Genius doctor: Black Belly Miss - 54
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 54: “Strana Tecnica di Coltivazione (1)”
Il piccolo loto singhiozzò e piagnucolò mentre protestava: “Q… Questi libri non sono inutili…”
[Hmph]
Il piccolo gatto nero alzò la sua zampa e colpì rapidamente il primo libro sul tavolo che atterrò con un sonoro tonfo.
“Nooooooooooooooo.” Il volto del piccolo loto divenne pallido mentre correva in avanti per ‘salvare’ il libro portandoselo protettivamente tra le braccia.
Il piccolo gatto nero strinse gli occhi guardando l’audace piccolo loto guardarlo con occhi supplichevoli.
Swish. Il piccolo gatto nero ignorò il piccolo loto mentre colpiva un altro libro facendolo cadere dal tavolo.
Così andò avanti con il gatto nero che continuava a buttare giù dal tavolo i libri mentre il piccolo loto con il volto rigato dalle lacrime e le sue corte gambe correva freneticamente nel suo amaro tentativo di salvare i libri.
“È abbastanza.” Jun Wu Xie finalmente parlò interrompendo il piccolo dramma di questi due.
Il piccolo loto cadde sul pavimento esausto, con le sue due mani strette saldamente ad alcuni libri che era riuscito a salvare, guardando Jun Wu Xie con occhi lucidi.
“Perché questi libri sono così importanti per te? Perché li volevi?” Jun Wu Xie guardò la figura singhiozzante sul pavimento con le mani appoggiate sul suo mento.
“Non è per me, è per te Padrona.” Il piccolo loto tirò su col naso.
Jun Wu Xie alzò leggermente le sue sopracciglia.
Quando aveva sfogliato quei libri il giorno prima aveva visto che erano libri tecnici sul giardinaggio che insegnavano alle persone come crescere piante e fiori. A meno che… Questo ragazzino voleva che diventasse una giardiniera?
“Questa è… Questa è… Ciò che tutti voi chiamate tecnica di coltivazione.” Il piccolo loto le ridiede i libri con le sue piccole mani.
“Tecnica di coltivazione?” Jun Wu Xie era sorpresa.
Il piccolo loto annuì.
“Sì, sono un tipo pianta quindi non puoi usare le ordinarie tecniche di coltivazione che hai sfogliato. Non sottovalutare tutti questi libri, sono davvero difficili da ottenere! I miei precedenti proprietari non hanno mai trovato questi buoni oggetti quindi non hanno potuto coltivare alcun potere spirituale. Devo dire che la tua fortuna è davvero buona…” Il piccolo loto fece del suo meglio per spiegarlo a Jun Wu Xie, anche se il suo comportamento timido e riservato non sembrava essere molto convincente.
Jun Wu Xie guardò i libri nelle sue mani, se il piccolo loto non glielo avesse spiegato non avrebbe davvero potuto immaginare che questi sciatti libri di giardinaggio fossero in realtà una preziosa tecnica di coltivazione!
“Coltivare le piante può migliorare l’energia spirituale?” Jun Wu Xie sfogliò con disinvoltura il libro più in alto.
Il piccolo loto annuì entusiasta.
“Cosa dovrei piantare?” Non riconosceva nessuna delle specie di piante nel libro.
Il piccolo loto alzò immediatamente la sua mano e indicò il suo naso.
“Me! Piantami!”
N/T: finalmente una tecnica di coltivazione che si possa definire tale.
N/CH: E in tutti i sensi! XD
“………………………… . . ” Jun Wu Xie era senza parole. Non poté far altro che immaginarsi piantare i semi di loto nella terra e quando era momento del raccolto… C’erano molti piccoli loti. Solo le loro teste sbucavano dal terreno mentre i loro corpi erano seppelliti. Questa era davvero una bella scena!
“………………………… . ” Rabbrividì per un momento.
“Bene, come affermato qui, finché mi metterai in un posto con dell’acqua, beh, non me ma i miei semi, inizieranno ad assorbirla, svilupparsi e crescere, accumuleranno energia spirituale che, successivamente, solo tu potrai assorbire. Quando cresceranno in loti, anche se gli effetti non saranno fantastici come con me, mangiarli avrà molti benefici!” Cinguettò allegramente il piccolo loto mentre chiudeva gli occhi che avevano ancora alcune lacrime attaccate.
Jun Wu Xie sentiva che se lui avesse avuto una coda, avrebbe scodinzolato allegramente.
“Sembra essere più semplice rispetto agli altri tipi di tecniche che ho visto.” Aveva sfogliato una grande quantità di libri ed erano tutti piuttosto complicati, alcuni erano pignoli anche sul modo di respirare! Questi libri, d’altro canto, erano semplici e arrivavano dritti al punto.
Tutto ciò che doveva fare era piantare fiori!