Genius doctor: Black Belly Miss - 29
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Jun Qing era immerso nell’acqua medicinale che Jun Wu Xie aveva preparato appositamente per lui. Anche se era incosciente, era evidente che la sua condizione stesse migliorando visto che il suo respiro non era più debole e il suo volto, anche se pallido, non era mortalmente bianco come prima. L’uomo poté vederlo ma tirò comunque su il petto altezzosamente mentre sopportava alcuni reclami verso Jun Wu Xie.
Jun Xian era rimasto a fianco di suo figlio tutto il tempo e quando vide i miglioramenti, fece un sospiro di sollievo.
“Dopotutto Wu Xie era sua nipote, potrebbe essere stata un filo ingenua in passato ma ora era completamente cresciuta. Non devi avere alcun pregiudizio su di lei, potrebbe… Potrebbe aver bisogno della vostra protezione per crescere in sicurezza in futuro.” Spiegò pazientemente. Aveva capito che all’uomo non piaceva molto Jun Wu Xie. Voleva provare a diffondere l’ostilità il più possibile.
L’uomo rimase in silenzio e lasciò la stanza appena vide che l’aspetto di Jun Qing era migliorato.
Dopo aver fatto il bagno e essersi cambiata con un nuovo set di vestiti puliti, Jun Wu Xie rimase nella farmacia mentre teneva una tazza di tè in una mano e nell’altra scriveva tutti i nomi delle varie erbe con fervore.
Le condizioni di Jun Qing si erano stabilizzate ma per farlo tornare al suo picco sarebbero stati necessari molti sforzi, come tale era impegnata a scrivere tutte le erbe necessarie.
Per completare la cura, scrisse anche la lista dei piatti con cui accoppiarle perché si complementassero a vicenda così da accelerare il processo tramite nutrizione. Un colpo alla porta interruppe i suoi pensieri.
“Entra.”
La porta si aprì scricchiolando e lì rimase in piedi lo stesso uomo che l’aveva interrotta per tutto questo tempo. Aggrottò le sopracciglia.
“Se hai qualcosa da dire dilla o sparisci.” Con le persone esterne alla famiglia non aveva bisogno di prestare alcuna attenzione alle parole che usava. Disse ciò che le venne in mente senza preoccuparsi.
Quando finì di parlare, l’uomo in piedi di fronte a lei si inginocchiò con un tonfo rumoroso.
“Il Maggior Generale dell’armata Rui Lin, Long Qi, ha offeso enormemente la signorina, la prego di punirmi come ritenete opportuno.” Disse ostinatamente mentre la sua alta figura era inginocchiata e la sua testa leggermente china.
Il Maggior Generale dell’armata Rui Lin… Wu Xie Diede un’occhiata a Long Qi… Aveva spesso sentito che era rimasto sempre tranquillo a fianco di suo zio e lo aveva riempito di attenzioni in molte occasioni, aveva sempre pensato che non sembrasse un servo né una semplice guardia del corpo, ma mai avrebbe creduto che sarebbe stato il Maggior Generale dell’armata Rui Lin!
Ma…
“Allora?” Jun Wu Xie si accigliò.
Long Qi continuò a inchinarsi a terra senza proferire una singola parola. Non negò che aveva sempre avuto qualche pregiudizio contro di lei. Sospettava anche che avesse avvelenato Jun Qing! Quando aveva visto quanto era meticolosa mentre curava Jun Qing e gli effetti del suo trattamento diventarono visibili, capì che si stava sbagliando.
I protocolli dell’armata Rui Lin erano sempre stati straordinariamente severi pertanto aveva abitualmente cercato la sua stessa punizione. Era una regola ferrea alla quale ogni singolo membro veniva addestrato fin dal primo giorno. Se qualcuno faceva qualcosa di sbagliato, veniva punito!
“Visto che non c’è niente allora puoi andare.” Non le interessava minimamente la sua posizione o richiesta. Quest’uomo la aveva interrotta ripetutamente, così tante volte ma solo perché era preoccupato per Jun Qing, quindi anche se era maleducato non le importava davvero né lo prese a cuore.
Lui mantenne la sua posizione per un altro po’, quindi si alzò e lasciò la stanza. Solo questa volta fu davvero rispettosa verso di le e si chinò anche leggermente prima di chiudere la porta.
“Wow, che cosa straordinaria hai fatto quando non ero intorno? Sembra interessante…” Una voce enigmatica con una traccia di malizia si trascinò fuori dall’ingresso.