Genius doctor: Black Belly Miss - 2

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
La nipote di Lin Wang – conosciuta come la signorina primogenita del Palazzo Lin. È eccessivamente viziata, arrogante, altezzosa e irragionevole. Per lei neanche la lealtà ha vero valore e chiunque, di fronte ai suoi occhi, è un’esistenza insignificante.
Lin Wang e l’Imperatore fondatore dello Stato di Qi giurarono ai cieli di essere fratelli. Quando lo Stato di Qi venne fondato, l’Imperatore fondatore garantì personalmente a Lin Wang un titolo che mettesse il suo potere quasi alla pari con quello della famiglia reale.
Il Palazzo Lin è uno dei luoghi più riveriti dell’intero paese e anche l’attuale imperatore deve essere cortese con loro. Lin Wang ebbe due figli, ma il suo estremo affetto verso sua nipote Jun Wu Xie aveva raggiunto ogni limite. Quando lei prese in simpatia il Secondo Principe, Lin Wang obbligò l’Imperatore a prometterlo come marito per sua nipote.
Comunque, questa arrogante donna giace ora sdraiata su una roccia frastagliata in uno stato così pietoso, che se non fosse per l’anima di Wu Xie sarebbe solo un corpo morto gettato nella foresta.
“Entrambe le gambe fratturate, tre costole rotte sul lato sinistro, polso destro lussato… Cadendo da una tale altezza, questo corpo è sopravvissuto miracolosamente.” Un’altra voce risuonò dal corpo di Jun Wu Xie, era la voce familiare del piccolo gatto nero che l’aveva accompagnata per più di dieci anni e che sorprendentemente era nel suo corpo.
“Ancora viva.” Mormorò Jun Wu Xie mentre si stendeva sulla roccia senza alcuna traccia di dolore sul viso, come se il dolore fisico non avesse niente a che fare con lei.
“Congratulazioni padrona, sei scappata ancora una volta dalla morte.” Un fumo nero fuoriuscì dal petto di Jun Wu Xie e si condensò in un gatto nero che si pavoneggiava al suo fianco.
Era sopravvissuta a una calamità, anche se era ancora ad un passo dalla morte.
Sentì scivolare via le sue ultime energie mentre rabbrividiva per la pioggia torrenziale che stava cadendo intensamente sul suo corpo.
Aveva bisogno di trovare velocemente un posto per rifugiarsi dalla pioggia prima che la sua temperatura corporea scendesse ulteriormente! Fortunatamente, sotto al vicino e basso dirupo, c’era una grotta.
Servendosi delle sue mani e del suo istinto di sopravvivenza, si trascinò verso grotta.
I suoi vestiti strappati, imbevuti di sudore e fradici per la pioggia, pendevano malconci sulla struttura. Il Sangue cremisi passava lungo la strada colando dalle ferite sulle sue gambe, lavate via dalla spietata pioggia battente sulla piccola figura strisciante. Il gatto nero diede occasionali spintarelle come incoraggiamento mentre percorrevano la loro strada verso la grotta.
Nonostante le breve distanza, anche avendo raccolto ogni briciolo di forza che le era rimasta in corpo, per lei rappresentava un’impresa ardua.
Con una tale quantità di ferite e su un terreno accidentato, anche individui con molta resistenza sarebbero svenuti numerose volte.
Quando finalmente raggiunse la grotta oscura la sua faccia era mortalmente pallida, priva di qualsiasi colore.
Rannicchiata contro la parete della fredda grotta, finalmente libera dallo sbarramento della pioggia, si lasciò uscire un leggero sospiro di sollievo. Improvvisamente una voce spettrale provenne dalle profondità della grotta oscura.
“Chi è?”
Chiese il gatto nero con voce spaventata e il corpo arcuato mentre balzava di fronte a Wu Xie.
“Vai a dare un’occhiata.” Wu Xie si sentiva soffocare al pensiero della sua situazione attuale. Da sola in un tale ambiente senza alcun equipaggiamento medico, era incapace di eseguire il suo stesso trattamento quindi poteva solo cercare altre possibilità.
Avere un’altra persona intorno ad aiutarla sarebbe stato meglio.
Facendo strada, il gatto nero si avvicinò alla fonte del suono. Nell’oscurità, Wu Xie sentì la presenza di un’altra persona.
“Stai per morire.” Una voce maschile dipinta da una traccia di allegria provenne da sopra la sua testa.
