Genius doctor: Black Belly Miss - 37
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Long Qi rimase lì congelato per un momento prima di raddrizzarsi e mettere rigidamente il suo pugno destro sul lato sinistro del petto, inchinandosi leggermente e silenziosamente lasciò la stanza.
Jun Wu Xie guardo la porta chiusa e riprese ciò che stava facendo.
“Fredda all’esterno, calda all’interno. Quindi questo detto si riferisce a persone come te.” Una voce scherzosa provenne dall’esterno della finestra.
N/T: il detto si riferisce ad una ragazza che apparentemente sembra fredda, tuttavia ha un cuore d’oro.
Jun Wu Xie aggrottò le sopracciglia mentre guardava verso la fonte del suono. Jun Wu Yao era seduto sulla soglia della finestra le mani piacevolmente incrociate sul petto. La sua bocca aveva un leggero sorriso mentre la guardava con espressione assorta.
Questa volta non riusciva a sentire alcuna traccia di sangue su di lui.
“Fare qualcosa di sbagliato e venire puniti per questo non è un grande problema. Non pensavo che saresti stata così gentile da preparargli una medicina.” I suoi occhi parzialmente divertiti stavano scomparendo gradualmente mentre la fissava.
Quel giorno, dopo che Long Qi si era scusato con lei e le aveva chiesto una punizione, lei lo aveva liquidato. Quest’uomo forte e retto si era imposto la sua stessa punizione facendosi frustare con l’asta 150 volte finche la sua intera schiena non divenne un completo disastro, comunque non aveva neanche fatto uscire un fiato e apparve normalmente davanti a Jun Qing il giorno dopo.
Per caso Jun Wu Yao aveva scoperto tutto questo, comunque non aveva niente a che fare con lui, inoltre non aveva alcun interesse in lui e l’avrebbe dimenticato se non fosse stato per le recenti azioni di Jun Wu Xie.
“Odio quell’odore.” Replicò torva.
Jun Wu Yao fece uscire una risatina mentre balzava dolcemente nella sua stanza.
“Wu Xie è così scorretta. Quando ero ferito perché non mi hai dato nessuna medicina?” Con un leggero brincio camminò verso il suo fianco e si appoggiò con una mano contro il muro dietro di lei mettendola all’angolo.
I suoi capelli neri drappeggiavano sul lato del suo viso raffinato mentre stuzzicava il suo zigomo.
Jun Wu Xie si accigliò mentre spazzava via i capelli.
“A causa del tuo nome.” Lo guardò, fece un passo di lato e si allontanò tranquillamente.
Jun Wu Yao, nessuna medicina, incurabile (N/T: è letteralmente la traduzione del suo nome).
“Hahahaha!” Dopo aver sentito la sua spiegazione non poté evitare di scoppiare a ridere. Afferrò il suo polso traendola tra le sue braccia e le diede un abbraccio prepotentemente.
Il piccolo corpo di Jun Wu Xie era così delicato e trasportava il flebile odore di erbe, avrebbe fatto sentire chiunque davvero a proprio agio.
Non si batté, non resistette, rimase semplicemente tranquilla nel suo abbraccio eccetto per quel paio di occhi brillanti che lo guardavano pieni di disapprovazione.
“Oggi mi sono ripulito correttamente. Ecco, annusami, quell’odore sgradevole è ancora persistente?” Mormorò vicino al suo orecchio mentre la sua profonda voce magnetica si mischiava con una punta di malizia risuonando come se la stuzzicasse.
“No.” Jun Wu Xie sentì che qualcosa non andasse ma non poté determinarlo con questa sua vicinanza.
“Stai tranquilla, finché è qualcosa che non ti piace, non gli permetterò di esistere.” Mentre faceva la sua promessa con un sorriso rafforzò la stretta delle sue braccia intorno a lei. Realizzò che non importava ciò che le faceva, non aveva molte reazioni. Non sembrava conoscere il significato dietro le sue azioni.
Simile a un foglio bianco, con un’espressione vuota.
Faceva davvero sì che chiunque desiderasse lasciare un piccolo marchio su quella carta!