Genius doctor: Black Belly Miss - 35

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Dal punto di vista di Jun Wu Xie, suo zio era incapace di camminare non perché il veleno fosse troppo tossico, ma perché… I dottori di questo mondo facevano veramente schifo!
Non le era mai passato in mente che il problema non giacesse nei dottori di questo mondo ma piuttosto che fosse lei ad essere troppo anormale! Le sue abilità erano ad un livello mai visto prima, era come se un laureato facesse i compiti di un bambino delle elementari. Era questo il grande divario.
“Sì.” Replicò alla loro eccitazione.
Loro rimasero in silenzio ma chiunque avrebbe potuto vedere le fiamme bruciare nei loro occhi mentre tentavano di assimilare tutte le informazioni.
Il Palazzo Lin era in declino visto che non c’era alcun successore comunque, se Jun Qing fosse stato in grado di ritornare al suo picco in un paio di anni, il Palazzo Lin sarebbe stato ancora una volta in grado di crogiolarsi nella gloria.
Questa opportunità era troppo importante per loro ora.
“Wu Xie, ci sono molte cose importanti in ballo qui, la questione del recupero di tuo zio dev’essere tenuto strettamente confidenziale. Per quanto riguarda il tuo Maestro…” Jun Xian pensò immediatamente a questa questione importante.
“Il Maestro ha detto che non è interessato negli affari mondani.” Cosa può divulgare una persona inesistente?
“È una buona notizia. Dobbiamo davvero ringraziarlo per tutto il suo aiuto! Ti prego di comunicargli che se c’è qualcosa con cui il Palazzo Lin può aiutarlo, se è nei nostri limiti, faremo tutto il possibile per soddisfarlo!” Jun Xian iniziò a parlare animatamente.
“Glielo dirò.” Rispose vagamente.
“Wu Xie, grazie.” Jun Qing guardò Wu Xie con sguardo caldo e un sorriso gentile. Era davvero grato di avere una così grande famiglia che lo supportasse in tutti questi anni e ora la sua adorata nipote aveva detto di poterlo curare con l’aiuto del suo Maestro, non vedeva proprio l’ora!
Il suo ‘grazie’ le fece sentire qualcosa agitarsi. Era leggermente sorpresa. In passato aveva salvato molte persone e aveva ricevuto innumerevoli ‘grazie’ da tutti coloro che aveva salvato ma quei ‘grazie’ non avevano mai avuto alcun peso nel suo cuore.
Invece, questa volta, il ‘grazie’ di Jun Qing le fece sentire un buon tepore e, mentre provava un barlume di gioia, fece un raro sorriso gentile.
Così scoprì che curare un membro della famiglia la faceva sentire in modo completamente differente.
Mentre si stava ubriacando con questa sensazione, proseguì, “Il Maestro mi ha dato alcuni semi di loto e volevo darli anche al nonno ma, a causa del caso particolare dello zio, dovrò concentrarmi sul suo trattamento per il momento. Avrò bisogno di un altro po’ per preparare il tonico per il corpo del nonno.” Non poteva essere troppo imprudente visto che Jun Xian era in età piuttosto avanzata e aveva bisogno di un’attenzione maggiore. Voleva preparare tutto dettagliatamente prima di iniziare ad occuparsi di ogni variabile.
Jun Xian non aveva mai pensato che avrebbe avuto una parte di questa opportunità fortunata. Ascoltando Jun Wu Xie aveva pensato che avesse già iniziato i preparativi per lui.
Il suo petto era caldo e rassicurato mentre si girava goffamente asciugandosi silenziosamente le lacrime che minacciavano di cadere.
Sua nipote era cresciuta ora. Finalmente era sensibile.
Chi avrebbe osato chiamare sua nipote una spazzatura in futuro? Non avrebbe permesso a nessuno di sfiorarle un singolo capello! Chiunque la bullizzerà non la farà franca!
“Lascerò tutto a te. Farò sì che zio Fu lo sappia e gli chiederò di istruire il personale della cucina. Fai ciò che devi, non serve che mi chiedi consigli.” Ridacchiò di cuore e fece un sospiro di sollievo.
In passato, anche se stravedeva per lei e la amava incondizionatamente, sapeva che amava fare scherzi agli altri e aveva un carattere arrogante quindi le aveva posto molte restrizioni per evitare che creasse problemi. Ma ora sentiva che il suo cuore era finalmente in pace mentre guardava la sua preziosa nipote.
Sensibile, calma, abilità mediche straordinarie, preoccupata profondamente per la sua famiglia e anche supportata da un potente e abile Maestro. In quale altro posto al mondo avrebbe potuto trovare una nipote così fantastica?
