Genius doctor: Black Belly Miss - 70
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 70: “Amore (2)”
“Sei davvero rumoroso.” Jun Wu Xie accigliò lo sguardo.
“…………………… . . ” Il volto di Mo Qing Yuan si irrigidì-
Jun Wu Xie alzò gli occhi mentre ritirava la sua mano dal suo polso e le capitò di incontrare il suo sguardo.
“C’è un’immensa quantità di tossine accumulata nel tuo corpo. Sei stato avvelenato per molto tempo, per quanto riguarda il tuo corpo, posso guarirlo e farti stare ancora bene. Però non sono in grado di determinare la fonte del veleno. Per eliminarlo completamente dovrai scoprirla e eliminarla per evitarlo, altrimenti verrai ricatturato in questo macello.
Anche se quest’uomo era vicino alle porte della morte, come poteva avere ancora così tanti pensieri? Aveva continuato per quasi metà giornata mentre chiacchierava incessantemente.
“………………” Mo Qian Yuan rimase senza parole ancora una volta. Questa ragazza aveva considerato tutto ciò di cui aveva parlato come ‘rumore’.
Alla fine cosa le era successo? Era la stessa persona che gli aveva chiesto di rubare il trono ma non era minimamente interessata a come lo avrebbe fatto?
“Tu…..”
“Come vuoi procedere è un tuo problema, io sono solo una dottoressa.” Lo guardò con un’espressione vuota.
Mo Qian Yuan gettò indietro la sua testa tra le risate.
Questa signorina del Palazzo Lin era davvero notevole! Quanti anni aveva? Era così giovane ma poteva essere così calma e composta, oltre a quello, i suoi pensieri erano così profondi. Sì, aveva assolutamente ragione. Come avrebbe proseguito era un suo problema. Se avesse avuto successo il Palazzo Lin sarebbe stato acclamato e accolto come un supporto leale. Se avesse fallito sarebbe stato il solo a sopportarne le conseguenze, non aveva alcuna relazione con il Palazzo Lin e Jun Wu Xie.
“Jun Wu Xie, sei davvero intelligente e puoi essere così crudele allo stesso tempo.” Rise ironicamente.
Jun Wu Xie lo guardò senza allentare nessuna delle sue ciglia accigliate.
“Meow.”
[Padrona, deve aver frainteso ciò che intendi! Questo imbecille…]
Nerino, che era stato con Wu Xie per molto tempo e la capiva più di tutti, sapeva chiaramente che non aveva altre intenzioni quando lo aveva detto. Sicuramente non stava tramando niente di ciò che quell’idiota di un Principe stava pensando. Tutto ciò che intendeva davvero era che di queste cose era meglio che se ne occupasse il Principe, che era più esperto in queste questioni. Ora tutto ciò che doveva fare maggiormente era riportarlo in forma così che potesse mettere su un buon combattimento.
Il Principe Ereditario era cresciuto nell’intricato Palazzo Reale dove le trame andavano fuori controllo con la frequenza di un pasto, il suo modo di pensare era stato condizionato per sopravvivere in un posto così insidioso.
Per farla semplice, loro erano su due lunghezze d’onda completamente differenti.
Questo piccolo fraintendimento fece sì che Mo Qian Yuan avesse l’impressione che Jun Wu Xie fosse un’ingegnosa cospiratrice nata per molto, molto tempo a venire.
Non desiderando che Mo Qian Yuan avesse qualche altro strano pensiero, Jun Wu Xie ribatté: “Smettila di dire così tante idiozie. Se vuoi vivere correttamente devi trovare la fonte del veleno.”
Mo Qian Yuan sospirò piano: “A dir la verità, mentre il mio corpo si indeboliva giorno dopo giorno avevo anche leggermente pensato che avrei potuto essere stato avvelenato. Di fatto, solo dopo che me lo hai chiesto la notte scorsa ho finalmente confermato i miei sospetti. Non conosco la fonte del veleno.” Sorrise amaramente, se avesse saputo quale fosse la fonte, non sarebbe finito in una situazione così disperata.
Jun Wu Xie tirò fuori una piccola bottiglia di porcellana e gliela consegnò. “Sei stato avvelenato con il fiore del grano notturno. Bevi questa e, se entrerai in contatto con qualsiasi estratto di questo fiore, avrai una reazione.” Trovare la fonte del veleno era un gioco da ragazzi per lei dato che sapeva il metodo. Però non voleva usarlo lei stessa.
Perché…
La reazione che aveva appena menzionato era davvero troppo disgustosa!
Sicuramente non voleva sperimentarla lei in prima persona.
Jun Wu Xie convinse Mo Qian Yuan a berlo, che si scolò l’intero contenuto della bottiglia in pochi sorsi. Immediatamente dopo si alzò e iniziò a cercare attentamente nella stanza.
Mo Qian Yuan lo aveva cercato attentamente una volta ma non era riuscito a trovare niente di strano. Setacciò attentamente ogni angolo e fessura.
Non trovò niente.
Il sempre dignitoso Principe era ora nel suo quartiere ad annusare e correre intorno come un ratto. Questo lasciò Jun Wu Xie senza parole.
Avrebbe dovuto dirgli che l’estratto del fiore del grano notturno non poteva resistere venendo esposto per un periodo prolungato e che per questo non sarebbe stato in grado di trovarlo in tutti quegli oggetti in cui aveva appena cercato?
Guardando l’attuale Principe che era impegnato a cercare tra i suoi vestiti mentre studiava ognuno di loro attentamente, decise di tenerlo per sé per il momento.
Esercitarsi di più avrebbe anche aiutato nel processo di disintossicazione.
Ah, sì, era così.