Genius doctor: Black Belly Miss - 1
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Montagne avvolte nell’oscurità, fiamme gialle tremolavano e danzavano mentre divoravano la villa di montagna, accompagnate da innumerevoli urla che echeggiavano attraverso la valle silenziosa.
Una ragazza di 14 anni guardava con aria assente la vista, con una torcia in fiamme in una mano.
Le fiamme insaziabili avvolgevano tutto lasciando solo il crepitio del legno bruciato.
Bruciato, completamente bruciato.
La gabbia malvagia era scomparsa.
Alla fine la prigione dei 10 anni passati si era ora trasformata in un oceano di fuoco.
“Dove stiamo andando?” Chiese dolcemente una tenera voce mentre il gatto seduto sulla spalla della ragazza la guardava intensamente con sguardo limpido leccandosi la zampina.
“Qualsiasi luogo andrà bene finché sarà fuori da qui.” La ragazza diede un’ultima occhiata al suo capolavoro, girandosi e camminando verso le montagne, con il suono delle catene rotte scosse dalle sottili caviglie mentre camminava impassibile sul frastagliato sentiero della foresta.
Proprio mentre si girava, vide un corpo avvolto dalle fiamme precipitarsi fuori dal caos con degli occhi pieni di follia fino al svanire nell’oscurità, mentre un grido risuonava nell’aria.
“Wu Xie! Torna indietro! Non potrai mai uscire da qui! Tu appartieni a me!”
Più di dieci anni di duro lavoro svanirono nel nulla.
La ragazza si fermò tranquillamente sulla sua strada e mentre si girava per vedere l’uomo divorato dalle fiamme disse con freddezza: “Stai morendo, invece io vivo ancora.”
L’uomo stava gridando nell’angoscia. Mentre lei dava un’ultima occhiata al suo più grande incubo disse freddamente: “Addio, nonno.”
Il gatto seduto sulla spalla della ragazza fece una sprezzante derisione e sogghignò. Nonno?
Per qualcuno che era ossessionato nello studiare la medicina, un pazzo che rinchiuse la sua stessa nipote nelle profondità delle montagne usandola come cavia, che diritto aveva per essere il nonno della sua proprietaria?
“Padrona, quali sono i tuoi piani?” Chiese il gatto alla ragazza ignorando quella voce che stava venendo gradualmente coperta dalle fiamme.
Guardò le sue esili mani e rispose dolcemente: “Al test per la licenza veterinaria.”
“Ha ha ha! Quel vecchio, se sapesse che tu, un impareggiabile genio nel campo medico, vuoi davvero essere un veterinario, sicuramente non riposerebbe in pace.” Esclamò il gatto mentre rideva istericamente sulla spalla della ragazza.
“Non riposerà in pace?” Gli occhi della ragazza erano sconfortati mentre le sue labbra richiamavano vagamente l’accenno di un sorriso.
Un anno dopo si sistemò nella Città A, ottenne una licenza veterinaria e proseguì il percorso di cura degli animali.
……
La vita è davvero imprevedibile. Solo un momento prima era ancora nella sala operatoria a eseguire un intervento, purtroppo ci fu un’esplosione e cadde nell’oscurità.
La pioggia intensa colava mentre si riscosse. Si ritrovò sdraiata su qualche roccia mentre faceva un calmo giudizio della situazione.
Era in uno strano nuovo mondo, rimpiazzava un’anima morta e mentre cercava i frammenti di memorie estranee che inondavano la sua mente, arrivò a realizzare che anche questa nuova ‘lei’ era conosciuta come Wu Xie, ma con un cognome, Jun. Jun Wu Xie.
Gianna Puleo
La mascella del gatto che cade per il forte shock non si può leggere 🤣🤣🤣Grazie 🤩