Genius doctor: Black Belly Miss - 30
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Jun Wu Xie era un po’ sorpresa mentre lo guardava con una leggera smorfia.
Lui si incamminò con disinvoltura verso la sedia più vicina, si sedette e appoggiò svogliatamente il suo volto sulle sue mani mentre le faceva un sorriso affascinante. I suoi lunghi capelli neri satinati gli scendevano lungo il fianco e incorniciavano il suo splendido volto.
Quell’immagine stessa era un peccato.
Jun Wu Xie non lo aveva visto negli ultimi giorni e aveva quasi dimenticato la sua esistenza. Non pensava che sarebbe apparso così improvvisamente.
Con la sua comparsa, poté sentire vagamente il familiare odore di sangue, nonostante fosse coperto dal forte profumo delle erbe, grazie al suo naso sensibile con cui poteva percepire anche la traccia più tenue.
Jun Wu Yao la guardò contento ma la sua espressione quasi si sgretolò quando vide il suo volto accigliato mentre si copriva il naso con le mani. Il suo affascinante sorriso si era congelato.
“La prossima volta, se non hai completamente rimosso l’odore, non ti sarà permesso entrare nella farmacia.” Lo avvertì profondamente accigliata. Non le importava da dove venisse, finché non avesse provocato lei o il Palazzo Lin poteva fare ciò che voleva.
Jun Wu Yao si alzò lentamente mentre la guardava con espressione afflitta.
L’odore era a stento percepibile, oltretutto questo posto aveva un così forte odore di erbe, quanto era buono questo suo naso per essere in grado di sentirlo tra quella miriade di odori?
“Odi così tanto quest’odore?” Ridacchiò lui.
“Sì!” Lo vide camminare lentamente verso di lei. Inconsciamente fece un passo indietro mentre lui si avvicinava. Questo odore la faceva stare davvero male a meno che non stesse curando qualche paziente!
“Davvero… Scusa.” Mentre guardava Jun Wu Xie che chiaramente lo evitava, un sorrisetto maligno balenò mentre scompariva. Prima che potesse reagire fu abbracciata da un paio di forti braccia.
Il suo piccolo volto delicato fu premuto forzatamente sul suo ampio petto mentre l’odore del sangue che assaltava il suo naso diventava molto più forte. Jun Wu Xie rimase lì pietrificata.
“Lasciami andare!”
“Fai la brava, la prossima volta non te lo farò sentire.” Jun Wu Yao non solo non la lasciò andare ma la strinse ancora di più.
Così minuta, così delicata, era come un piccolo animaletto nascosto in un posto sicuro, ma il piccolo che stava stringendo sembrava avere zanne affilate e le stava mostrando.
Si infuriò mentre veniva abbracciata così forte e la sua testa strofinata come se fosse qualche tipo di animaletto! I vestiti che aveva appena indossato dovevano essere cambiati nuovamente ora per via dell’odore del sangue. Quando finalmente la lasciò andare, lei corse fuori dalla farmacia e si lavò molte volte prima di uscire volontariamente.
Dopo essere stato abbandonato dal suo padrone, il piccolo gatto nero poté solo guardare Jun Wu Yao. Jun Wu Yao non poté far altro che ridere mentre guardava la fugace ombra di Jun Wu Xie. Il gatto nero poteva sentire le fluttuazioni di qualche forte energia e realizzò quanto era pericoloso quest’uomo! segui Immediatamente i passi della sua padrona e lasciò la farmacia.
Padrona! Non lasciarmi solo con questo folle!
……… .
Jun Qing finalmente si riscosse quando vide intontito una figura familiare seduto a fianco del suo letto. La sua vista si ripristinò lentamente e realizzò che era il suo preoccupato padre che sembrava invecchiato dall’ultima volta che lo aveva visto.
“Padre?” Jun Qing lottò per sedersi ma il suo corpo cadde visto che le sue ossa era tutte doloranti ed era così forte che non poteva muoversi.
“Non muoverti! Sdraiati!” Jun Xian lo raggiunse velocemente.
“Cosa mi è successo?” Anche se sentiva che il suo intero corpo stava cadendo a pezzi e non poteva muoversi, sentì comunque una traccia di benessere e agio.
“Hai davvero spaventato a morte tuo padre!”
“……” Jun Qing guardò impotente la figura amareggiata di fianco al suo letto.