Genius doctor: Black Belly Miss - 5
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Quello stesso uomo era colui che l’aveva ferita e spinta nell’abisso. Se non fosse stato per quegli alberi che crescevano sul precipizio e che avevano interrotto la sua caduta, non avrebbe avuto questa seconda possibilità nella vita.
Non suicidio ma omicidio.
La mente di Jun Wu Xie ponderò velocemente la situazione. Che quell’uomo mascherato in nero fosse il secondo principe stesso non aveva importanza. Questo era sicuramente collegato a lui in un modo o nell’altro.
Jun Xian aveva contribuito grandemente all’espansione dei confini dello Stato di Qi con le sue truppe d’élite – l’armata Rui Lin. Nessun altro vorrebbe inimicarseli a meno che non cercassero la morte! Anche l’attuale Imperatore era cortese verso Jun Xian.
Sua Maestà trattava ancora il Palazzo Lin con particolare attenzione ma il declino della famiglia Jun era evidente. Jun Xian aveva due figli, uno morì mentre l’altro era disabile lasciando solo Jun Wu Xie buona a nulla che sapeva solo tenere la testa tra le nuvole. Il futuro della famiglia Jun sembrava desolato.
Si potrebbe dire che il Palazzo Lin di oggi sia solo una tigre di carta, il potere principale, Jun Xian, era già oltre i settant’anni.
Dopo tutto aveva passato così tanto, soprattutto fin dopo quella grande guerra che gli aveva fatto perdere il figlio maggiore e menomato il minore, tutto il duro lavoro, insieme ad occasionali periodi di malattia e all’età, aveva contribuito a deteriorare la salute di Jun Xian, temeva di non avere molto tempo rimasto. Recentemente la famiglia reale stava agendo più sfacciatamente verso il Palazzo Lin.
L’incontro di Jun Wu Xie potrebbe benissimo essere il progetto che ha la famiglia reale verso il Palazzo di Lin
‘È ovvio che il secondo principe non tiene più in considerazione il Palazzo Lin e osa anche agire così impudentemente.’ Mormorò il gatto nero. All’inizio aveva pensato che la sua padrona fosse rinata in una buona casa ma non si aspettava che sarebbe stata coinvolta in una tale situazione nella quale doveva combattere per sopravvivere.
Jun Wu Xie alzò leggermente le sopracciglia.
Il piccolo gatto nero si raggomitolò immediatamente, nascondendo il suo muso tra il suo paio di zampette pelose.
Vedendo che sua nipote era silenziosa, molto probabilmente sentendosi ancora spaventata, Jun Xian non brontolò ulteriormente. Guardò Wu Xie amorevolmente e le disse: “Va bene, visto che sei tornata, fai un buon riposo, se hai bisogno di qualcosa chiama tuo fratello.”
Fratello?
Jun Wu Xie scrutò tra i ricordi, tuttavia non trovò alcun “fratello”. Jun Xian aveva solo due figli, il maggiore era suo padre mentre sua madre morì poco dopo che nacque Jun Wu Xie. In quella funesta guerra, aveva perso suo padre nel sanguinoso campo di battaglia e suo zio fu gravemente ferito divenendo invalido.
“Wu Yao, entra e prenditi cura di tua sorella, uscirò per un po’.” Chiamò Jun Xian.
La porta fu aperta e la figura di un uomo alto poteva essere vista.
Guardò suo “fratello” nello stupore.
Un volto estremamente carino proprio come il lavoro più perfetto di Dio, con un paio di occhi magnetici scuri come la notte.
“Si.” sorrise l’uomo.
Jun Xian annuì con soddisfazione, intimò ripetutamente a Wu Xie di riposare prima di lasciare quella coppia fratello/sorella da sola.
A un’estremità della stanza vi era Jun Wu Xie, e all’altra estremità uno splendidamente straordinaro Wu Yao.
Nel momento seguente, un’ombra nera lampeggiò nel corpo di Wu Xie e di fronte a lei comparve un gatto nero che la sorvegliava ferocemente mentre stava sul letto con la piccola bocca leggermente arricciata rivelando i denti affilati mentre sibilava.
Jun Wu Yao guardò con indifferenza la piccola figura sibilante mentre camminava tranquillamente e spinse lentamente la sedia mentre si sedeva e incrociava le gambe, il suo sguardò atterrò finalmente su Jun Wu Xie.