Home Jutsu Maggiori controlli e maggiore sicurezza per gli Shinobi

Maggiori controlli e maggiore sicurezza per gli Shinobi

Il percorso di elevazione dello spirito marziale intrapreso dai sensei della nostra Accademia si era concluso poco tempo fa con la benedizione del Dio dei Mille Occhi e delle Mille Orecchie, seguace del Dio Bobby, che ha donato ai nostri maestri la tecnica definitiva Akusesu no Jutsu, di cui vi abbiamo parlato in questa notizia. Questa tecnica di costrizione del corpo, limitazione dello spirito e innalzamento delle barriere di protezione ha portato fin da subito una maggiore sicurezza per le kunoichi e gli shinobi intenti nello studio delle pergamene segrete custodite nella nostra Accademia di Ninjutsu che, unito alla tecnica del Roguin sesshoun no jutsu, ora garantisce un accesso continuativo di 10 ore a tutti gli allievi dell’Accademia, escludendo direttamente i malintenzionati.

Ma la benedizione del Dio dei Mille Occhi e delle Mille Orecchie ci ha permesso di individuare alcuni comportamenti inappropriati di una parte di studenti che utilizzavano il portale magico di accesso del Grande Gigante Google per aggirare i nostri attenti controlli. Per ovviare a questo problema, abbiamo revocato tutti i permessi del Grande Gigante Google e di tutti i suoi utilizzatori, che ora dovranno utilizzare il varco benedetto del Dio dei Mille Occhi e delle Mille Orecchie.

Gli ignari e innocenti studenti che utilizzavano il portale magico del Grande Gigante Google non troveranno più il pulsante con la runa per l’accesso diretto e riceveranno errore se tenteranno di iscriversi di nuovo all’accademia. Gli basterà cliccare qui per poter richiedere una nuova parola magica di accesso e tornare dentro l’Accademia.

Avvertiamo infine coloro che tenteranno l’accesso usando una delle tavole di pietra fornite dal Piccolo Gigante Hotmail: fate attenzione perché vi ritroverete a navigare nel Mare del Caos senza Fine. Purtroppo il Piccolo Gigante Hotmail ha maledetto l’Accademia degli Shinobi, ogni nostra comunicazione verrà bloccata dalla sua maledizione e quindi non vi arriverà mai, lasciandovi smarriti e senza speranze. Utilizzate un’altra tavola di pietra per effettuare l’iscrizione.

Come sempre la visione delle opere è permessa solo agli shinobi e le kunoichi iscritte alla nostra Accademia di Ninjutsu. L’iscrizione è gratuita, si fa in 1 minuto, verrà analizzata dai nostri sistemi di controllo (sia automatici che manuali) e il vostro account verrà attivato nelle 24 ore successive. L’iscrizione ci fa capire che apprezzate il nostro lavoro. Boicottate i siti che rubano le nostre traduzioni a fini di lucro.

Lascia un commento