Genius doctor: Black Belly Miss - 104

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 104: “Medicina Impareggiabile (3)”
Nonostante il potere del Palazzo Lin, non potevano eguagliare il clan Qing Yun. Questa medicina di Jun Wu Xie era una lama a doppio taglio!
“Oltre al tuo maestro, qualcun altro sa che puoi produrre questa medicina?” Chiese seriamente Jun Xian.
Jun Wu Xie guardò i tre uomini nella stanza rispondendo senza parole.
“Long Qi!” Esclamò Jun Qing.
Long Qi si inginocchiò velocemente, “Il vostro subordinato non ha visto né sentito niente oggi.” Una singola perla di sudore corse dal lato del suo volto. La signorina poteva non aver realizza che razza di trambusto avrebbero potuto causare le medicine rimaste all’esterno.
“Sei stato con noi fin da giovane, ti credo. Ricorda, porta tutto ciò che hai sentito oggi in questa stanza nella tua tomba e non deve essere pronunciata una singola parola a riguardo o segnerà la fine della famiglia Jun!”
“Sì, capisco.”
Jun Wu Xie fu sconcertata dall’attenzione che i tre uomini stavano mostrando alla questione.
Questa medicina… Era un problema così grosso?
Aveva pianificato medicine con effetti più divini ma non era possibile per via delle erbe insufficienti. Perché lo zio e il nonno erano così seri per queste che per lei erano solo misere pillole?
“Wu Xie, il tuo maestro deve essere potente e misterioso per non essere preoccupato che conoscenze mediche come queste vengano conosciute. Per quanto riguarda te, nonno sa che hai a cuore gli interessi del Palazzo Lin ma la tua conoscenza nella produzione di queste pillole deve essere tenuta segreta. La ricetta non deve essere resa nota a nessun altro se non a te e il tuo maestro, capisci?” Jun Xian le parlò con una rara serietà.
“Wu Xie capisce.” Anche se perplessa per l’ansia del padre e del figlio, Jun Wu Xie accettò prontamente.
“Per quanto riguarda queste pillole, le manderemo agli alloggi?” Jun Qing chiese, le sopracciglia corrugate.
“Sì, mandagliele. Non credo che un solo soldato nell’armata Rui Lin tradirebbe la famiglia Jun anche fronteggiando la morte.” Jun Xian aveva assoluta fiducia nell’armata Rui Lin e si girò verso Long Qi, “Le lascerò nelle tue mani. Non dire all’armata Rui Lin niente delle medicine e fagliele semplicemente mangiare come prescritto. Dì loro di non fare domande né discutere di nessun effetto che la medicina potrebbe portare. Non una sola parola deve fuoriuscire dall’armata Rui Lin e devono dimenticare anche di aver mai preso la medicina.”
“Stia tranquillo, Vostra Altezza! I suoi ordini saranno eseguiti.” Long Qi promise, il suo cuore bruciava per il fervore. Alzando i suoi occhi, la sua vista acuta si fissò sul profilo di Jun Wu Xie.
Jun Wu Xie sarebbe diventata il capo per cui l’armata Rui Lin sarebbe morta e questo non sarebbe cambiato!
A causa del significativo carico, Jun Xian ordinò alla maggior parte delle guardie nel Palazzo Lin di scortarlo con Long Qi. I carri pieni di casse di pillole lasciarono la Città Imperiale dopo il tramonto così che nessuno si accorgesse che i carri indefiniti stavano trasportando pillole che avrebbero potuto causare un grande trambusto sulla terra!
Quella notte fu la notte in cui l’armata Rui Lin venne trasformata.
Nel cuore della notte, i tre della famiglia Jun chiacchieravano sotto la luce delle candele, Jun Wu Xie ascoltò tranquillamente per la maggior parte del tempo.
“Wu Xie, se sei stanca puoi andare a riposare.” Jun Xian persuase pensando che la produzione di centomila dosi di medicina dovesse aver stancato Jun Wu Xie e vedendo le occhiaie che si stavano formando sotto i suoi occhi.
“Sì, nonno.” Jun Wu Xie si alzò sapendo che c’erano cose di cui Jun Xian e Jun Qing non volevano discutere di fronte a lei, trasportò il piccolo gatto nero e lasciò la stanza.
