Genius doctor: Black Belly Miss - 12
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Il gatto nero era sdraiato confortevolmente sul grembo di Jun Wu Xie, godendosi il tocco della sua padrona.
‘Padrona, questo Palazzo Lin non è sicuro, dovremmo andarcene?’ Il gatto nero faceva le fusa. Quello che era successo oggi aveva solo dimostrato che il Palazzo Lin non poteva resistere ancora a lungo. Le azioni del Palazzo Reale stavano chiaramente sfuggendo di mano.
“Non andremo da nessuna parte.” Replicò indifferente Jun Wu Xie.
Questo mondo non era lo stesso della sua vita precedente, anche se il Palazzo Lin stava lentamente decadendo era ancora il posto più sicuro che aveva.
Anche se era un’esperta nella medicina non poteva cambiare il fatto che attualmente il suo fisico era debole, in questo strano mondo c’erano troppi pericoli in agguato.
“La forza principale del Palazzo Lin è Jun Xian, visto che sono qui non lascerò che muoia così facilmente.” Le sopracciglia di Jun Wu Xie si sollevarono leggermente, chiunque lei volesse proteggere, non avrebbe fallito.
“La costituzione di questo corpo è troppo misera, gli manca anche uno spirito contraente, se ne avesse uno sarei in grado di sopravvivere meglio in questo mondo.”
‘Cos’è uno spirito contraente?’ Il gatto nero non sapeva niente di questo mondo.
Jun Wu Xie alzò la sua mano destra e mostrò il suo anulare.
Esili dita, soffici e delicate come la giada bianca.
Normalmente quando raggiungevi i quattordici anni, un anello sarebbe apparso sull’anulare della mano destra ma non c’era niente su di lei.
“Meow?” il gatto nero tenne le sue esili dita tra le sue soffici zampette, aggrappandosi alle sue esili dita e leccando gentilmente le dita che tirava fuori.
Improvvisamente restrinse le sue pupille!
‘Padrona, sembra esserci uno strano potere sul tuo dito, sei sicura che non sia uno spirito contraente?’ Il gatto nero poteva sentire una piccola traccia di fluttuazioni spirituali.
Jun Wu Xie alzò leggermente il suo sopracciglio, strofinò l’anulare della mano destra, non poteva sentire né vedere niente, ma quando il suo dito lo sfiorava, poteva sentire uno strano aumento di fluttuazioni spirituali intorno alla punta delle sue dita. Il suo cuore stava battendo dall’eccitazione mentre sentiva il potere convergere intorno al suo anulare.
Ci fu un’improvvisa esplosione di luce che illuminò l’intera stanza!
Un loto bianco avvolto d’una luce bianca e argentea stava fluttuando a mezz’aria.
‘Un fiore?’ Il paio di occhi neri si chiuse qualche volta e guardò con esitazione Jun Wu Xie.
Le specie degli spiriti contraenti erano divise in due tipi – potevano trasformarsi in armi o mutare in possenti bestie.
Ma lo spirito di Jun Wu Xie era venuto fuori essere un loto bianco … Gli spiriti contraenti di tipo pianta erano davvero sconosciuti, più unici che rari.
Jun Wu Xie allungò la mano attentamente mentre il loto bianco atterrò lentamente nel suo palmo.
Mentre studiava gradualmente il loto, qualcuno bussò alla porta.
In quel momento il loto bianco scomparve senza lasciar tracce.
“Entra.” Rispose impazientemente.
Jun Wu Yao mise piede dentro la stanza mentre si appoggiava pigramente alla porta, le mani tenevano una tazza di medicine.
“È il momento di prendere la tua medicina.”