Shinobi Scans Team
  • CHI SIAMO
  • SHINOBINEWS
  • F.A.Q.
  • RICHIESTE E CONSIGLI
ACCEDI REGISTRATI
  • CHI SIAMO
  • SHINOBINEWS
  • F.A.Q.
  • RICHIESTE E CONSIGLI
  • TUTTE LE OPERE
  • Manhwa
  • Manhua
  • Manga
  • Novel
  • Altro
    • OneShot
    • Fantasy
    • Martial Arts
ACCEDI REGISTRATI
Prev
Next

Genius doctor: Black Belly Miss - 108

  1. Home
  2. Genius doctor: Black Belly Miss
  3. 108 - Aria di tempesta (4)
Prev
Next
Se leggete o trovate i nostri capitoli da altre parti sappiate che non sono stati autorizzati a prenderli per pubblicarli.

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago

Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 108: “Aria di tempesta (4)”

La pioggia scarlatta che cadeva portava con sé un odore acre e soffocante. Jun Wu Xie guardò i cadaveri dispersi ovunque, i suoi occhi erano stranamente calmi.

“Scusa, ti ho svegliata, Wu Xie.” Jun Wu Yao sorrise dispiaciuto mentre guardava i suoi vestiti sporchi di sangue. “Vorrei davvero che non mi avessi visto in questo stato.”

Jun Wu Xie strinse gli occhi. Dopo aver sentito il combattimento dal cortile frontale, nei suoi occhi lampeggiò un intento glaciale.

[Padrona! Sta succedendo qualcosa!] Il piccolo gatto nero arcuò la sua schiena nell’ansia.

“È l’imperatore.” Jun Wu Xie ponderò eccezionale freddezza. “Jun Wu Yao!”

“Hmm?” Jun Wu Yao sorrise leggermente con fervore nei suoi occhi.

“Uccidili.”

“Come desideri.” La magra e sorridente figura di Jun Wu Yao si trasformò in un’ombra e si lanciò verso il cortile frontale.

[Padrona, tuo zio!] Il piccolo gatto nero esclamò.

Con un gesto plateale, Jun Wu Xie lanciò il piccolo gatto nero. Il suo corpo si allungò e irrobustendosi in una maestosa bestia nera che atterrò nel cortile sul retro. Jun Wu Xie salì sulla bestia con gli occhi furenti ma splendidi.

“Vai!”

La feroce bestia nera, a passo pieno, mosse verso Jun Qing.

Clamore e frastuono lacerarono la notte nel Palazzo Lin mentre l’odore della morte incombeva pesantemente su di loro.

Jun Qing sedeva sulla sua sedia a rotelle, gli occhi stretti fissando il gruppo di uomini in nero entrati di soppiatto nella notte. Una spada in mano, gocce scarlatte stavano gocciolando dalla punta della sua spada sulla sedia a rotelle come il sangue dalle cinque figure avvolte dall’oscurità che giacevano morte intorno a lui. Altre ombre, però, gli si avvicinarono.

“Capisco, Vostra Altezza è ancora abile come un tempo, ma nel tuo stato attuale sei in grado di vincere contro questa disparità?” L’uomo avvolto nell’oscurità derise Jun Qing sulla sua sedia a rotelle, guardandolo dall’alto al basso.

Conoscevano molto bene le formidabili abilità e il potere che possedeva la famiglia Jun, se Jun Qing fosse ancora al suo apice sarebbe stato in grado di sconfiggerli tutti, ma il precedentemente formidabile Jun Qing era stato ridotto ad un invalido con le sue fantastiche abilità di spada, seppur senza la libertà di muovere le gambe.

Jun Qing guardò gli uomini in nero che lo circondavano con un espressione dura e fredda come il ferro, i suoi occhi stretti scaturivano puro intento omicida.

Questi uomini in nero, avendo scelto il momento più opportuno per venire a palazzo, ovviamente avevano tramato per un po’ di tempo. Con la maggior parte delle guardie fuori dalla città, le poche guardie rimanenti dovevano star avendo difficoltà contro il nemico.

“Un pesce piccolo che mostra una tale impertinenza nel Palazzo Lin… ti stai sopravvalutando.” Jun Qing intonò freddamente.

Non era spaventato di essere circondato. Era più preoccupato per suo padre e la sua cara nipote!

Jun Xian era stato spinto a lasciare la città e questi uomini in nero avevano immediatamente invaso il Palazzo Lin. Questo stratagemma aveva appositamente preso di mira il la loro famiglia per tutto questo tempo! Non sapeva se Jun Xian stesse bene né se sua nipote Jun Wu Xie fosse salva.

Jun Wu Xie non aveva alcuno spirito contraente e non era in grado di sviluppare la sua energia spirituale. Non avrebbe avuto una possibilità alcuna contro di loro, se gli uomini in nero l’avessero trovata.

“Vostra Altezza sembra piuttosto altezzoso, ci sono poche guardie qui stanotte e non c’è motivo di rallentare l’inevitabile. Le guardie rimaste sono trattenute nella battaglia nel cortile frontale e temo che la signorina della tua famiglia potrebbe aver già perso la testa, letteralmente. Stanotte avverrà la caduta del Palazzo Lin, arrenditi e ti darò una morte indolore.” Gongolò l’uomo avvolto dall’oscurità.

Un’improvvisa luce brillante lampeggio e gli occhi dell’uomo che sputava minacce si spalancarono per l’orrore prima di collassare.

Anche se circondato dagli uomini in nero, Jun Qing era inflessibile, il suo mantello blu svolazzava nella brezza, i suoi tratti attraenti ebbero un cambio minaccioso mentre stringeva la sua spada e stringeva il suo sguardo sul nemico.

ACCEDI REGISTRATI

*/
Prev
Next

Comments for chapter "108"

MANGA DISCUSSION

Lascia un commento Annulla risposta

ACCEDIREGISTRATI

YOU MAY ALSO LIKE

locandina nuova
The Blade of Evolution – Walking Alone In The Dungeon
6 Dicembre 2024
Locandina Nimue 1
Nimue
1 Ottobre 2022
troy vol 5 locandina
The Reincarnated Inferior Magic Swordsman
1 Gennaio 2025
Tags:
Genius doctor: Black Belly Miss, Light novel, Novel, Novel Ita, Shinobiscans, Web novel
  • Privacy policy & Copyright
  • Termini e Condizioni d’Uso

© 2025 Madara Inc. All rights reserved

Sign in

Lost your password?

← Back to ShinobiScans

Sign Up

Register For This Site.

Log in | Lost your password?

← Back to ShinobiScans

Lost your password?

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

← Back to ShinobiScans