Genius doctor: Black Belly Miss - 72
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 72: “Nettare di Giada (1)”
Anche se stava venendo fissata mentre mangiava, Jun Wu Xie continuò comunque a mangiare in modo calmo e composto. I suoi occhi erano abbassati mentre prendeva il cibo con le sue bacchette come se fosse sola nella stanza e non nello studio della residenza del Principe Ereditario con il Principe Ereditario seduto di fronte a sé.
Dopo averla fissata per molto tempo, vedendo che non aveva avuto alcuna reazione né aveva intenzione di alzare la testa, Mo Qian Yuan si annoiò, alzò la sua coppa e la ingoiò in un singolo sorso.
Quanto il vino entrò nella sua bocca, un’ardente sensazione piccante bruciò la sua gola fino allo stomaco, prima ancora che potesse capire cosa stesse succedendo sentì un’altra ondata, come se ci fosse un fuoco dentro mentre barcollava avanti e vomitò.
Senza alcun avvertimento svuotò il suo stomaco sul tavolo pieno di cibo.
“……………………………. ” Jun Wu Xie finalmente alzò lo sguardo, nelle sue mani vi era una piccola ciotola di vetro e nell’altra un paio di bacchette d’avorio, mentre guardava Mo Qian Yuan che stava vomitando anche l’anima con un paio di occhi calmi.
Il piccolo gatto nero si congelo. Guardò la porzione intatta del pesce che era ancora sul tavolo coperta in un liquido sospetto. Aveva qualche schizzo pure sul suo pelo.
“Io…….” Mo Qian Yuan sapeva di aver fatto un casino e voleva spiegarsi ma prima che potesse parlare ulteriormente sentì un altro scoppio di nausea, si coprì velocemente la bocca, corse nell’angolo della stanza, afferrò una botte di legno e ci vomitò dentro.
“…………………” Jun Wu Xie mise giù tranquillamente la ciotola e le bacchette mentre si alzava e lasciò il tavolo di leccornie rovinate.
“Meow!” Il piccolo gatto nero si riprese dal suo precedente stupore mentre arcuava la schiena. Saltò giù dal tavolo e si strofinò follemente contro la soffice moquette pulita.
[Padrona! Perché sei sempre così! Sapevi che gli effetti dell’entrare in contatto con il fiore di grano notturno sarebbero risultati nel vomitare, perché non hai semplicemente avvertito quell’imbecille?!]
Lacrime scorrevano dal piccolo gatto nero mentre si strofinava freneticamente contro la moquette tentando di pulire il suo prezioso pelo nero.
“L’avevo dimenticato.” Jun Wu Xie andò tranquillamente Mo Qian Yuan nell’angolo della stanza sputare mentre si teneva saldamente a una botte di legno. Dall’altro lato c’era il gatto nero che si rotolava freneticamente sulla moquette. Le sue labbra si incurvarono verso l’altro in un piccolo sorriso.
Dall’esterno della stanza le guardie potevano sentire il trambusto provenire dall’interno. Comunque non osarono entrare mentre chiedevano se andasse tutto bene. Mo Qian Yuan che stava vomitando si sentì piangere mentre gli ruggiva di andare via.
Il suo volto era bianco come un lenzuolo.
Solo dopo aver bevuto dieci bicchieri d’acqua si sentì meglio mentre l’ardente sensazione piccante si soggiogava. Si sedette debolmente all’angolo dello studio. Il suo corpo aveva perso tutte le sue energie mentre sedeva lì mollemente, i suoi vestiti erano in disordine e il suo colletto leggermente aperto, i suoi occhi bloccavano tracce di lacrime mentre guardava tristemente verso Jun Wu Xie.
“È il veleno del fiore del grano notturno?” Chiese ribollente di rabbia.
Jun Wu Xie annuì.
“Perché non hai detto niente prima…..?” Si lamentò. Anche se l’avesse picchiata a morte non avrebbe creduto che non sapesse la reazione che sarebbe avvenuta se fosse entrato in contatto con il veleno. Dopo aver visto la sa calma, capì che se lo era aspettato!
“Non c’era differenza.” Si sedette lì in un angolo sembrando brillante e fresca e, più importante, era pulita. Tirò fuori un’altra piccola bottiglia di porcellana e la aprì. Una fragranza rinfrescante riempì l’aria mentre ne versava un po’ sulle sue mani e le strofinava insieme. Il profumo rinfrescante riempì la stanza e il tanfo scomparve lentamente.
Anche se glielo avesse detto in anticipo avrebbe comunque vomitato fuori tutto, che differenza avrebbe fatto?
Quindi questo era il motivo per cui non si era preoccupata di dirglielo.
Mo Qian Yuan sentiva che la sua alleanza con questa ragazza fosse una lama a doppio taglio. Sarebbe potuto eventualmente morire per mano sua invece che per quelle di suo padre e suo fratello!
“Quindi, cos’hai mangiato?” Jun Wu Xie lo fronteggiò senza la minima traccia di rimorso mentre glielo chiedeva in modo indifferente.
Mo Qian Yuan fu colto alla sprovvista per un momento prima che il suo sguardo pieno di intento omicida atterrasse sulla damigiana sul tavolo.