Genius doctor: Black Belly Miss - 97
Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 97: “Armata Rui Lin (2)”
Jun Wu Xie non si fece scrupoli ad andare a bighellonare in giro con Jun Qing.
Dopo essersi cambiato con un fresco completo di vestiti puliti, Jun Qing tornò sulla sua sedia a rotelle con Long Qi a spingerlo fuori dai cancelli del Palazzo Lin e salire sulla carrozza con Jun Wu Xie.
La carrozza girò per la Città Imperiale per un po’, Jun Wu Xie non aveva alcun interesse e non presto alcuna attenzione al trambusto della città, i mercanti urlavano dei loro prodotti o le persone iniziavano conversazioni. Per tutto questo tempo i suoi occhi furono abbassati mentre accarezzava il gatto seduto tranquillamente sul suo grembo.
Guardando Jun Wu Xie, Jun Qing non poté che sospirare.
Jun Wu Xie non era mai stata una chiacchierona fin da giovane ma vedendo questa ragazza in fiore essere così introversa, ancora così tranquilla, lo faceva preoccupare.
Dopo un po’ di tempo il carro si fermò. Long Qi aiutò Jun Xian a scendere dal carro e Jun Wu Xie seguì l’esempio.
Dopo essere scesi si guardò intorno per vedere dov’era e fu colta di sorpresa.
Solo a pochi metri vi era una guarnigione dell’esercito, Jun Wu Xie si girò per guardarsi indietro, la Città Imperiale era in lontananza. Senza saperlo, il carro li aveva portati fuori dalla Città Imperiale.
La famiglia Jun è famosa per l’armata Rui Lin, come figlia della famiglia Jun dovrai venire qui presto o tardi.” Proclamò Jun Qing seduto sulla sedia a rotelle con Long Qi a spingerlo da dietro.
“Signorina, prego, venga con me.” Long Qi richiese rispettosamente spingendo la sedia a rotelle negli alloggi.
L’armata Rui Lin, l’armata più feroce nello Stato di Qi, aveva dimostrato il suo coraggio su innumerevoli campi di battaglia. La sua reputazione la precedeva trattenendo i loro nemici dietro i confini per molti lunghi anni.
Negli ultimi anni lo Stato di Qi aveva goduto di stabilità ai confini, solo allora Jun Xian aveva ritirato l’Armata Rui Lin. Per evitare i sospetti dell’imperatore, Jun Xian aveva consegnato la maggior parte del potere militare e posto gli alloggi lontano dalla Città Imperiale. Aveva messo i tre della famiglia Jun nella Città Imperiale per mettere a proprio agio l’Imperatore su qualsiasi ribellione con le loro tre vite nelle sue grinfie.
Era risaputo che solo i discendenti della famiglia Jun potessero comandare l’armata Rui Lin.
Con le vite della famiglia Jun nelle tue mani, controllavi l’armata Rui Lin indirettamente.
Era la prima volta che Jun Wu Xie metteva piede negli alloggi dell’armata Rui Lin, per lei e anche per questo corpo.
Era mezzogiorno, il sole batteva forte nell’enorme distesa di alloggi, solo un gruppo di soldati era di ronda, l’intero accampamento era silenzioso.
Con Long QI alla guida della sedia a rotelle, portò Jun Wu Xie nelle profondità degli alloggi. Avvolta nell’enorme silenzio, Jun Wu Xie lo seguì senza dire una parola e osservando attentamente tutto ciò che vedeva.
Non c’era nessuno negli alloggi, non c’era alcun segno dell’armata Rui Lin fuori dal presidio. La notoriamente temuta armata Rui Lin sembrava essere scomparsa nell’aria.
Però, nel momento in cui Jun Wu Xie arrivò nei terreni d’allenamento, i suoi occhi si spalancarono.
File su file di soldati completamente corazzati sotto il sole cocente con le armi strette nelle loro mani impegnati in finte battaglie in sintonia. L’aria ancora pesante si mescolava in un caldo impeto per i forti fendenti delle armi.
Sentendo il caldo impeto avvicinarsi, sembrava oppressivo e irrefrenabile.
“Questa è l’armata Rui Lin della nostra famiglia Jun, la nostra spada più affilata, Wu Xie, ricorda, questa spada può essere impugnata solo dalla famiglia Jun.” Jun Qing si girò, il suo sorriso svanì, i suoi occhi si rafforzarono diventando agghiaccianti da guardare.
L’armata Rui Lin, poteva essere il talismano più forte della famiglia Jun, proteggendoli per secoli, ma poteva anche attrarre i sospetti dell’Imperatore.