Genius doctor: Black Belly Miss - 11
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
“Ho fame.” La priorità principale di Jun Wu Xie era guarire velocemente – se fosse rimasta più a lungo nelle mani di quei ciarlatani… Rabbrividì a quel semplice pensiero.
Jun Wu Yao la lasciò alle cure delle domestiche e scomparve silenziosamente.
Dopo essere sfrecciata fuori dal Palazzo Lin, il volto di Yun Xian era pieno di malcontento. Non importava quanto Mo Xuan Fei tentasse di persuaderla, lo ignorò semplicemente.
“Se non me lo avessi chiesto pensi che avrei anche solo messo piede in quel posto? Chi pensa di essere?” Sbuffò Bai Yun Xian mentre mordicchiava il suo labbro inferiore. Come discepola del patriarca del clan Qing Yun, il numero di persone che la cercavano era lungo come un drago, comunque, in considerazione di Mo Xuan Fei, nonostante la sua stessa riluttanza era comunque venuta. Il risultato? Era stata cacciata! Non aveva mai sofferto di una tale umiliazione prima d’ora.
“Yun Xian, perché sprecare le tue energie su una spazzatura?” La consolò lui.
“Nonostante tutto sei un principe! Abbassare la testa davanti a un’altra… Tu…” Derise Bai Yun Xian.
Il volto di Mo Xuan Fei arrossì per l’imbarazzo.
“Non essere arrabbiata, ti vendicherò sicuramente.” Compiacerla era la chiave.
Come previsto, dopo aver sentito quelle sue parole, l’espressione di Bai Yun Xian era leggermente migliorata.
“Non dimenticare questa tua promessa.” Lo guardò.
“Certamente, non farei alcuna vana promessa.” Mo Xuan Fei tirò un sospiro di sollievo.
Per rallegrarla, Mo Xuan Fei non tornò direttamente a palazzo. Invece viaggiarono nella carrozza con una squadra di guardie e uscirono dalla città per un giro turistico. Solo quando finalmente rivelò un volto sorridente dopo aver guardato il tramonto nel rinomato ‘Mare di Fiori’ ritornarono in città.
Sulla strada del ritorno, Mo Xuan Fei teneva le mani di Yun Xian nella carrozza mentre si appoggiavano l’uno sull’altra.
La carrozza si fermò bruscamente. La carrozza stava viaggiando ad un passo relativamente veloce e quando si fermò così improvvisamente, quasi caddero dalla stessa.
“Perché vi siete fermarti!” Urlò Mo Xuan Fei.
Ma nessuno rispose alla sua domanda.
Mentre usciva per rimproverarli, poté vedere l’immagine di una persona in piedi tranquillamente di fronte alla cerchia con l’oscurità della notte che lo avvolgeva. La luce delle fiamme delle torce non poteva raggiungere il suo volto.
“Chi c’è lì?” Chiese Mo Xuan Fei con espressione guardinga. A quel punto anche Bai Yun Xian aveva messo piede fuori dalla carrozza.
La squadra di fronte guardava lo sconosciuto con cautela mentre alzava la sua mano leggermente chiusa, quando improvvisamente strinse il pugno.
Istantaneamente tutti i corpi delle guardie del corpo bruciarono contemporaneamente, spargendo sangue ovunque.
“Aaahhhhhhhh” Bai Yun Xian lanciò uno stridulo urlo mentre i resti insanguinati schizzarono sulla sua bella gonna.
Tutte le torce caddero a terra, trasformando i dintorni in un muro di fuoco. Nel mezzo vi erano due figure terrorizzate stretti tra loro.
Guardando l’anello di fuoco, una figura solitaria fece un passo indietro. “Sfortunatamente, io, non ho un buon carattere.” Sussurrò sotto la luce della luna.