I nemici degli shinobi vanno fermati
Da tempo la nostra Accademia di Ninjutsu è sotto l’attacco delle forze della Gilda dei Ladri Malfattori, una gilda che molti di noi conoscono e che attacca tutte le Accademie del mondo Ninja e le Scuole di Arti Marziali, ruba pergamene di arti segrete, tecniche di meditazione leggendarie e artefatti di livello celestiale, per poi rivenderli/e come se fossero propri e infarcendoli di pubblicità lascive e volgari, visibili anche ai giovani balordi discepoli.
Nonostante i nostri tentativi di portare tutti gli allievi della nostra Accademia di Ninjutsu a percorrere la giusta via dell’artista marziale, alcuni si fanno tuttora ammaliare dal sentiero della malvagità e cadono vittima delle tecniche di soggiogazione e ipnotismo della Gilda dei Ladri Malfattori.
La fazione Ortodossa e la fazione del Demone Celeste dell’alleanza Murim, le Accademie di Ninjutsu, le tribù di Samurai, gli artisti marziali, i viaggiatori dimensionali e gli avatar reincarnati che avete conosciuto tramite le lezioni dei nostri sensei si oppongono alla Gilda dei Ladri Malfattori. Per questo nell’ultimo periodo la nostra Accademia ha intrapreso un percorso di elevazione dello spirito marziale che si è concluso con la benedizione del Dio dei Mille Occhi e delle Mille Orecchie, che ha donato ai nostri maestri la tecnica definitiva Akusesu no Jutsu, una tecnica di costrizione del corpo, limitazione dello spirito e innalzamento delle barriere di protezione.
Da oggi coloro che vorranno apprendere le lezioni della nostra Accademia dovranno essere allievi riconosciuti e autorizzati dal Dio dei Mille Occhi e delle Mille Orecchie. Colui che tutto vede e tutto sente controllerà che nulla venga trafugato dalla nostra Accademia. E se ciò accadesse, il traditore che avrà favorito la Gilda dei Ladri Malfattori verrà immediatamente maledetto e proiettato nella Dimensione del Caos, dove subirà l’ira del poderoso e onnipotente Dio Bobby.
Proteggiamo le kunoichi e gli shinobi, proteggiamo le arti mistiche e le arti segrete, proteggiamo le tecniche di meditazione, le pagine abilità e gli artefatti. Proteggiamo il lavoro dei nostri sensei e di tutti coloro che sono appassionati di manga, manhua e manhwa.
Come sempre la visione delle opere è permessa solo agli shinobi e le kunoichi iscritte alla nostra Accademia di Ninjutsu. L’iscrizione è gratuita, si fa in 1 minuto, verrà analizzata dai nostri sistemi di controllo (sia automatici che manuali) e il vostro account verrà attivato nelle 24 ore successive. L’iscrizione ci fa capire che apprezzate il nostro lavoro. Boicottate i siti che rubano le nostre traduzioni a fini di lucro.