Genius doctor: Black Belly Miss - 49
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 49: “Schiaffeggiare – Ancora, ancora… e ancora (1)”
“Non so se questo elisir possa interessare all’egregio anziano.” Proprio mentre Mo Xuan Fei si stava crogiolando nella frustrazione, una piccola voce provenne dalla folla mentre una figura minuta premeva per uscirne.
Un bel ragazzo di circa quattordici anni, infine, emerse dalla folla tenendo una piccola bottiglia di porcellana bianca in una mano. Si mosse verso la bancarella e la consegnò al vecchio.
“Hey ragazzo, pensi che questa sia una festa? Che basti uscire dalla folla e seguire i passi delle altre persone consegnando qualsiasi elisir tu abbia con te? Per l’amor del cielo, quel vecchio ha appena rifiutato la pillola Qing Yun, ok? La pillola Qing Yun! Capisci almeno cosa implica? Stai attento che non te lo rilanci in faccia! Un chiassoso spettatore aggiunse cordialmente benzina sul fuoco.
Jun Wu Xie ignorò semplicemente gli altri mentre guardava il vecchio.
Il vecchio guardò il bel ragazzo in piedi davanti a lui e si alzò mentre raggiungeva la bottiglia. “Ragazzino, per cosa vuoi scambiarlo?”
“Perle Orientali.” Replicò Jun Wu Xie.
“Oh.” Il vecchio aprì casualmente la bottiglia. Quando la aprì un dolce aroma di erbe rinfrescanti mischiato ad una traccia di loto permeò i dintorni. Quelli che erano abbastanza vicini ebbero il lusso di inalarlo immediatamente e si sentirono fisicamente e mentalmente meglio.
Quelli raccolti vicini alla bancarella non poterono far altro che lasciar uscire un involontario sospiro mentre sentivano le loro menti in pace e i loro spiriti rinvigoriti.
Gli occhi precedentemente annebbiati del vecchio sembravano aver riguadagnato il loro bagliore, tutta l’apprensione si dissipò mentre alzava la sua testa per guardare Jun Wu Xie con un’espressione stregata.
“Ragazzino, cos’è questo elisir? Come si chiama?” Chiese il vecchio con tono smanioso.
“Non ha un nome. È solo un normale elisir di condizionamento del sangue.” Jun Wu Xie non si era preoccupata di creare un nome per questi dato che erano stati creati semplicemente per tonificare il corpo di Jun Xian e di Jun Qing come parte del loro sistema di recupero. Non aveva bisogno di sprecare tempo su qualcosa di così insignificante.
“Per quanto vuoi scambiarlo? Che ne dici di questo: dammi questa bottiglia e potrai prendere queste nove Perle Orientali e scegliere altre tre qualsiasi Gemme Spirituali.” Le narici del vecchio si infiammarono mentre lo proponeva con tono esageratamente eccitato e guardando Jun Wu Xie con occhi brillanti. Chiuse le mani mentre immergeva la bottiglia nel suo abbraccio rendendo chiaro che non aveva alcuna intenzione di riconsegnare la medicina.
Appena il vecchio fece quest’offerta, la folla rimase senza parole. In un momento ci fu un’ondata di discussioni mentre fissavano l’incredibile scena di fronte a loro.
Quest’eccentrico vecchio aveva sfacciatamente rifiutato la pillola Qing Yun e tuttavia bramava un elisir senza nome dalle origini sconosciute?
Cosa stava a significare? Che l’elisir di quel bambino fosse anche migliore della famosa pillola Qing Yun del Patriarca del clan Qing Yun?
“No, voglio solo le Perle Orientali.” Jun Wu Xie non era interessata a nient’altro.
“Che ne dici di dare un’altra occhiata agli altri oggetti?” Il vecchio cercò di persuaderla mentre la guardava ansiosamente stringendo la presa sulla bottiglia.
“Non serve.” Jun Wu Xie si accigliò irritata. Questo vecchio era davvero logorroico.
“Allora dimmi di cosa hai bisogno. Finché sarà in mio possesso lo scambierò con te!” Si chinò per iniziare a cercare qualcosa, recuperò una borsa e la aprì.
Mentre rivelava il contenuto, gli occhi di tutti brillarono e si poterono sentire suoni intermittenti delle persone che ingoiavano la saliva tutt’intorno. All’interno vi erano varie preziose Gemme Spirituali piene di luce ed energia Spirituale. La qualità di queste fece impallidire quelle mostrate precedentemente in confronto.
Per un momento tutti fissarono la pila di preziose Gemme Spirituali storditi.
“Voglio solo le Perle Orientali.” La voce di Jun Wu Xie conteneva una traccia di impazienza.
Il vecchio stava per dire qualcosa quando una figura fece un passo e si mise tra di loro.