Genius doctor: Black Belly Miss - 184
Traduzione: Drago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 184: “Incrociare ‘velatamente’ le spade (2)”
“Cos’è successo davvero, ragazza mia? Hai mandato la Farfalla Ming e ci ha portato notizie così allarmanti. Se qualcuno ha compiuto dei soprusi su di te, sicuramente ti renderò giustizia.” Qin Yu Yan si chinò ridendo con voce gentile e rilassata.
Le pulsazioni di Bai Yun Xian erano normali e non sembrava aver sofferto alcuna lesione interna.
La situazione presentatagli ora era completamente diversa da ciò che Bai Yun Xian aveva comunicato al clan Qing Yun e allora decise di vede come si sarebbe evoluta la situazione.
Bai Yun Xian stava piangendo nel suo cuore ma dovette indossare una maschera emotiva e disse imbarazzata: “Non ho avuto scelta! Xuan Fei è stato avvelenato! Ho provato tutto ciò che ho potuto ma non sono stata in grado di trovare un rimedio. È ormai in punto di morte, pensavo che solo il Maestro potesse salvarlo! Quindi io… Ho inventato una storia come quella.”
La sala principale cadde nel silenzio. Le parole di Bai Yun Xian lasciarono tutti confusi.
Che colpo di scena! Questa storia era molto, molto diversa da ciò che avevano sentito…
Quando avevano lasciato il clan Qing Yun, tutti loro sapevano che qualcuno di coraggioso e audace nel Regno di Qi stava tramando qualcosa per colpire Bai Yun Xian, ma ciò di cui lei stava parlando ora era una cosa completamente diversa!
“Xuan Fei? Chi è=” Qin Yu Yan era ancora scossa dalle notizie.
Bai Yun Xian riuscì ad arrossire un po’ mentre le sue guance diventavano di un rosa pallido e replicò sembrando imbarazzata: “È il Secondo Principe del Regno di Qi e ora ha il titolo di duca conferitogli dal nuovo Imperatore. Si è preso buona cura di me e noi… Abbiamo promesso di sposarci.”
Dopo averlo sentito, i delegati si ammutolirono tutti.
Se non lo avessero sentito da lei stessa, non ci avrebbero mai creduto.
Come una discepola del clan Qing Yun, nel tentativo di salvare il suo amante aveva consegnato informazioni false mobilizzando un’intera task force. Solo per salvare il suo spasimante!?
Bai Yun Xian divenne rossa mentre tutti gli occhi si spostavano su di lei e anche Qin Yu Yan perse il suo sorriso.
“Cough, la Signorina Bai lo ha fatto per mio fratello e dovrei sopportare parte della responsabilità. Se i miei distinti ospiti desiderano dare una mano per guarire mio fratello, ve ne sarò grato.” Mo Qian Yuan si intromise per dare un po’ di convinzione al drama che si stava svolgendo davanti a tutti.
quel che si pensava essere una richiesta d’aiuto per una violenza subita da una discepola del leader del loro clan medico, si era trasformato in un grido disperato per salvare il suo amante. Le loro espressioni erano tutte serie e ombrose, dopo aver ricevuto la sua urgente chiamata di aiuto non solo avevano mandato la Signorina maggiore e alcuni anziani, ma avevano anche invitato alcuni esperti con loro ed ora era venuto fuori che tutto questo era una bufala.
Il volto di Jiang Chen Qing era nero fino all’estremo, la sua bocca si contorse e non proferì una singola parola.
“Ho preparato appositamente un banchetto di benvenuto per tutti, avete fatto un lungo viaggio. Per quanto riguarda mio fratello, non insisterò sul suo trattamento.” Mo Qian Yuan diede un sorriso gentile.
Dopo aver guardato Bai Yun Xian per molto tempo, Qin Yu Yan finalmente disse: “Il Regno di Qi e il nostro clan Qing Yun hanno legami amichevoli e visto che siamo già qui, sicuramente non chiuderemo un occhio ad un amico in difficoltà, dopo il pasto andrò a dare un’occhiata con zio Jiang.”
Il giovane imperatore diede il suo sguardo ‘stupito e piacevolmente sorpreso’ mentre annuiva velocemente e subito chiamò qualcuno per guidarli alla sala del banchetto. Si avvalse di questa opportunità e andò velocemente verso la sua vecchia abitazione.
Da quando era asceso al trono, si era naturalmente trasferito dalla sua precedente residenza ma aveva lasciato tutto com’era perché, oltre a custodire tutti i ricordi che aveva, era un posto che aveva lasciato a Jun Wu Xie per soggiornare e usare come base.
In quel momento Jun Wu Xie era ben preparata ed era entrata nel Palazzo. Per occuparsi del clan Qing Yun doveva stare molto attenta e vigile. Il miglior modo era conoscere bene i suoi nemici, per questo aveva deciso di restare temporaneamente a Palazzo, così da poter osservare personalmente la loro forza.