Genius doctor: Black Belly Miss - 138

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 138: “Il Trono instabile (3)”
“Cosa cavolo è successo?” Chiese Bai Yun Xian quando vide i volti pallidi del duo e mise da parte la sua irritazione per aver interrotto il suo sonno.
L’Imperatore diede un’occhiata dall’angolo dei suoi occhi a Mo Xuan Fei che, in tacita comprensione, mise su una facciata di solennità e riferì gli eventi della notte. Nella sua narrazione contorse i fatti trascinando Bai Yun Xian nel disegno dicendo che le azioni incredule di Jun Wu Xie erano dovute alla sua gelosia e rabbia per essere stata respinta da Mo Xuan Fei per Bai Yun Xian.
“Jun Wu Xie ha bloccato la Città Imperiale per costringermi a consegnarti a lei. Come posso sopportare di farlo? Stai tranquilla, anche a costo della mia vita, mi assicurerò che tu sia al sicuro.” Mo Xuan Fei tenne saldamente le mani di Bai Yun Xian nelle sue, sembrando come se niente al mondo per lui importasse più della sua bella stessa.
Bai Yun Xian fu sorpresa nel silenzio e guardò con aria assente verso Mo Xuan Fei.
“Hai detto che Jun Wu Xie vuole che tu mi consegni a lei?” I suoi occhi si spalancarono per lo stupore.
“Jun Wu Xie osa crearmi problemi!?
Non conosce il potere del clan Qing Yun!?”
“Yun Xian! Non le permetterò di fare a modo suo! Quella lunatica ti prenderà solo passando sul mio cadavere!” Mo Xuan Fei abbracciò strettamente Bai Yun Xian non desiderando lasciarla andare.
L’Imperatore guardò in approvazione e annuì tacitamente a Mo Xuan Fei.
Mo Xuan Fei sorrise col volto nascosto da Bai Yun Xian.
“Jun Wu Xie si è sopravvalutata, pensa di avermi resa impotente rinchiudendomi nella città? È solo per l’armata Rui Lin!” Bai Yun Xian spinse via Mo Xuan Fei nella rabbia. Era stata toccata dai profondi sentimenti di Mo Xuan Fei per lei ma le azioni di Jun Wu Xie erano un affronto alla sua dignità.
Una mera Signorina del Palazzo Lin la voleva fronteggiare? Che scherzo!
Vedendo che si era bevuta la storia, l’Imperatore e Mo Xuan Fei volevano strofinare le loro mani per la gioia ma mantennero la loro finta, sembrando offesi di fronte a Bai Yun Xian.
“Yun Xian, hai un piano?” Chiese Mo Xuan Fei.
Bai Yun Xian annuì e alzò la mano. Sul suo indice un anello dorato scintillante iniziò a brillare in un bagliore bianco e una radiosa farfalla bianca si fuse con quella luce sbattendo le sue ali traslucide, una bella vista, da ammirare.
Questo è il mio spirito contraente. La Farfalla della Compassione, la Farfalla Min. è capace di trasformarsi. Nella notte non verrà avvistata. L’armata Rui Lin ha bloccato la Città Imperiale? Questo resta da vedere!” Bai Yun Xian rise. Aveva nutrito un profondo disprezzo per Jun Wu Xie per tutto questo tempo e ora osava andarle contro così apertamente?
Questo le andava bene. È tempo che la giovane Signorina del Palazzo Lin impari a stare al suo posto e realizzi quant’è minuscolo il Palazzo Lin. Poteva distruggerli con uno schiocco di dita!
“È fantastico! Con la Farfalla Min, non importa quant’è capace Jun Wu Xie, non potrà fermarci dal chiamare i rinforzi! Yun Xian, è tutto nelle tue mani! A centocinquanta miglia a sudest da qui c’è una guarnigione. Una volta che avrai mandato le notizie, l’armata si schiererà e l’armata Rui Lin non sarà una minaccia!” Mo Xuan Fei si illuminò per la gioia. Aveva fatto bene a scegliere Bai Yun Xian! Non importava quanto fosse brutale Jun Wu Xie, comandava solo un esercito di centomila qui. Con il resto dell’armata della famiglia Jun stazionata ai confini, non sarebbero tornati in tempo anche se avessero cavalcato i loro cavalli fino alla morte!
Bai Yun Xian guardò Mo Xuan Fei e spronò la sua farfalla. Sbatté le sue ali e volò fuori dalla finestra, le ali traslucide si fondevano all’oscurità della notte, invisibile all’occhio nudo e sembrava essere scomparsa.
“Guarnigione? No, informerò il mio maestro.” Avrebbe fatto imparare a Jun Wu Xie con le cattive che il clan Qing Yun non è qualcosa con cui scherzare!
