Genius doctor: Black Belly Miss - 98

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 98: “Armata Rui Lin (3)”
Jun Wu Xie, fin dalla sua rinascita, aveva sentito molto parlare dell’armata Rui Lin e oggi finalmente aveva visto coi suoi occhi i guerrieri largamente temuti e reputati feroci in carne e ossa.
Centomila truppe si allenavano sotto il sole cocente senza un singolo mormorio di lamento, Jun Wu Xie non avrebbe mai pensato che fosse possibile se non lo avesse visto lei stessa. Era un esercito così altamente disciplinato e feroce!
“L’armata Rui Lin intera può sconfiggere i nemici, frammentata può prendere la testa del generale nemico. Ricorda questo Jun Wu Xie, nessun esercito nello Stato di Qui può eguagliare anche una minuta frazione dell’armata Rui Lin. L’Imperatore ha generalmente lasciato il Palazzo Lin a sua disposizione perché comandiamo una forza così formidabile.” Gli occhi di Jun Qing non mostravano più il soffice sguardo rilassante di suo zio, ma lo sguardo di un comandante di un esercito, saldo e orgoglioso.
Qualsiasi soldato preso dall’armata Rui Lin poteva facilmente sconfiggere cinque uomini adulti in una rissa. Chiunque si chiedeva cosa dovesse aver preso la famiglia Jun, quanto sudore e sangue versato e in che modo per arrivare a comandare una forza così formidabile che desiderava combattere sotto la bandiera della famiglia Jun.
Nessuno lo sapeva.
Molti avevano provato rubare dall’armata Rui Lin, o erano morti per mano loro e erano stati gettati fuori senza tante cerimonie.
Erano la spada più affilata, una spada che non avrebbe mai puntato la famiglia Jun!
“Capisco, zio.” Replicò Jun Wu Xie nascondendo la soggezione che stava sentendo. Questo viaggio all’armata Rui Lin non era un mero tour, Jun Qing aveva considerato Jun Wu Xie qualificata per conoscere la loro sorprendente armata e non la guardava più come una bambina innocente e ignorante ma come uno dei robusti pilastri della famiglia Jun.
Jun Qing ammorbidì il suo sguardo ed annuì.
“Il tuo arrivo agli alloggi oggi è stato deciso da me e tuo nonno. C’è qualcosa che vogliamo darti.” Jun Qing fece cenno a Long Qi.
Long Qi consegnò una borsa di broccato a Jun Wu Xie.
Tracciato sulla borsa di broccato nero con fili di seta argentati c’era un Qilin che calpestava le nuvole, un segno di auspicio. C’erano tre tubi larghi come le sue dita nella borsa e Jun Wu Xie alzò lo sguardo con stupore verso suo zio.
Jun Qing spiegò: “Questi sono i Segnali della Nuvola Fluttuante dell’armata Rui Lin, spingi la levetta sul Segnale della Nuvola Fluttuante e un razzo sarà sparato in alto nel cielo portando l’armata Rui Ling da te. Wu Xie, io e tuo nonno eravamo preoccupati che saresti stata avventata a una così giovane età, incapace di soppesarne la serietà ed eravamo esitanti sul consegnarti qualcosa che avrebbe mobilizzato l’armata Rui Lin. Però recentemente ci hai sorpresi con i tuoi grandi cambiamenti e sia io che tuo nonno siamo d’accordo, ora sei abbastanza matura per tenere il Segnale della Nuvola Fluttuante.” Il Segnale della Nuvola Fluttuante era qualcosa di davvero strettamente custodito nella famiglia Jun. Una volta che il razzo segnalatore fosse stato sparato, avrebbe mobilizzato l’intera armata Rui Lin verso di esso.
Questo mostrava la fiducia data a Jun Wu Xie da suo nonno e suo zio. Avevano consegnato a Jun Wu Xie la lama più affilata.
“Grazie.” Fu tutto ciò che Jun Wu Xie riuscì a dire, i tre piccoli tubi erano leggeri ma le implicazioni che le erano state fornite pesavano una tonnellata.
“Siamo una famiglia, non serve ringraziare.” Jun Qing sorrise, sapeva che erano in buone mani con Jun Wu Xie.
Recentemente Jun Wu Xie era stata in termini stretti con il Principe Ereditario e la salute del Principe ereditario, così come il suo temperamento, era migliorata. La sua reputazione era enormemente migliorata sia a Corte che tra la popolazione, era un bene, eccetto che agli occhi di alcuni – era qualcos’altro.
Il Palazzo Lin avrebbe protetto Jun Wu Xie da ogni pericolo, per chiunque complottasse, altrimenti avrebbero fatto meglio a considerare se potevano resistere al potere dell’intera armata Rui Lin piombata per vendetta!
