Genius doctor: Black Belly Miss - 71
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 71: “Amore (3)”
Mo Qian Yuan capovolse praticamente l’intera residenza mentre cercava attentamente ma comunque non riuscì a trovare niente di strano. Dopo una ricerca così intensa, poté sentire che la tensione e il veleno dal fiore del grano notturno avevano già invaso il suo sistema ed eroso la sua salute e stamina. Il suo sano corpo robusto era ormai una cosa del passato.
Mentre si sedeva per prendere un po’ di respiro, la sua fronte venne coperta da un sottile strato di sudore.
“Sei sicura che quella cosa malvagia sia davvero nella mia residenza?” Chiese in maniera rassegnata.
Jun Wu Xie stava sorseggiando tranquillamente il tè quando finalmente mise giù la tazza e gli rispose: “Per essere somministrato, il veleno del fiore del grano notturno, deve entrare nel corpo oralmente.”
Il volto di Mo Qian Yuan divenne livido mentre la sua bocca si contraeva. Questa ragazza! Beh, doveva ammettere che non aveva chiesto e aveva semplicemente assunto che fosse qualcosa nelle vicinanze. Però perché non glielo aveva detto prima e glielo aveva detto solo dopo che aveva fatto tutto quel trambusto?
“Sono affamata.” Jun Wu Xie non si preoccupò del fatto che il volto di Mo Qian Yuan fosse nero come il carbone.
Mo Qian Yuan strinse i denti ricordandosi che c’erano dentro insieme. Poteva solo ribollire silenziosamente mentre ordinava ai servi di preparare il pranzo e mandarlo nello studio.
“Lui… Cosa vuole mangiare?” Mo Qian Yuan guardò la palla di pelo nero che era ora rannicchiata sul suo grembo ondeggiando la sua coda mentre lo guardava. I suoi occhi fremettero.
Questo…
Dopo l’incidente del giorno prima questo gatto nero aveva lasciato un’ombra nel suo cuore. Non riusciva ancora a capire l’origine di questo gatto nero.
Che fosse uno spirito contraente, aspetta… Questo non poteva esser vero, l’affinità di Jun Wu Xie con gli spiriti contraenti era conosciuta già in tutto il paese. Questa ragazza non ne aveva ottenuto nessuno durante la cerimonia del risveglio.
“Vuoi mangiare?” Jun Wu Xie guardò il piccolo gatto nero sul suo grembo.
“Meow.” Il piccolo gatto nero batté le palpebre mentre spazzolava la folta coda contro sue braccia, facendola frusciare gentilmente su e giù tra le sue braccia.
[Pesce! Voglio mangiare pesce!]
“Pesce.” Replicò.
La bocca di Mo Qian Yuan fremette leggermente ancora una volta. Guardare la strana conversazione tra questo gatto e la ragazza rinnovò la sua visione del mondo.
Poco dopo i servi entrarono nello studio e riempirono il tavolo con una grande gamma di cibo mentre i piatti colorati riempivano l’intero tavolo. Di lato c’era un pesce mandarino degli otto tesori. Senza alcun bisogno di chiamarlo, saltò velocemente sul tavolo e si sporse contento verso il delizioso pesce.
Jun Wu Xie si sedette e mangiò silenziosamente, dall’altro lato Mo Qian Yuan non aveva appetito dato che non era dell’umore poiché non era riuscito a trovare la fonte del veleno. Si versò semplicemente una coppa di vino poggiando il suo mento su una mano mentre guardava Jun Wu Xie degustare lentamente il cibo davanti a lei.
Anche se Jun Wu Xie era minuta, la sua fama era così ben conosciuta che le persone la evitavano e temevano inconsciamente.
Però la ragazza di fronte a lui era solo una ragazzina che si stava godendo il cibo.
Se non fosse nata nel Palazzo Lin avrebbe avuto una vita molto calma e facile.
Jun Wu Xie assaporò lentamente ogni piatto, la quantità di cibo che mangiava davvero era una quantità simile a quella che il gatto aveva.
Mo Qian Yuan si sentiva sempre più intrigato da questa ‘tiranna’ definita tale dall’intera capitale. Anche se questa era solo la terza volta che la incontrava, la sensazione che gli dava ogni volta era diversa.
Anche la prima volta era al suo compleanno, ricordava chiaramente che quell’anno il suo sorriso brillante e quel paio di occhi luccicanti aveva sempre seguito suo fratello minore ovunque andasse. Era chiaramente cotta di lui, era una giovane fanciulla innamorata.
La seconda volta era al banchetto del suo compleanno del giorno prima ma questa volta la sua reputazione era salita di livello ma nel modo sbagliato, il suo nome era stato sulla punta della lingua di tutti per un grande periodo di tempo. Era rimasta seduta tranquillamente in un angolo. Troppo tranquilla che la sua presenza era stata quasi dimenticata. Nonostante le scene d’amore tra Mo Xuan Fei e Bai Yun Xian, non aveva tentennato ed era rimasta seduta lì come se fosse in un mondo differente.
Quando l’aveva incontrata ancora in giardino, fu sorpreso che questa ragazzina aveva davvero un carattere forte.
La terza volta era oggi, sentiva di aver scoperto un altro lato di lei. Aveva guardato tranquillamente a fianco tutto il tempo in cui si era preso gioco di sé stesso cercando il veleno. Questa ragazza aveva anche un lato un po’ malizioso.