Genius doctor: Black Belly Miss - 158
Traduzione: A_G_V – Check: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 158: “Lo Spettacolo ha Inizio (5)”
Ciò che davvero seccava l’Imperatore era che Jun Wu Xie stava semplicemente lì, senza dire una singola parola. Anche se avesse scelto di sorvolare sul fatto che fosse arrivata nella sala principale senza un inchino o un saluto a sua Maestà come l’Imperatore, non aveva neanche offerto una singola parola di saluto! Che oltraggio! Comunque tutto ciò che poteva fare era offrire un sorriso amichevole al meglio delle sue abilità.
L’Imperatore non riusciva a capire cosa fosse andato storto. Si era quasi occupato del Principe Ereditario e anche se ignorava che aveva improvvisamente fatto un completo recupero, non aveva considerato la possibilità di ottenere il totale supporto della popolazione! Lo aveva confuso per molto tempo ma ripensandoci dopo aver visto la coppia in piedi di fronte a lui, tutto era iniziato dopo che Mo Qian Yuan e Jun Wu Xie avevano iniziato ad avvicinarsi!
Un’odiosa Giovane Signorina da un Palazzo Lin in declino e un’incompetente Principe Ereditario che era pesantemente avvelenato…
Messe insieme, queste due persone che in passato avrebbe potuto annientare con uno schiocco di dita, avevano in qualche modo portato un disastro su di lui come mai aveva incontrato prima, mettendo praticamente la sua testa sulla ghigliottina.
Ed eccoli infine nella sala principale del Palazzo Imperiale, a pochi passi dal suo trono…
L’Imperatore avrebbe voluto ruggire con rabbia alla loro impunità ma aveva realizzato che la situazione non era la stessa di prima.
“Alzati, stai facendo tutto nell’interesse del regno, come potrei incolparti?” L’Imperatore sputò queste parole che lasciarono un sapore amaro nella sua bocca.
“Tuo figlio qui, non è abile con le medicine e i veleni per questo ho appositamente invitato Jun Wu Xie qui. Il fatto che le persone sono state in grado di superare questa crisi negli incidenti con il veleno è stato solo grazie agli sforzi di Jun Wu Xie.” Fuori, nella città, Jun Wu Xie aveva dato il credito a Mo Qian Yuan per ottenere supporto per lui ma qui, nel Palazzo Imperiale, Mo Qian Yuan avrebbe dato credito a chi era dovuto.
Sentendolo, l’Imperatore fu preso alla sprovvista.
Ma alle orecchie di Bai Yun Xian, la punzecchiò e non poté far altro che deriderla condiscendentemente: “I suoi sforzi?” Nessuno qui conosceva il veleno meglio di lei, chi era Jun Wu Xie per acclamare di poter neutralizzarlo?
Lo sguardo freddo di Jun Wu Xie si girò verso Bai Yun Xian, i suoi occhi apparentemente inespressivi fecero rizzare i capelli sul retro del collo di Bai Yun Xian mentre un brivido la attraversava.
“Belladonna, Aconito, Strelitzia…” Jun Wu Xie recitò con disinvoltura una lunga lisa di oltre dieci erbe e, oltre a una manciata di erbe comuni, la maggioranza erano nomi di cui gli altri nella sala principale non avevano mai sentito parlare prima.
Gli altri erano incerti ma Bai Yun Xian impallidì visibilmente mentre i nomi delle erbe venivano completamente elencati da Jun Wu Xie.
Come lo sapeva!?
Com’era possibile!?
Bai Yun Xian ascoltò incredula. Jun Wu Xie aveva appena elencato tutti i componenti del veleno esclusivo del clan Qing Yun. La lista completa senza variazioni!
La formula per il veleno era nota solo al clan Qing Yun! Come faceva Jun Wu Xie a saperla!?
Dopo che Jun Wu Xie ebbe recitato tranquillamente la lista di erbe, gli angoli della sua bocca si arricciarono leggermente e il suo sguardo freddo cadde sul volto di Bai Yun Xian. “Non ti umili da sola realizzando un giochetto per bambini come questo?”
Il volto di Bai Yun Xian si oscurò e iniziò a tremare indignata mentre fissava Jun Wu Xie.
Giochetto per bambini!?
Mo Xuan Fei, dopo aver visto la tremante Bai Yun Xian, si avvicinò e la abbracciò. Poi vide gli occhi di Jun Wu Xie e si congelò.
Quegli occhi! Occhi che non avrebbe mai perdonato!
Aveva visto quegli stessi occhi nella notte del massacro. Jun Wu Xie era rimasta con quegli occhi nel mare di sangue assomigliando a un demone venuto dalle fosse dell’inferno per acclamare quelle vite.
Con solo un’occhiata, Mo Xuan Fei cadde quasi a terra. Ma con Bai Yun Xian pallida come un lenzuolo e ancora tremante, strinse i denti e tenne testa a Jun Wu Xie.
“Jun Wu Xie. Che impunità! Yun Xian è un’ospite d’onore del Regno di Qi e deve essere trattata con rispetto!” Doveva proteggere Bai Yun Xian finché il clan Qing Yun fosse arrivato qui per salvarli!
Jun Wu Xie guardò Mo Xuan Fei che si stava opponendo per Bai Yun Xian e il suo sorriso si allargò.
Quel sorriso fece rabbrividire tutti nella sala principale e i capelli sul retro dei loro colli si drizzarono!