Genius doctor: Black Belly Miss - 111
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 111: “Segnale della Nuvola Fluttuante (2)”
Un ruggito tonante risuonò per l’intera Città Imperiale mentre le persone che venivano svegliate bruscamente dal loro sonno guardavano fuori dalle loro finestre intontiti e vedevano il cielo notturno illuminato d’un immenso bagliore rosso.
I civili che non sapevano del motivo dietro al cielo rosso sentivano che fosse una bella vista mentre il rosso scintillante calava e le intere famiglie si radunarono insieme per ammirarlo.
Gli ufficiali, invece, non erano dell’umore per godersi quella vista.
Semplicemente perché quella luce rossa e il ruggito tonante erano loro troppo familiari.
Ogni volta che sentivano questo suono e vedevano questo cielo rosso, significava solo una cosa – Ci sarebbe stato un bagno di sangue.
Il Segnale della Nuvola Fluttuante era stato attivato per mobilitare l’intera armata Rui Lin!!
Questo fu un colpo per le loro menti mentre il terrore che seguiva riempiva i loro cuori.
Qualcosa di grande sarebbe accaduto stanotte! Un grande cambiamento era in arrivo.
Nel Palazzo Reale, l’Imperatore che era nelle sue camere lasciò uscire un urlo sorpreso quando sentì il ruggito tonante. Corse fuori per vedere cosa fosse quel trambusto mentre si asciugava il sudore freddo ma quando vide la fonte del rumore rimase lì immobile mentre fissava a bocca aperta il cielo rosso. Era un rosso familiare, ingoiò un sorso involontariamente mentre il suo cuore iniziava a sentirsi come se fosse in fiamme per la paura.
Chi era? Chi aveva acceso il Segnale della Nuvola Fluttuante?!
Sotto la copertura della notte, la terra stava tremando leggermente mentre la folle corsa di cavalli, nitriti e zoccoli che calpestava la terra poteva essere sentita nelle vicinanze della Città Imperiale.
Nella Città Imperiale le guardie strinsero gli occhi e sbirciarono nell’oscurità con le torce tremolanti quando videro la cavalleria piena di uomini completamente corazzati con l’emblema del Qilin accoppiata alla loro presenza oppressiva e ai loro occhi feroci. Le guardie sentirono le loro gambe diventare soffici mentre cadevano sulle mura della città guardando l’intero reggimento apparire davanti a loro.
L’armata Rui Lin!
È l’armata Rui Lin!
Cavalcando i loro maestosi cavalli e galoppando verso il Palazzo Lin, erano come un colpo di vento mentre correvano oltre le guardie che non si erano ancora risvegliate dal loro stupore.
Quella fu una notte insonne per tutti nella Città Imperiale.
Nel Palazzo Lin, Jun Wu Xie era impiedi immobile nei pensieri profondi mentre la brezza notturna soffiava e le fiamme tremolanti delle torce illuminavano il suo bel viso. Però la sua espressione era fredda e cupa.
Quando l’armata Rui Lin raggiunse il Palazzo Lin, smontarono con fragore da cavallo. Ognuno aveva un’armatura argentata pulita con un emblema di un Qilin sopra e immediatamente si inginocchiarono all’unisono, mentre si assemblavano di fronte a Jun Wu Xie.
Long Qi era di fronte ai ranghi mentre si inchinava solennemente e diceva: “Giovane Signorina”
Jun Wu Xie strinse gli occhi mentre guardava le truppe d’élite dello Stato di Qi, tutto il gelo nei suoi occhi fu avvolto da una fiamma.
“Wu Xie! Quali sono le tue intenzioni?” Jun Qing era seduto nella sala mentre guardava ansiosamente Jun Wu Xie che era in piedi sul ciglio della porta.
Lei si girò e guardò lo zio, i suoi occhi ricolmi di intento omicida.
“L’imperatore abdicherà.” Quello stupido Imperatore! Come aveva osato?!
Jun Qing fu spaventato mentre i suoi occhi si allargavano per lo shock, costringere l’Imperatore ad abdicare? Aveva perso la testa?
Li Ran che era stato gravemente scosso dall’assalto degli eventi stava tremando di fianco al muro, le sue gambe minacciavano di cedere in ogni momento. Non poteva credere a ciò che aveva appena sentito.
La giovane Signorina del Palazzo Lin voleva che l’Imperatore abdicasse? Era coperto di sudore freddo che inzuppò anche i suoi vestiti.
“Nerino.” Jun Wu Xie chiamò freddamente con la sua voce glaciale. Una grande ombra nera entrò nella sala con passi predatori e dominanti mentre camminava maestosamente. Le sue zanne erano intrise di sangue.
“Mettilo a tacere.” Jun Wu Xie strinse gli occhi.
Il cuore di Li Ran sentì un senso di inquietudine ma prima che potesse reagire, in un battito di ciglia la grande bestia nera lo aveva raggiunto.
Un urlo stridulo risuonò però, in breve tempo, tutto divenne silenzioso.
Jun Qing fissò con aria assente il corpo di Li Ran che era stato gettato a terra dalla grossa bestia mentre tornava al suo fianco.
All’esterno del cancello, l’armata Rui Lin aveva personalmente assistito a questa scena spaventosa, tutti loro avevano riconosciuto il Generale Li Ran però non sapevano come avesse offeso la loro giovane Signorina per fare quella fine.
Guardarono freddamente senza proferire una singola parola.
L’armata Rui Lin aveva assoluta obbedienza verso la famiglia Jun…