Genius doctor: Black Belly Miss - 32

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Da quando Jun Qing era stato avvelenato le sue gambe non erano in grado di percepire alcuna sensazione eccetto per gli occasionali brividi per il pungente freddo invernale. Comunque poteva chiaramente percepire qualcosa ora, qualcosa che aveva perso in tutti questi anni. Anche se era dolore, nondimeno era comunque una sensazione!
“Padre, dov’è Wu Xie?” Ebbe un improvviso flashback
[“Zio, mi credi?”]
Quando Jun Wu Xie gli aveva fatto quella domanda non ci aveva pensato troppo ma ora, dopo tutto quello che era successo… Dopo avergli fatto quella domanda gli aveva dato ‘quel seme di loto’ dopo il quale il suo corpo aveva subito grandi cambiamenti.
Tutto questo non poteva essere una coincidenza!
Jun Xian mandò qualcuno a chiamare Jun Wu Xie.
Quando entrò nella stanza sentì un leggero aroma di erbe mentre teneva il suo piccolo gatto nero in un braccio e camminava verso il letto.
“Zio svegliati.” Non c’era traccia di sorpresa nella sua voce come se se lo aspettasse.
“Wu Xie, questa volta lo zio deve ringraziarti come si deve.” Jun Qing sorrise calorosamente a sua nipote. Vide il gatto che sembrava felice e contento tra le sue braccia. Jun Wu Xie aveva sempre amato gli animali ma, a causa della sua impazienza, ogni volta che si avvicinava agli animali loro non riuscivano a stare fermi e scappavano. Aveva anche provato a catturare vari cani e gatti per permetterle di toccarli ma finivano sempre con lo scappare quindi era una vista davvero rara.
“Non serve, questa è colpa mia.” Disse gentilmente mentre accarezzava il pelo del gatto e guardava in basso.
Questo scioccò sia il padre che il figlio.
“Wu Xie, cosa intendi?” Chiese gentilmente Jun Xian temendo che il suo tono fosse troppo duro e avesse spaventato sua nipote.
Jun Wu Xie guardò entrambi con occhi brillanti e disse lentamente, “In effetti, non c’è motivo per nascondervelo. Quella volta, quando sono caduta dal dirupo, quasi tutte le mie ossa si erano rotte, se non fosse per il Maestro che mi ha salvata sarei morta da tempo.”
“Maestro?”
Jun Wu Xie annuì, “È colui che mi ha salvata e riportata al Palazzo Lin. Comunque non voleva che le altre persone sapessero di lui, questo è il motivo per cui mi ha lasciata nelle mani di fratello… Wu. Per tutto il periodo in cui stavo recuperando il Maestro ha visto che ero interessata nell’apprendere la medicina e mi ha presa come sua discepola. Anche se non so le sue origini, è il mio salvatore e so che ha fantastiche abilità. Il motivo per cui ho iniziato a studiare medicina non è perché ne sono interessata ma perché il Maestro ha detto che visto che la mia costituzione è debole e non ho uno spirito contraente questo sarebbe stato un modo per proteggermi.” Diede loro una rapida occhiata mentre la guardavano seriamente. Continuò, “In realtà quello non era un ordinario seme di loto, mi è stato dato dal Maestro e ha l’abilità di ripulire il midollo osseo.”
