Genius doctor: Black Belly Miss - 3
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Sebbene Wu Xie fosse incapace di vedere le sembianze dell’uomo nell’oscurità, poteva chiaramente sentire il familiare suono del clangore metallico delle catene.
-Quest’uomo è incatenato? Sotto le profondità di questo desolato precipizio?- pensò.
Appena sentì la voce dell’uomo, il gatto nero si trasformò immediatamente in un filo di fumo e fuggì rapidamente nel corpo di Wu Xie. Quest’uomo era pericoloso!
“Sei incatenato?” Wu Xie era completamente incurante del suo tono di voce mentre nella sua mente echeggiava un singolo pensiero, quest’uomo può aiutarmi. Tutto ciò di cui lei aveva bisogno era… che lui fosse libero di muoversi.
“Ah? Intendi queste piccole cose?” l’uomo nell’oscurità stava tirando le catene, una profonda voce magnetica echeggiò nella buia grotta. “Penso di si.”
“Ti libererò… Ma dovrai salvarmi.” Wu Xie balbettava mentre faticava a far uscire le parole di bocca. Stava tremando per il freddo ed il dolore. La sua temperatura corporea era pericolosamente bassa, il suo corpo martoriato e pieno di gravi ferite, non avrebbe retto se non avesse fatto presto qualcosa.
L’uomo nell’oscurità rimase tranquillo, sembrava essere sorpreso che una ragazza moribonda avesse pronunciato tali parole.
-Chi tace acconsente- pensò Wu Xie sapendo di non avere altre alternative, così decise di scommettere su questa possibilità.
Mentre tastava i dintorni nell’oscurità si appoggiò all’uomo e estrasse una sottile forcina dai suoi capelli. Era una dottoressa, non un ladro. Quel pazzo una volta aveva eseguito questo trucco per lei, non era sicura di poterle aprire.
Le piccole mani di Wu Xie cercavano di raggiungere le catene mentre tastava i dintorni nell’oscurità. Dal punto di vista di un dottore, poteva “sentire” che il fisico di quell’uomo era eccezionale.
Usando le ultime briciole di energia, Wu Xie tentò di liberare l’uomo con le sue mediocri abilità. Non si era mai sentita così maldestra in vita sua.
Con tutto il suo duro lavoro, finalmente ne sbloccò una! Questo sforzo l’aveva lasciata con il respiro pesante e lottava per impedire alla sua coscienza di svanire.
“Come desideri.” L’uomo finalmente parlò con un sorriso profondo ed enigmatico, la sua profonda voce virile echeggiò nella grotta.
Prima che potesse anche solo reagire, ‘click’… ‘click’… ‘click’, una serie di metalli rotti risuonarono intorno a lei. Si era liberato dalle altre tre manette, sentì qualcosa di caldo mentre veniva presa tra le sue braccia come se la abbracciasse.
La sollevò gentilmente e la trasportò mentre arrancava verso la luce.
Fuori la pioggia continuava a cadere incessantemente.
Anche se il tempo era cupo, era giorno e solo quella piccola luce era abbastanza per mostrare il suo volto raffinato. Gli alti zigomi dell’uomo, accentuavano perfettamente il suo viso con i suoi lunghi capelli di seta che cadevano a caso. Come l’acqua piovana, chiara e cristallina che cadeva sul suo collo, era il lavoro più eccellente di Dio.
L’uomo stava guardando il cielo, quando sentì su di sé lo sguardo di lei chinò leggermente la sua testa, occhi viola leggermente ristretti, le sue labbra composero un sorriso.
Wu Xie guardò indifferente quel paio di occhi viola, senza traccia alcuna di espressione. Mentre lo guardava tranquillamente la pioggia stava cadendo sulle sue pallide guance.
Alzò leggermente il suo sopracciglio. Le sue maniere insolitamente tranquille erano una reazione rinfrescante.
Questa era la prima volta che qualcuno non urlava e non si spaventava quando vedeva i suoi occhi. “Non sei spaventata?” Chiese con la sua profonda voce roca.
“Sto per morire” Gli ricordò Wu Xie. I suoi occhi scuri guardarono profondamente quel paio d’occhi viola senza alcuna traccia di disperazione o paura, ma invece con uno sguardo limpido, come se pensasse che la morte di cui stava parlando non fosse la sua.