu Xie erano fidanzati però, dopo l’apparizione di Bai Yun Xian, Mo Xuan Fei non si era più incontrato molto con Jun Wu Xie e non molto prima l’Imperatore aveva anche rotto il loro fidanzamento.
Quando il loro fidanzamento era stato rotto, l’incidente suscitò un enorme clamore che si diffuse oltre lo Stato di Qi.
Tutti avevano previsto i problemi che avrebbe portato con sé ma aveva invece mantenuto un basso profilo ed era scomparsa per molto tempo. Di fatto era la prima volta che le persone la vedevano dopo quell’incidente.
Anche se era più bella ora, sentivano in qualche modo che ci fosse qualcosa di diverso in lei rispetto al passato.
Nell’intero paese si poteva dire che fosse una delle bellezze più raffinate. Però, la sua personalità sfrontata, impetuosa, rozza e arrogante era in conflitto con il suo aspetto esteriore. Oggi però era seduta tranquillamente nell’angolo sembrando una persona completamente diversa!