Genius doctor: Black Belly Miss - 114

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 114: “Segnale della Nuvola Fluttuante (5)”
Ahimè, l’Imperatore era impotente al momento e Jun Wu Xie continuò con totale ignoranza di lui a premere: “Questi assassini sono molto scaltri, molti sono scappati e si sono nascosti nella Città Imperiale. Ho ordinato all’armata Rui Lin di stanarli, la prego di stare tranquillo!”
“Il Palazzo Lin non permetterà mai che dei malvagi come loro feriscano le vostre persone.” Jun Wu Xie lanciò uno sguardo rigido, con i suoi occhi più freddi di un intero lago ghiacciato.
Jun Wu Xie era solitamente tranquilla, ma quando parlava, lasciava le persone irrefutabilmente senza parole.
Tramare contro la famiglia Jun? Le piacerebbe vedere chi avrebbe trionfato.
Loro avevano appiccato il fuoco e lei aveva risoffiato indietro un inferno!
L’Imperatore si morse le labbra incapace di criticare Jun Wu Xie. Guardando i cadaveri impilati di fronte ai cancelli, numeravano non molto meno dei trecento assassini che Mo Xuan Fei aveva mandato ad annientare il Palazzo Lin. E vedendo la mutilazione e il grado delle ferite su di loro, nessuno era sfuggito alla rappresaglia e ne era uscito vivo.
Cosa aveva nelle sue maniche, qual era il suo motivo implicito?
Questo ovviamente non riguardava semplicemente la cattura degli assassini ma era per esercitare pressione su di lui.
L’armata di centomila, raffigurata dal bagliore delle torce brillanti si intrecciava nelle strade e nei vicoli facendo risuonare allarmi nella Famiglia Imperiale.
L’Imperatore non poteva contrattaccare alla situazione e far ritirare l’armata.
Con il grande ingresso fatto dall’armata Rui Lin, avevano svegliato l’intera città e le persone si erano radunate curiosa intorno al Palazzo Imperale dove avevano sentito ogni parola scambiata ai cancelli.
La scena che si era svolta di fronte alle persone sembrava essere che il leale Palazzo Lin avesse eseguito il suo compito e arrestato i criminali.
La folla non poteva sapere che erano stati coinvolti involontariamente da Jun Wu Xie per fare pressione all’Imperatore per fare la sua dichiarazione!
Vuoi vincere il cuore delle persone? Te le consegnerò direttamente! Sotto i tuoi ordini i cattivi erano stati sconfitti, come mi criticherai sull’accaduto?
Jun Wu Xie aveva usato astutamente gli ordini precedentemente dati incurantemente a Jun Xian dall’Imperatore per andare contro di lui, questa volta era uno schiaffo in faccia al Figlio dei Cieli, l’Imperatore stesso.
L’Imperatore poteva solo ingoiare gli insulti. Non aveva alcuna scusa per far ritirare l’armata.
Ma fronteggiando l’armata nella Città Imperiale, gli artigli della paura strinsero saldamente il suo cuore.
Le persone potevano non vedere la battaglia di ingegno sottointesa ma era tutto troppo chiaro all’Imperatore e a Mo Qian Yuan.
L’intento malvagio della Famiglia Imperiale di annientare il Palazzo Lin era ora apertamente risaputo dalla famiglia Jun. Le azioni di Jun Wu Xie erano una dimostrazione di potere e un severo avvertimento ai cospiratori.
“Come stanno andando i piani per Jun Xian?” L’Imperatore tirò Mo Xuan Fei a sé e mormorò vedendo la svolta degli eventi andargli contro.
Mo Xuan Fei replicò a bassa voce: “Mi è stato detto che la missione è stata un successo e che Jun Xian è stato scortato nella prigione sotterranea in segreto.”
C’erano due aspetti del piano per rimuovere il Palazzo Lin. Il primo era annientare il Palazzo Lin e il secondo era attirare Jun Xian fuori dalla città per tendergli un’imboscata.
Il piano per il Palazzo Lin era spettacolarmente fallito, ma almeno la cattura di Jun Xian aveva avuto successo.
“Assicuratevi che sia sorvegliato attentamente, le azioni di Jun Wu Xie sono ovviamente un tentativo di localizzare Jun Xian. Non dobbiamo permettere sotto alcuna circostanza che l’armata Rui Lin lo trovi.” L’Imperatore sibilò mentre i suoi occhi erano stretti e maliziosi, intendeva trattenere questo raggio di speranza saldamente. Finché Jun Xian non fosse stato trovato, nessuno avrebbe potuto provare che il colpevole dietro l’attacco alla famiglia Jun fosse, di fatto, la Famiglia Imperiale.
