Genius doctor: Black Belly Miss - 147

Traduzione: A_G_V – Check: SimoDrago
Genius Doctor: Black Belly Miss – Capitolo 147: “Veleno (2)”
Coperto da testa a piedi di sangue e resti di varie parti del corpo, Mo Qian Yuan rimase stordito, il volto distorto in una smorfia. La sua mente divenne vuota e tutto fu tranquillo, le persone che assistettero alla scena cruenta furono tutte scioccate indescrivibilmente.
Mo Qian Yuan forzò giù la bile che minacciava di correre su per la gola e fece del suo meglio per mantenere la sua compostezza. Alzò la sua manica per pulirsi il volto e ordinò alle guardie dell’armata Rui Lin: “Ripulite l’area immediatamente e controllare le origini dell’uomo.”
Le guardie dell’armata Rui Lin eseguirono immediatamente la missione veloci ed efficienti, riportando l’ordine sulla strada. Con le urla di gratitudine dalle persone, Mo Qian Yuan tornò al Palazzo Lin coperto del cruento macello.
Nel momento in cui superò la porta, incontrò Jun Wu Xie che stava uscendo.
“Wu…”
“Sparisci.”
“…………” Una singola sillaba pronunciata ed era stato ricompensato con “Sparisci”, prima che potesse dire altro Jun Wu Xie si girò e tornò nella casa.
“Hey, aspetta!” Mo Qian Yuan sentiva che l’incontro di oggi fosse piuttosto strano e voleva parlarne a Jun WU Xie ma era stato spazzato via così freddamente.
“Lavati prima di venire a vedermi.” Disse indifferentemente Jun Wu Xie e scomparve dalla sua vista.
“………” Mo Qian Yuan si sentì così piccolo…
Era uscito felicemente questa mattina per la sua apparizione alla popolazione giornaliera ed era finito con il volto imbrattato di sangue. Era appena rientrato nel Palazzo Lin e, senza una singola parola di preoccupazione, era stato schiaffeggiato con “Sparisci” e evitato… Doveva essere il Principe Ereditario più triste di sempre…!
Si lavò attentamente, lui stesso era disgustato. Dopo una buona lavata, credendo di avere un buon odore, procedette verso il cortile di Jun Wu Xie. Era seduta di fianco al del laghetto dei loti, con un vecchio libro in mano, immersa attentamente nella lettura.
Sentendo i passi di Mo Qian Yuan, Jun Wu Xie alzò lo sguardo.
“Wu…”
“Stammi lontano.” Jun Wu Xie diede un’occhiata fredda a Mo Qian Yuan individuando una traccia della puzza di sangue su di lui.
“…………” Il cuore di Mo Qian Yuan andò in frantumi mentre scorgeva lo sguardo di disdegno nei suoi occhi. Si annusò, fece qualche passo indietro, giudicò di essere abbastanza distante e allora gli fu finalmente permesso di finire la sua frase. “Ho avuto uno strano incontro oggi.”
“Parla.” Jun Wu Xie abbassò la testa sul libro mentre ascoltava Mo Qian Yuan. Sentiva in qualche modo che il suo spirito di livello rosso stesse crescendo un po’ troppo velocemente negli ultimi due mesi, sentiva di poter toccare la porta che avrebbe portato il suo spirito contraente al livello arancione. Era un po’ troppo veloce e conveniva stare attenti.
“Il giorno è iniziato normalmente. Stavo girando per le strade finché, arrivato alla strada Hua Yun, un lunatico improvvisamente è balzato nella folla. Il suo corpo era insolitamente gonfio e non molto dopo è esploso.” Mo Qian Yuan le riferì.
Jun Wu Xie si scosse e guardò Mo Qian Yuan. “Hai detto che è esploso?”
Esplosione spontanea, questo era ciò che era successo a Lin Yue Yang!
“Era leggermente distante dall’Ufficiale Lin. Era in piedi proprio al suo fianco. Quando è esploso, sono stato coperto ovunque… Cough, ma non ho sentito nient’altro e non ho perso la mia forza.” Mo Qian Yuan conosceva il sospetto di Jun Wu Xie, anche lui lo trovava strano. Ma nel caso dell’esplosione di Lin Yue Yang, i suoi effetti sulle persone circostanti, come aveva menzionato Jun Xian, erano diversi da quelli che aveva incontrato oggi.
Jun Wu Xie aggrottò le sopracciglia, “Vieni.”
